Classifica Pit italiane
Re: Classifica Pit italiane
Penso che sia ballack il possessore della 2r. Io ne ho provata una di un mio amico e mi è piaciuta davvero tanto. L'unica cosa è che di serie sm1 e 2r escono con componentistica comunque non di alto livello e costano dai 2600 in su anche se il prezzo è giustificato dall'ottimo studio e qualità del telaio, ed inoltre secondo me sono le più belle esteticamente alla fine ho optato per una bucci che ho trovato usata e aveva già forcelle paioli mono Sachs e freni formula ad un prezzo ottimo. Ad avere i soldi avrei preso una 2r ben equipaggiata
Re: Classifica Pit italiane
Repo ha scritto:Penso che sia ballack il possessore della 2r. Io ne ho provata una di un mio amico e mi è piaciuta davvero tanto. L'unica cosa è che di serie sm1 e 2r escono con componentistica comunque non di alto livello e costano dai 2600 in su anche se il prezzo è giustificato dall'ottimo studio e qualità del telaio, ed inoltre secondo me sono le più belle esteticamente alla fine ho optato per una bucci che ho trovato usata e aveva già forcelle paioli mono Sachs e freni formula ad un prezzo ottimo. Ad avere i soldi avrei preso una 2r ben equipaggiata
io ho il preventivo di una sm1 bella al top ma ci vogliono 4300 euro ora sono in attesa di zpf per capire se posso spuntare un prezzo migliore
ATOM 160SPORT MOTARD MY2016
Re: Classifica Pit italiane
a me 2r piace molto e mi trovo bene poi ancora ci ho girato poco, il feeling completo lo troverò in questa stagione spero.
Re: Classifica Pit italiane
pagata 2000 euro senza il motore modello 2014, l'ho presa da un ragazzo che mi ha detto di averla presa da uno che correva per il team ufficiale della 2r. infatti è tutta full optional, poi viste le cifre che costa nuova non ne vedo il senso di spenderli quando trovi un 2014 come questa a metà prezzo con tech faro regolabili, formula ecc. ecc.
Re: Classifica Pit italiane
ballack ha scritto:pagata 2000 euro senza il motore modello 2014, l'ho presa da un ragazzo che mi ha detto di averla presa da uno che correva per il team ufficiale della 2r. infatti è tutta full optional, poi viste le cifre che costa nuova non ne vedo il senso di spenderli quando trovi un 2014 come questa a metà prezzo con tech faro regolabili, formula ecc. ecc.
davvero una fortuna beato te
ATOM 160SPORT MOTARD MY2016
Re: Classifica Pit italiane
si si l'ho beccata che smembrava e ne ho approfittato subito, tu dici culo a me 2000euro per sti cosi sembrano già una valanga! nuove costano come un ktm assurdo!!!
Re: Classifica Pit italiane
Concordo con ballack, più di 2000 e qualcosa non voglio spendere per una pit anche perché non li ho. Un buon usato made in italy è sempre una buona scelta. io la bucci l'ho pagata 1500, essendo una f4 è un po' datato il telaio ma è sempre una buona moto e con buona componentistica.
Re: Classifica Pit italiane
la f4 forse resta la più riuscite da bucci almeno così dicono
ATOM 160SPORT MOTARD MY2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 94 ospiti