Classifica Pit italiane
Re: Classifica Pit italiane
Chiudiamola qui, come il 99% degli italiani voti senza sapere che il deficit é il differenziale discreto in un certo x0 del debito. Ecco perché servono le eq diff. Per non farsi ingannare. (se aumenti la distanza della proiezione della canotto e il punto di contatto con la ruota a terra l'avancorsa aumenta. Quindi per aprire intendo che sposti più avanti la ruota con le faor. Non perdo più tempo perché a lavare la testa all'asino oltre che lo shampoo butti via anche l'acqua. Cordiali saluti. Ancora niente quote e nessun titolo
Re: Classifica Pit italiane
ballack ha scritto:No é chi non le impara che giustamente si sente inferiore. Cvd non hai una laurea scientifica. Seconda cosa é ovvio che non deve cadere fuori, appunto che nel perimetrale si può spostare di più senza farlo cadere fuori nel montrave se spostasse come un perimetrale cadrebbe fiori e cadresti, indi monotrave meno stabile.
ma c'e' qualche ing. che possa o voglia rispondere a sto delirio??
fammi un esempio di quando sto benedetto baricentro esca fuori al punto di flettere un telaio
poi immedesimandomi nel tuo deliro , questa instablita' sarebbe anche ben accetta , visto che per piegare una moto serve instabilita'.... altrimenti oltre al telaio superperimetrale farebbero anche le ruote quadrate...
davvero basta , non rispondo piu' siamo al ridicolo....
ultima cosa te la devo dire
"ballack"..... MA PER FAVORE!!
laureato in chimca farmaceutica e fisica ottica ........ capra! non e' che se uno no sa la definizione di farmaco lo ritengo inferiore...ma che testa hai!
Re: Classifica Pit italiane
ballak sulle moto serie e potenti , con tante forze e leve in gioco la ricerca maggiore e piu' ostica degli ing. e' la lotta continua che hanno contro le torsioni del telaio che gli fa propendere per telaio delta box , perimetrali e con sezioni e rinforzi nei punti delicati , importanti.
le flessioni non sono un problema , perche' la proiezione a terra delle forze e' sempre in asse con le ruote...non flette niente per come sono concepiti i telai , neanche in una pitbike monotrave
da dove nascano queste torsioni e sopratutto cosa comportino non oso chiedertelo , per non assistere ad altri vaneggiamenti! sono piu' che certo che non lo sai!
buona serata
le flessioni non sono un problema , perche' la proiezione a terra delle forze e' sempre in asse con le ruote...non flette niente per come sono concepiti i telai , neanche in una pitbike monotrave
da dove nascano queste torsioni e sopratutto cosa comportino non oso chiedertelo , per non assistere ad altri vaneggiamenti! sono piu' che certo che non lo sai!
buona serata
Re: Classifica Pit italiane
ballack per favore finiscila di intasare l'argomento di cose inutili senza senzo... ci sono piu di 5 pagine di boiate
p.s. tutti i laureati ecc sono tutti asini.. perche nelle scuole insegnano cagate... la vera esperienza si FA' nel settore lavorativo , mentre stai lavorando.. e ripovando cio che costruisci ecc.
( poi come sucede in tutto il mondo .. l'ansiano insegna il mestiere al giovane )
sai quanta gente senza manco 1 briciolo di studio. o max elementari.. che sanno molte piu cose dei cosidetti laureati ecc.... ( e tendono a sparire pultroppo )
esenpio.. i ponti costruiti nei secoli andati. reggono ancora..
mentre i ponti costruiti da scenziati , super laureati bla bla bla ecc ecc. dopo 1 anno crollano .
ho peggio ancora. il muro regge. e dopo il restauro CROLLA dopo manco 1 mese
( l'esperienza fa' la differenza.. non 1 pezzo di carta )
p.s. tutti i laureati ecc sono tutti asini.. perche nelle scuole insegnano cagate... la vera esperienza si FA' nel settore lavorativo , mentre stai lavorando.. e ripovando cio che costruisci ecc.
