verci ha scritto:pitbike = telaio culla aperta, motore 4t a cilindro orizzonatale (solitamente cinese)
minimotard = un motard vero e proprio fatto partendo da un minicross, quindi da una moto 85cc 2t oppure 150cc 4t, telaio culla chiusa, cilindro verticale
per darti un'idea:
honda CRF450 = motard
honda CRF150 = minimotard
minimotard:
honda crf150
honda cr85
ktm sx85
kawasaki kx85
suzuky rm85
yamaha yz85
se scegli 2t ktm migliore di tutti, se scegli 4t... c'è solo honda
Spettacolo!!
Ma come dimensioni/quote le minimotard sono uguali alle pitbike?
Perdonatemi se dico un'eresia: ma le pitbike mi SEMBRANO delle minimotard "a basso prezzo".....
Fabry31 ha scritto:Repo ha scritto:Se ti può interessare ho una dream atom in vendita con mono wp con molla ohlins, forcelle fastace rifatte, impianto frenante Nissin, dischi e forcellone bucci, motore yx 160 e carburatore mikuni vm 26 originale, frizione x-fun, sui 1000 euro, zona ravenna
Penna questo è l'esempio che ti facevo di una cina sistemata. E' vero che a poco + trovi cina nuove ma con freni che non vanno, forche che vanno a scatti con l'anteriore che ti sichiude ad ogni curva, carbu molkt che è cinese che a volte va e a volte no. Quindi il cina nuovo dipende cos'ha. io ripeto sotto i 1000 una cina sistemata dai 1000 ai 1500 una ita usata ma ben messa.
Ripeto sempre che una cina al massimo la rivendi a chi inizia una ita puoi tenerla negli anni o rivenderla a chi inizia o a chi da una cina vuole passare ad un prodotto migliore.
Si, perfetto
Mi sono state offerte delle Bucci BR1 (possibile??), com'è??
Purtroppo nell'acquisto dovrò valutare anche il prezzo...vediamo cosa trovo