scarabelli ha il suo sito. Con il 150 viene 2990
http://www.scarabelliracing.altervista. ... &Itemid=85
2r credo qualcosina in + ma devi contattare 2r moto o su fb riccardo ricorda. zpf non ha un sito al momento e come prezzi sei su quelli della sm1 e devi contattare o Alessandro o Stefano Zanetti su fb. Trovi anche zpf pit bike su fb.
Zrs e sm1
Re: Zrs e sm1
Però sbaglio oppure non vedo una ciclistica di altissimo livello tipo le solite tech anteriori e mupo oppure sachs al posteriore??
ATOM 160SPORT MOTARD MY2016
da quel che so escono quasi tutte con mono dnm e forche k2/fastace poi c'è chi dice che hanno quote telaistiche che le fanno lavorare meglio e che avendo geometrie più da moto non servono grandi robe per farla andare bene. Io non le ho mai provate. Un mio amico ha zpf e prima aveva 2r e dice di trovarsi meglio ma li dipende. Io mi son preso una pitom evo s ha telaio ita dm e ottimo sito e assistenza. Costo 2990 con il 160 forche fastace 48/48 e mono mupo, magari dagli un occhio.
Da quello che sò escono tutte con k2 e dnm, credo che le top in più abbiano scarico lm e formula come freno ant. Per uno sm1 con Tech e mono tipo o Sachs mi sa che ti ci vogliono almeno 3500
Fabry31 ha scritto:da quel che so escono quasi tutte con mono dnm e forche k2/fastace poi c'è chi dice che hanno quote telaistiche che le fanno lavorare meglio e che avendo geometrie più da moto non servono grandi robe per farla andare bene. Io non le ho mai provate. Un mio amico ha zpf e prima aveva 2r e dice di trovarsi meglio ma li dipende. Io mi son preso una pitom evo s ha telaio ita dm e ottimo sito e assistenza. Costo 2990 con il 160 forche fastace 48/48 e mono mupo, magari dagli un occhio.
mi piace tanto la pitom r quella che costa 3500 :-)
cmq la 2r con qualche optional viene 2800 la scarabelli 2950 la zpf non si sa
Buonasera ora interveniamo noi su questa questione.
La pit bike Zrs era nata su base della nostra vecchia pit da cross nata nel 2008/2010 e scarabelli si occupava delle vendite e 2r settore gare poi le strade si sono divise noi abbiamo continuato la nostra strada scarabelli andando da dm e creando un loro telaio sulla nostra base e modificando alcune cose invece 2r si e fatto il suo telaio da parolin uguale al nostro ma cambiando la sezione dei tubi principali.
Noi come azienda dalla minimoto minigp pitbike ecc ci costruiamo tutto i casa dai telai lavorazioni meccaniche ecc e ci progettiamo tutto da noi fin dalla nascita della nostra azienda che quest'anno compie il 30esimo anno di fondazione.
La pit bike Zrs era nata su base della nostra vecchia pit da cross nata nel 2008/2010 e scarabelli si occupava delle vendite e 2r settore gare poi le strade si sono divise noi abbiamo continuato la nostra strada scarabelli andando da dm e creando un loro telaio sulla nostra base e modificando alcune cose invece 2r si e fatto il suo telaio da parolin uguale al nostro ma cambiando la sezione dei tubi principali.
Noi come azienda dalla minimoto minigp pitbike ecc ci costruiamo tutto i casa dai telai lavorazioni meccaniche ecc e ci progettiamo tutto da noi fin dalla nascita della nostra azienda che quest'anno compie il 30esimo anno di fondazione.
Per info Zpf su costi e allestimenti si può contattare il sig. alessandro zanetti su FB che con me è stato molto disponibile!
quindi i vecchi telaio zrs non esistono più e sono stati parzialmente modificati o abbandonati dai 3 ideatori che hanno preso successivamente strade diverse, quindi sm1, zrs, zpf e 2r sono pit completamente diverse tra di loro con relative personalizzazioni.
Certo chiedere quale è meglio sarebbe una domanda stupida in quanto ciascuno ha la propria guida, però sarei curioso di sapere le opinioni di chi effettivamente le ha provate.
Grazie mille
p.s help me devo cambiare pit e non so proprio cosa scegliere!!!
Certo chiedere quale è meglio sarebbe una domanda stupida in quanto ciascuno ha la propria guida, però sarei curioso di sapere le opinioni di chi effettivamente le ha provate.
Grazie mille
berto ha scritto:quindi i vecchi telaio zrs non esistono più e sono stati parzialmente modificati o abbandonati dai 3 ideatori che hanno preso successivamente strade diverse, quindi sm1, zrs, zpf e 2r sono pit completamente diverse tra di loro con relative personalizzazioni.
Grazie mille
anche io sono in fase decisionale e diciamo che c'è un testa a testa tra zpf e bucci