continui tu a scrivere cazzate credendo sia una molla lineare perchè conosci solo quella però pazienza a lavare la testa all'asino butti via l'acqua oltre che lo shampoo.
Comunque non smentisco quello che dici per una molla lineare a densità di spire uniformi!!!!!!
rifare forcelle e mono
Re: rifare forcelle e mono
ma smettila di arrampicarti sugli specchi. se togli delle spire ATTIVE ad una progressiva , comunque il K cambia.
non hai chance !! hai scritto un enorme azzata e PERSEVERI . faresti prima ad ammetterlo invece di cambiare PATETICAMENTE le versioni!
tanto chi ha letto e ha fatto le medie ,NON le superiori, NON l'universita' MA le medie , capisce che hai TOPPATO!!
non hai chance !! hai scritto un enorme azzata e PERSEVERI . faresti prima ad ammetterlo invece di cambiare PATETICAMENTE le versioni!
tanto chi ha letto e ha fatto le medie ,NON le superiori, NON l'universita' MA le medie , capisce che hai TOPPATO!!
Re: rifare forcelle e mono
ahahah bravo faglielo credere tranquillo, tanto tra parlarne e dimostrarle le cose c'è una bella differenza. Bella steu taglia le tute molle, tutto rispetto io le compro
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- Iscritto il: gio lug 31, 2014 11:59 am
Re: rifare forcelle e mono
ballack ha scritto:ahahah bravo faglielo credere tranquillo, tanto tra parlarne e dimostrarle le cose c'è una bella differenza. Bella steu taglia le tute molle, tutto rispetto io le compro
Mi raccomando, compra le ohlins... Le wp sono fatte diversamente ed è risaputo che gli ingegneri ohlins sono più bravi di quelli della wp. [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Re: rifare forcelle e mono
No le wp lw dai a wp italia;)
Re: rifare forcelle e mono
Caro conta-ballack
questo delle pit e' un mondo piccolo e tutti sanno tutto di tutti!
LSD ha letto, mi ha contattato su FB e mi manda a dire quanto segue
" digli pure che ne andreani ne montibne euroracing cambiano il pacco lamellare ma usano olio sae 20 e che anche loro sul crf tagliano le molle "
che dirti!! ambasciator non porta pena!
questo delle pit e' un mondo piccolo e tutti sanno tutto di tutti!
LSD ha letto, mi ha contattato su FB e mi manda a dire quanto segue
" digli pure che ne andreani ne montibne euroracing cambiano il pacco lamellare ma usano olio sae 20 e che anche loro sul crf tagliano le molle "
che dirti!! ambasciator non porta pena!
Re: rifare forcelle e mono
ahahah conta-ballck questa mi piace Comunque nessun problema il forum è pubblico certo che può leggere, lui come chiunque. Detto ciò quando io porto una moto da Poletti e sa chi sono le cose le fa bene e le lamelle le cambia perchè l'ho visto fare e non una volta sola, e le molle loro come anche camisani le cambiano e non tagliano!!!! poi ognuno lavora come vuole, mica ho detto che lsd non lo può fare, ho detto che io non ci porterei le mie di forche. Non capisco perchè prendiate la libertà di opinione come un insulto, che suscettibilità! ahaha. Ripeto se poi qualcuno vuol far tagliare le molle liberissimo, personalemte è una soluzione che non condivido assolutamente e trovo sbagliata punto e basta. Poi se vuoi convincermi fai pure! Personalmente io giro in moto non in pit! Per cui è un mondo di cui non faccio parte, io giro in moto con amici e scendiamo in pista solo per noi e per il nostro divertimento, nient'altro.
Re: rifare forcelle e mono
ballack ha scritto:ahahah conta-ballck questa mi piace
ballack ha scritto: mica ho detto che lsd non lo può fare, ho detto che io non ci porterei le mie di forche. Non capisco perchè prendiate la libertà di opinione come un insulto, che suscettibilità! ahaha.
se avessi detto questo , non sarei intervenuto. Ma tu hai detto un altra cosa ' forse non ti capisci!! o forse sei un voltagabbana??
ballack ha scritto:-Lsd lascia perdere
- ho chiesto per le sospensioni del ktm e sotiene che tagliando le molle per accorciarle non c'è bisogno di cambiarle perchè accorciandole si irrigidiscono.
-Come se la costante elastica dipendesse anche dalla lunghezza L della molla
-hahahah comico per uno che ritiene di fare il sospensionista.
ti rendi conto o no che hai detto ben altro e oltre a tutto hai scritto un mare di cazzate , perculando un sospensionista che forse non ha studiato come te ma ne sa piu' di te??
riesci ad avere un minimo di spirito autocritico??
riesci a capire che la costante elastica dipende d alla lunghezza e dal numero di spire contrariamente a quello che credi e che scrivi anche perculando dandogli del comico , quando invero sei tu comico, e che quindi il sopensionista e' stato piu' che corretto sia tecnicamente sia nel farti risparmiare soldi per una cosa inutile??
e 'piu' che evidente che ti vedono in faccia e che sei uno sprovveduto sulle molle , che ignori come funzionano e ti vendono quello che vogliono!!
ballack tu sei il cliente ideale!! quello che tutti vorrebbero!
Re: rifare forcelle e mono
dai spero di conoscerti in pista, almeno non sei permaloso!
Re: rifare forcelle e mono
ahahah no ma infatti guarda che io forse ho troppi pochi peli sulla lingua ma non ce l'ho con nessuno sia chiaro. Volentieri mi farebbe piacere vederti in ista per chiacchierare a voce e serenamente che ci si intende meglio Permaloso mai, la libertà di parola è tutto. Comunque si mi amano come cliente ma solo perchè se devo fare una cosa la faccio fare subito e completa da uno bravo e non bado troppo a spese! Ma chi mi fa i lavori lo conosco da tempo e non mi mente anche perchè gli scoccierebbe appunto non avermi come cliente! però quando mi vedrai in pista vedendo come è venuto il ktm spero apprezzerai la differenza dai soliti lavori grossolani perchè ti garantisco che si vedrà lontano un miglio quell'85 .
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