( poi come sucede in tutto il mondo .. l'ansiano insegna il mestiere al giovane )
sai quanta gente senza manco 1 briciolo di studio. o max elementari.. che sanno molte piu cose dei cosidetti laureati ecc.... ( e tendono a sparire pultroppo )
esenpio.. i ponti costruiti nei secoli andati. reggono ancora..
mentre i ponti costruiti da scenziati , super laureati bla bla bla ecc ecc. dopo 1 anno crollano .
ho peggio ancora. il muro regge. e dopo il restauro CROLLA dopo manco 1 mese
( l'esperienza fa' la differenza.. non 1 pezzo di carta )
si va piano o si va forte in pista , poco inporta.. l'inportante e essersi divertito a fine giornata .
Re: Classifica Pit italiane
ballack ha scritto:Chiudiamola qui, come il 99% degli italiani voti senza sapere che il deficit é il differenziale discreto in un certo x0 del debito. Ecco perché servono le eq diff. Per non farsi ingannare. (se aumenti la distanza della proiezione della canotto e il punto di contatto con la ruota a terra l'avancorsa aumenta. Quindi per aprire intendo che sposti più avanti la ruota con le faor. Non perdo più tempo perché a lavare la testa all'asino oltre che lo shampoo butti via anche l'acqua. Cordiali saluti. Ancora niente quote e nessun titolo
sei sicuro che sia io l'asino??
ma cosa vi insegnano all'universita!!
capra se porti avanti la ruota con le faor , aumenti l'offset e diminuisci l'avancorsa
sei talmente bip bip e presuntuoso che scrivi cazzate e e nanche te ne rendi conto!!
e questo e'pure ingegnere .... alla faccia!!
ma questa e' prorpio grossa , non ha capito niente neanche di come si misura l'avancorsa...figuriamoci a cosa serve
mai visto tanta presunzione in cosi' tanta ignoranza!
tu di differenziale hai solo il cervello!
ballack vuoi che ti faccia un disegnino??
EDIT chiedo scusa a tutti , mi sono reso conto solo ora che sto sparando sulla croce rossa ...scusate!!
Re: Classifica Pit italiane
carmine79 ha scritto:si ma alla fine sta classifica delle pit italiane quale sarebbe??? io provo a dire la mia yes...bucci...zpf pari merito con casella ........ secondo voi invece?
ci metterei pure pitom, 2r e la roket
volendo trovare un dato oggettivo mi sembra che le piu' vincenti e/o veloci sul best lap , nel campionato 12 pollici , siano state nelle varie categorie pitom , yes e roket ma , invero, sopra c'erano pure dei bei manici!
Re: Classifica Pit italiane
buttate in un topic solo ballack e mldox e fateli scatenare...
preparo popcorn per tutti
cmq torniamo a ciò che vogliamo sapere:
- quote di questa bolt
- allestimenti
- prezzi
- prove in pista di gente seria
preparo popcorn per tutti
cmq torniamo a ciò che vogliamo sapere:
- quote di questa bolt
- allestimenti
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- prove in pista di gente seria
Meglio liberi all'inferno che schiavi in paradiso
Italian Minis CR YX160 @185cc [sold]
Mobster B2 GPX155 stock [sold]
KTM SX85 @105cc [sold]
Honda CRF150R @163cc [riding]
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KTM SX85 @105cc [sold]
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Re: Classifica Pit italiane
io qualche gara l'ho vista, non sono laureato, posso lo stesso dire la mia?
ma si dai la dico...
posso dire che: l'allunghi, l'accorci, la fai alta, la fai bassa, apri, chiudi, alla fine con 1200mm di interasse e 830mm di altezza sella se tiri da una parte la coperta si accorcia dall'altra, che i giudizi dei quali mi fido sono solo di quelli che accelerano per davvero, dati in privato e lontano da orecchi indiscreti e che solitamente quelli che accelerano davvero non scrivono sui forum.
Di questi giudizi ne ho sentiti molti e spesso sono in contrasto pesante l'uno con l'altro, quindi per me non c'è in assoluto una pit migliore, tanto dipende dallo stile di guida, dal tipo di pista, dalle caratteristiche di chi ci è sopra, l'utente medio comunque non porta al limite una cinesissima da 1000 euro tranquilli, quindi di angoli, baricentri cazzi e mazzi ve ne fate poco se poi sulla vostra stessa moto ci sale pinco pallo e gira 2" più forte, il problema nel 99% dei casi non è mai la moto, le gomme, le sospensioni o il baricentro, è il polso.
