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smanettone ribelle
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Re: possibile?

Messaggioda smanettone ribelle » mar ago 24, 2010 8:36 pm

secondo me prendere un motore rs non conviene dato ke rs lo puoi fare tu quanto vuoi co una testa pistone e ti risparmi anke la frizione se resti col 150cc........ormai nn conviene piu spendere soldi o ti tieni il 150 stock o qualke motorello stocka seconda se si gareggia o meno...oppure vai direttamente di motoroni da 1500euro in su..ma....conviene???e sempre il solito discorso....
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

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ginokkietto
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Re: possibile?

Messaggioda ginokkietto » mar ago 24, 2010 8:41 pm

smanettone ribelle ha scritto:secondo me prendere un motore rs non conviene dato ke rs lo puoi fare tu quanto vuoi co una testa pistone e ti risparmi anke la frizione se resti col 150cc........ormai nn conviene piu spendere soldi o ti tieni il 150 stock o qualke motorello stocka seconda se si gareggia o meno...oppure vai direttamente di motoroni da 1500euro in su..ma....conviene???e sempre il solito discorso....

detto detto e stradetto.. 1000 euro per un motore china...ma che siamo pazzi..c'è la possibilità che spacchi dopo 2-3 mesi...al meno mi rode di meno se spacco 400 euro di Yx stock piuttosto che 1000 di daytona-rs
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Re: possibile?

Messaggioda smanettone ribelle » mar ago 24, 2010 8:47 pm

ecco appunto motori stock for life.....sono stock anke i 184 4v...ma dato il prezzo conviene un 150 o 160
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frauza
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Re: possibile?

Messaggioda frauza » lun set 06, 2010 7:56 pm

preferisco un 150 4t di gran lunga..se poi è un daytona tanto meglio :)
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Re: possibile?

Messaggioda smanettone ribelle » lun set 06, 2010 9:27 pm

credo ke quanto avremo una pit bike col 150 o cmq un motore ke sta a 300euro circa e scarica almeno 18 19 cv alla ruota effettivi anke con l affidabilita attuale avremmo raggiunto il top per le pit...ci manca solo il bello di dover aprire gradualmente il gas per nn far driftare la moto in uscita di curva o cmq che si impenna anke mettendo peso all avantreno...avute queste sensazioni sulla pit siamo al top
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Re: possibile?

Messaggioda Il_Mago » lun set 06, 2010 9:40 pm

come non quotarti smane....

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Re: possibile?

Messaggioda smanettone ribelle » lun set 06, 2010 9:44 pm

si dai mago alle pit ormai il motore nn manca i tempi sul giro son buoni e a certe piste si va sotto coi tempi al limite del possibile pur non sfruttando il motore al max (ne è anke troppo a volte) pero al giocabilita nel gas per perfezzionare questo mondo ci vuole...un po come le minimoto ke quando accelleri sul dritto dopo un po ti rendi conto ke sei su una ruota e se apri gas di botto ti siedi per terra...solo quello...
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Re: possibile?

Messaggioda ginokkietto » lun set 06, 2010 9:52 pm

smanettone ribelle ha scritto:si dai mago alle pit ormai il motore nn manca i tempi sul giro son buoni e a certe piste si va sotto coi tempi al limite del possibile pur non sfruttando il motore al max (ne è anke troppo a volte) pero al giocabilita nel gas per perfezzionare questo mondo ci vuole...un po come le minimoto ke quando accelleri sul dritto dopo un po ti rendi conto ke sei su una ruota e se apri gas di botto ti siedi per terra...solo quello...

vero...non mi parlare di minimoto che vedo certi motorelli sotto alle mini in pista
(dichiarati 13 cavalli)...io capisco il peso delle mini...che sono 20-25 kg in meno delle nostre....ma cavolo...sulle nostre pit dichiarano quasi 16 cv...allora è una cazzata!!!!non hanno poi 16 cv!!!
perchè non arriviamo allo stesso livello???!!!perchè non dicono ai cinesi(i venditori) di perfezionare queste cosette degli Yx che non vanno bene???
il prezzo salirebbe certo...ma almeno si ha un motore piu performante e affidabile..
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Re: possibile?

Messaggioda kamikaze#34 » lun set 06, 2010 11:23 pm

perfezionare = aumento dei costi
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Re: possibile?

Messaggioda Pitbull207 » mar set 07, 2010 9:08 am

ginokkietto ha scritto:
smanettone ribelle ha scritto:si dai mago alle pit ormai il motore nn manca i tempi sul giro son buoni e a certe piste si va sotto coi tempi al limite del possibile pur non sfruttando il motore al max (ne è anke troppo a volte) pero al giocabilita nel gas per perfezzionare questo mondo ci vuole...un po come le minimoto ke quando accelleri sul dritto dopo un po ti rendi conto ke sei su una ruota e se apri gas di botto ti siedi per terra...solo quello...

vero...non mi parlare di minimoto che vedo certi motorelli sotto alle mini in pista
(dichiarati 13 cavalli)...io capisco il peso delle mini...che sono 20-25 kg in meno delle nostre....ma cavolo...sulle nostre pit dichiarano quasi 16 cv...allora è una cazzata!!!!non hanno poi 16 cv!!!
perchè non arriviamo allo stesso livello???!!!perchè non dicono ai cinesi(i venditori) di perfezionare queste cosette degli Yx che non vanno bene???
il prezzo salirebbe certo...ma almeno si ha un motore piu performante e affidabile..





Si ma poi devi far conto che le minimoto sono a 2 tempi
ed non a 4 tempi e tutta una logica diversa io ho una polini gp3 a casa ed cul vetro c'e un adesivo con scritto "Caution 14,5 hp"
io la uso in un pezzo di strada industriale la domenica e ti giuro ti mette addosso un'adrenalina :D :D :D :D :D
hai 70 - 80 km/h entra la coppia e si impenna da sola di potenza per 20/ 30 metri e li ti cacchi sotto e ti viene di mollare l'acceleratore!!!!
la mia a 2 freni a disco sull'anteriore e frena da dio ed e monomarcia e 38 di cilindrata con carburatore 14/14 pero gira a 18.000 giri!!!!
non a 10.000 come la pit bike ed non ha le marce
il 4 tempi e tutto un'altro mondo per fare un motore potente come quello 2 tempi monimo ci si dovrebbe mettere o un volumetrico od una turbina ma si surriscalderebbe troppo tanto o se no bisognerebbe ristudiare tutto il m otore ma allora ti costerebbe come prendere una moto ed il gioco non varrebbe piu la candela perche al possto di prenderti una pit motard ti compreresti un bel motardone 500

secondo me!!!! ;) ;) ;) ;)
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