Fabry31 ha scritto:io 12 pollici 16cv con un 160 pitom che vado a rodare domani, forche appena preparate lsd, solo qualche tappa. Tutto non riesco poi troppi schiaffi non li reggo ahahah
Campionati alle porte....
Re: Campionati alle porte....
R: Campionati alle porte....
Ah beh ma anche io vado e per portare a casa tutti gli schiaffi che prenderò mi ci vorrà il furgone[emoji23][emoji23]
Ma che noi siamo vincenti già solo perché abbiamo i COG... Per provarci forzaaaa
ATOM 160SPORT MOTARD MY2016
io sto puntando la pit series http://www.centaura.org/pit1.html poche tappe e tutte abbastanza vicine, inoltre le categorie sono scelte in base alla velocità su giro e non alla cilindrata quindi molto meno sbattimento nella preparazione della moto, credo, anche meno competitiva del 12 pollici e soprattutto più economica
PITBULL FACTORY TEAM Pitbikers for passion
https://www.facebook.com/pitbullmxteam/
https://www.facebook.com/pitbullmxteam/
Per me alla fine il 12 pollici(parlo per cat. Amatori-Gentleman) ha un regolamento che rispecchia molto il concetto di pit bike, ovvero divertirsi spendendo il giusto permettendo a tutti di partire dallo stesso piano tecnico per quel che riguarda motore e gomme che sono poi i maggiori fattori di spesa alla voce "materiali di consumo". Vero che il livello è piuttosto alto anche in queste categorie però.. fondamentalmente è un problema mio che vado piano[emoji16]. La limitazione sulle gomme per me è fondamentale: io non mi potrei permettere un treno di gomme a gara, come mi pare sia concesso ad esempio nel motoasi... poi ovviamente ognuno ha la sua opinione dettata dalle proprie esigenze e possibilità[emoji6]
esatto anche per me è così bisogna livellare i campionati verso la media piuttosto che verso l'alto così da dare spazio a tutti per divertirsi....quando lo step è troppo tra le varie moto si perde motivazione
anche perche' poi la pitbike moto economica come dovrebbe essere per principio perde il suo valore originale o no?
ormai il concetto di pit bike economica è svanito da tempo .....ci vogliono almeno un 2000 euro come step iniziale per arrivare al top con 4500/5000 anche perchè pensiero personale possiamo parlare per anni di manico velocità e tutto però di base tutti vorremmo il meglio
Parlando solo di nuovo si, però se si guarda all'usato si può spendere molto meno.. con 1500 euro una pit di ottima qualità, anche se non recente, si riesce a trovare[emoji6]...
Re: R: Campionati alle porte....
Dende ha scritto:Parlando solo di nuovo si, però se si guarda all'usato si può spendere molto meno.. con 1500 euro una pit di ottima qualità, anche se non recente, si riesce a trovare[emoji6]...
il fatto sai qual'è spesso sento parlare di pit usate a buon prezzo ma poi vedo che queste persone che le comprano la prima cosa che devono fare spesso è il motore,i freni e le sospensioni perchè usurate inoltre tutte graffiate!!!quindi si deve solo sperare in uno che compra una buona pit fa qualche uscita va in paura e la vende :-)