Ho visto poche pitbike progettate da superingenieri, e mi sbilancio, una di queste (mai vi dirò quale) era una di quelle cagate che raramente ho visto peggio anche se progettata da un super laureatone, quindi direi che l'esperienza (per esperienza mia) fa spesso molto più delle equazioni.
Cosa fa la differenza? per me la qualità costruttiva (quando smonti e rimonti ci si accorge delle diferenze), l'estetica che ha sicuramente una parte importante per l'utenza finale e l'uniformità di prodotto che spesso manca in questo settore (le pitbike modello "pincopallo" devono essere tutte uguali non diverse l'una dall'altra).
Ora se qualcuno vuole provarmi che ho torto, e dimostrarmi che la sua pit è la migliore del mondo, si va in pista io sulla mia cinesissima metto il "mio" pilota voi correte con la vostra con chi vi pare, chi vince tiene la pit dell'altro. pit & love amici, dateci il gas per quanto potete e divertitevi, la matematica lasciamola alle moto vere
ma si dai la dico...
posso dire che: l'allunghi, l'accorci, la fai alta, la fai bassa, apri, chiudi, alla fine con 1200mm di interasse e 830mm di altezza sella se tiri da una parte la coperta si accorcia dall'altra, che i giudizi dei quali mi fido sono solo di quelli che accelerano per davvero, dati in privato e lontano da orecchi indiscreti e che solitamente quelli che accelerano davvero non scrivono sui forum.
Di questi giudizi ne ho sentiti molti e spesso sono in contrasto pesante l'uno con l'altro, quindi per me non c'è in assoluto una pit migliore, tanto dipende dallo stile di guida, dal tipo di pista, dalle caratteristiche di chi ci è sopra, l'utente medio comunque non porta al limite una cinesissima da 1000 euro tranquilli, quindi di angoli, baricentri cazzi e mazzi ve ne fate poco se poi sulla vostra stessa moto ci sale pinco pallo e gira 2" più forte, il problema nel 99% dei casi non è mai la moto, le gomme, le sospensioni o il baricentro, è il polso.
Ho visto poche pitbike progettate da superingenieri, e mi sbilancio, una di queste (mai vi dirò quale) era una di quelle cagate che raramente ho visto peggio anche se progettata da un super laureatone, quindi direi che l'esperienza (per esperienza mia) fa spesso molto più delle equazioni.
Cosa fa la differenza? per me la qualità costruttiva (quando smonti e rimonti ci si accorge delle diferenze), l'estetica che ha sicuramente una parte importante per l'utenza finale e l'uniformità di prodotto che spesso manca in questo settore (le pitbike modello "pincopallo" devono essere tutte uguali non diverse l'una dall'altra).
Ora se qualcuno vuole provarmi che ho torto, e dimostrarmi che la sua pit è la migliore del mondo, si va in pista io sulla mia cinesissima metto il "mio" pilota voi correte con la vostra con chi vi pare, chi vince tiene la pit dell'altro. pit & love amici, dateci il gas per quanto potete e divertitevi, la matematica lasciamola alle moto vere
Re: Classifica Pit italiane
verci ha scritto:buttate in un topic solo ballack e mldox e fateli scatenare...
preparo popcorn per tutti
pronto
Re: Classifica Pit italiane
mully
c'è sicuramente del vero in quello che dici .
il polso prima di tutto
ma proprio nel tuo campionato ho e penso anche tu visto , piloti di cui non faccio il nome per non dire la marca , più in difficoltà di quello che avevano fatto vedere .
la moto c'entra ecccome e in linea di massima centra molto la dinamica ... e sopratutto il mono.. se non puoi mettere un mono che sostenga il giusto perchè hai quote chiuse.... sei un pò più svantaggiato.
inutile dire che del bianco guidava un asse ma aperta di oltre 23 gradi.
c'è sicuramente del vero in quello che dici .
il polso prima di tutto
ma proprio nel tuo campionato ho e penso anche tu visto , piloti di cui non faccio il nome per non dire la marca , più in difficoltà di quello che avevano fatto vedere .
la moto c'entra ecccome e in linea di massima centra molto la dinamica ... e sopratutto il mono.. se non puoi mettere un mono che sostenga il giusto perchè hai quote chiuse.... sei un pò più svantaggiato.
inutile dire che del bianco guidava un asse ma aperta di oltre 23 gradi.
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