Classifica Pit italiane
Re: Classifica Pit italiane
si ma alla fine sta classifica delle pit italiane quale sarebbe??? io provo a dire la mia yes...bucci...zpf pari merito con casella ........ secondo voi invece?
ATOM 160SPORT MOTARD MY2016
è la retta perpendicolare al piano sella serbatoio per capirci se no ovviamente la monto non starebbe in piedi, la motto sta su grazie al momento angolare, grazie per l'imbocca al lupo ma no non ne ho bisogno, mi laureo tra poco, con il massimo sicuramente. per il perimetrale e il mono trave che ti posso dire...ahahah wake up! vai alla matematica oltre il liceo così possiamo discutere concretamente di queste cose e non tramite nozioni accumulate ad hobby tra librucci di meccanica/moto e google.
fino a un certo punto ho cercato di seguirvi poi mi so rotto li ...... ahahaha e poi a me che me importa, io c'ho la pitom col cannotto a 23° e impenna pure ahahahha se andate un pò meno sul tecnico e formule matematiche, seguirvi è molto interessante!
Carmine la moto migliore è la Pitom Evo poi ci sono yes/bucci/2r/zpf + o meno allo stesso livello. Lo dico dopo aver guidato per 3 volte solo la Pitom ahahah naturalmente sto scherzando ma credo che al momento con un manico sopra tra le moto scritte sopra la differenza è veramente minima.
Carmine la moto migliore è la Pitom Evo poi ci sono yes/bucci/2r/zpf + o meno allo stesso livello. Lo dico dopo aver guidato per 3 volte solo la Pitom ahahah naturalmente sto scherzando ma credo che al momento con un manico sopra tra le moto scritte sopra la differenza è veramente minima.
Ultima modifica di Fabry31 il sab gen 30, 2016 6:26 pm, modificato 2 volte in totale.
sempre integrando si trova che questa risultante di direzione e verso già detti (se vuoi ti faccio un disegno così a fine esame mi dai la lode, visto che in meccanica 1 ho preso trenta e mi manca) deve stare entro l'area delimitata dalla superficie della gomma a voler essere precisi.
è ovvio che chi ha pochi argomenti devia la discussione con mezzucci.......QUESTE QUOTE??? io rispondo e in merito, fallo anche tu e invia queste quote pbs migliori e queste quote di altre pit peggiori. perchè mi sembra che l'unica cosa che ti sai nota della moto sono le minime basi come avancorsa interasse ecc. ma la dinamica Lagrangiana e Miltoniana sono un mondo più ampio del motociclismo e con quelle modelli qualsiasi sistema dinamico (anche la moto). ti consiglio un testo di meccanica razionale visto che ti vedo molto interessato al tema anche se poco competente. muracchina saccomanni vianello "LEZIONI DI MECCANICA RAZIONALE" se per te non è troppo complesso l'ultima edizione è la più completa.
prima di dire "non sei in grado" ad una persona firma dei progetti senza ancora la laurea (che da come parli non hai(sicuramente in materia scientifica) ma neanche in altro)
davvero , credimi , non sei in grado ...mi spiace !
e' anche inutile provare a farti capire , perche' da quello che hai scritto sei un offesa per gli ing.
poi se voui sapere sono sia diplomato che laureato in una materia scientifica ma non ho bisogno di ostentare...
giudico solo in base a quello che uno scrive e mi sono fatto un idea precisa
e ora concludo, non mi interessa convincerti, ho scritto tante volte e motivato quelle che non sono opinioni ma logica e fisica ... l'ingegneria non e' opinione, e' rigore e fisica
MA con te neanche mi perdo... spero solo che andrai a fare l'ing . il piu' distante da casa mia.
un abbraccio
e' anche inutile provare a farti capire , perche' da quello che hai scritto sei un offesa per gli ing.
poi se voui sapere sono sia diplomato che laureato in una materia scientifica ma non ho bisogno di ostentare...
giudico solo in base a quello che uno scrive e mi sono fatto un idea precisa
e ora concludo, non mi interessa convincerti, ho scritto tante volte e motivato quelle che non sono opinioni ma logica e fisica ... l'ingegneria non e' opinione, e' rigore e fisica
MA con te neanche mi perdo... spero solo che andrai a fare l'ing . il piu' distante da casa mia.
un abbraccio
Ahaha tranquillo non mi offendo. Per curiosità in cosa sei laureato di scientifico? Perché io rispondo alle tue domande e non ne faccio ma se le facessi dubito nella risposta visto che non mastichi le bellissime eq. Diff. Altra cosa non ostenti ma fai le domandone, oh almeno le ritieni tali. Aspetto ancora le quote ahah
no sei tu che devi rispondere alle domande ...
ma ti rendi conto che se la TUA SEDICENTE proiezione del baricentro del telaio monotrave uscisse fuori ... la moto cadrebbe??
te ne rendi conto o no delle azzate che scrivi?
ma lo sai che piu' peso c'e' davanti e meno avancorsa serve? una ducati sbk di una volta necessitava di piu' avancorsa di una yahama con baricentro avanzato :ti rendi conto che e' esattamente il contrario di quello che hai scritto??
non hai ancora capito che l'angolo del cannotto sterzo equivale a tuo angolo di sterzo... non ci arrivi , se sfili o infili le forche cambiano entrami ed in maniera identica . ci arrivi?
poi cazzata da bocciatura , se apri le piastre faor ovvero se aumenti l'angolo degli steli . l'avancorsa diminuisce... esattamente il contrario di quello che hai scritto
per non parlare che dell' avancorsa non hai capito un azzo ma qui sarebbe lunga , bisognerebbe ricominciare dalle medie altro che universita' ..., ci rinuncio
cioe' dirti che sei una "capra" , in senso benevolo ovviamente e' ancora poco!!
poi spiegami una cosa ma peche' quando imparate le eq. diff. vi sentite cosi' onnipotenti??
ma ti rendi conto che se la TUA SEDICENTE proiezione del baricentro del telaio monotrave uscisse fuori ... la moto cadrebbe??
te ne rendi conto o no delle azzate che scrivi?
ma lo sai che piu' peso c'e' davanti e meno avancorsa serve? una ducati sbk di una volta necessitava di piu' avancorsa di una yahama con baricentro avanzato :ti rendi conto che e' esattamente il contrario di quello che hai scritto??
non hai ancora capito che l'angolo del cannotto sterzo equivale a tuo angolo di sterzo... non ci arrivi , se sfili o infili le forche cambiano entrami ed in maniera identica . ci arrivi?
poi cazzata da bocciatura , se apri le piastre faor ovvero se aumenti l'angolo degli steli . l'avancorsa diminuisce... esattamente il contrario di quello che hai scritto
per non parlare che dell' avancorsa non hai capito un azzo ma qui sarebbe lunga , bisognerebbe ricominciare dalle medie altro che universita' ..., ci rinuncio
cioe' dirti che sei una "capra" , in senso benevolo ovviamente e' ancora poco!!
poi spiegami una cosa ma peche' quando imparate le eq. diff. vi sentite cosi' onnipotenti??
No é chi non le impara che giustamente si sente inferiore. Cvd non hai una laurea scientifica. Seconda cosa é ovvio che non deve cadere fuori, appunto che nel perimetrale si può spostare di più senza farlo cadere fuori nel montrave se spostasse come un perimetrale cadrebbe fiori e cadresti, indi monotrave meno stabile.