Classifica Pit italiane
Re: Classifica Pit italiane
perchè la moto è ottima, perchè hai un mono da 900 euro regolabile ad alte e basse velocità e perchè le fastace 48-48 forse sono + che accettabili. Io ora gli sto facendo sistemare l'idraulica. La r adesso non esce + con tech davanti ma con le Mupo. Forse per l'amatore medio come me era già anche troppo la pro ma dato che avevo i risparmi della vendita della minimoto con i soldi di questa ho preso quella. La sola ciclistica completa di tutto, gomme azzi e mazzi senza motore e carbu ma con scarico viene circa 2500 parlando sempre della S la pro penso 2000.
Re: Classifica Pit italiane
tutto e' importante ma IL MONO e' quanto di piu' importante in una pit, a mio avviso. e' proprio un componente che fa la differenza sul giro , e non di poco!
Re: Classifica Pit italiane
ragazzi come mai molte case tipo bucci yes usano cerchi a raggi come primo equipaggiamento???
ATOM 160SPORT MOTARD MY2016
Re: Classifica Pit italiane
Sono un pochino più leggeri di quelli in lega....e poi sono molto più GAY
Re: Classifica Pit italiane
Ma poi perché tutti corrono a cambiarli?? Sono più leggeri escono di serie
ATOM 160SPORT MOTARD MY2016
Re: Classifica Pit italiane
una provocazione!!
forse che per limitare la chiusura di sterzo generata dal giroscopio ruota e dalla poca avancorsa ed incidenza ........ hanno intuito che alleggerendo la ruota il giroscopio perde "vigore" ??
vabbe' tutto cio' che ruota ed e' piu' leggero , e' sempre meglio...
forse che per limitare la chiusura di sterzo generata dal giroscopio ruota e dalla poca avancorsa ed incidenza ........ hanno intuito che alleggerendo la ruota il giroscopio perde "vigore" ??
vabbe' tutto cio' che ruota ed e' piu' leggero , e' sempre meglio...
Re: Classifica Pit italiane
carmine79 ha scritto:Ma poi perché tutti corrono a cambiarli?? Sono più leggeri escono di serie
Perché quelli a raggi non sono tubeless, ovvero hanno la camera d'aria....
Il che significa che:
1) E' un discrerto "dito dove non batte il sole" smontare/rimontare la gomma
2) Il tutto deve essere fatto con cura (MOLTA cura) altrimenti si rischia di pizzicare la campera d'aria e romperla
3) Basta anche solo un pezzettino di qualsiasi cosa grosso come una punta di una matita
si infili fra la camera d'aria e la gomma che buchi ( vissuto sulla pelle)
Edit che mi ero dimenticato
4) Si possono spaccare i raggi ( rotti due !)
Per cui: meno peso ma serve MOLTA più attenzione per gestirli e sono capaci di mandarti una giornata in pista di traverso ( non di dico in giornate di gare e mi è successo)...
Re: Classifica Pit italiane
Indy8976 ha scritto:carmine79 ha scritto:Ma poi perché tutti corrono a cambiarli?? Sono più leggeri escono di serie
Perché quelli a raggi non sono tubeless, ovvero hanno la camera d'aria....
Il che significa che:
1) E' un discrerto "dito dove non batte il sole" smontare/rimontare la gomma
2) Il tutto deve essere fatto con cura (MOLTA cura) altrimenti si rischia di pizzicare la campera d'aria e romperla
3) Basta anche solo un pezzettino di qualsiasi cosa grosso come una punta di una matita
si infili fra la camera d'aria e la gomma che buchi ( vissuto sulla pelle)
Edit che mi ero dimenticato
4) Si possono spaccare i raggi ( rotti due !)
Per cui: meno peso ma serve MOLTA più attenzione per gestirli e sono capaci di mandarti una giornata in pista di traverso ( non di dico in giornate di gare e mi è successo)...
indy che pit hai tu??
ATOM 160SPORT MOTARD MY2016
Re: Classifica Pit italiane
Bucci F6
Re: Classifica Pit italiane
ragazzi chi di voi ha una bucci f15 ???vorrei notizie su questa moto che nonostante lo scorso anno abbia vinto diverse categorie nei vari campionati è sempre poco nominata grazie
ATOM 160SPORT MOTARD MY2016
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