Pit bike anche per me !!!

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
Fabry31
Pit-Amatore

Pit bike anche per me !!!

Messaggioda Fabry31 » sab ott 17, 2015 5:56 pm

Vengo dalle minimoto, ho venduto tutto a luglio e in attesa che GRC produca la minigp 10 pollici, a settembre mi sono preso un daytona anima 190 preparato Bucci (motore ex Ficus) :clap: :clap: :clap:
ora dato che non giro da giugno, a parte una giornata ad Ottobiano con un husaberg 650, ho deciso di prendermi una pit a cui montero il mio daytona per divertirmi a girare un pò, chissà che alla fine divento un pittaro convinto :eek: :lol: :innocent:
la ritiro martedì solo ciclistica, è una dream supernova con forche fastace regolabili e mono dnm tripla regolazione rivisti da LSD. Gomme sava con 2 uscite, nuovo forcellone cnc, cerchi cambiati, rapido domino e leva frizione xfun, che ne pensate??

Immagine
Immagine

Dende
Aspirante Pitbiker

R: Pit bike anche per me !!!

Messaggioda Dende » sab ott 17, 2015 7:15 pm

Penso che per iniziare a divertirti vada più che bene, non l'ho mai provata ma di base non ne parlano male... poi chissà, magari ti innamori della pit e ne compri una più evoluta[emoji4]... quello che a me frena delle mini gp, ohvale e altre moto da 10 pollici è che rispetto alla pit in caso di caduta ho paura si facciano parecchi più danni tra carene grattate e possibili rotture di pedane semimanubri; e siccome per me deve essere un giochino con i più bassi costi possibile in caso di cadute per ora rimango sulle pit, anche se ne proverei volentieri una di quelle ohvale[emoji1]

Fabry31
Pit-Amatore

Re: Pit bike anche per me !!!

Messaggioda Fabry31 » sab ott 17, 2015 7:21 pm

io l'ohvale non la compro quando esce la grc che so già come sarà valuto, le carene non si fanno niete e poi son vetroresina in caso con un kit le ripari ma nelle cadute al max gratti il codino o storti nei casi peggiori la pedivella o le pedane per il resto vedo come va se mi innamoro delle pit ho già ristretto la scelta a zpf/yes/bucci ;-)

mldox
Pit-Amatore

Messaggioda mldox » sab ott 17, 2015 7:26 pm

cosi e questa la fantomatica moto , di cui parlavi tanto ?
non e malvagia. per iniziare va piu che bene.

stai sereno.. apparte la mostruosa manutenzione del daytona.. vedrai che ci starai piu comodo..
tanto il mondo delle mini ormai e diventato solo per i binbi..... appena esce la grc. le mini avranno un bel K.O.
sicuramente faranno anche i modello monomarcia per banbini . che inizieranno a girarci dai 8anni in su
si va piano o si va forte in pista , poco inporta.. l'inportante e essersi divertito a fine giornata . :)

Fabry31
Pit-Amatore

Messaggioda Fabry31 » sab ott 17, 2015 7:41 pm

il fatto è che sono in astinenza da pista, il motore ce l'ho già e quindi almeno così posso girare e a gennaio vedrò cosa comprare ;-) La fantomatica moto sta andando avanti, sono a buon punto ma naturalmente ci vuole tempo. Per il day si fa sempre in tempo a rivenderlo in caso ma è quasi tutto italiano dentro e quindi non dovrebbero esserci grossi problemi, provato e va veramente forte, banca 22cv ;-)

mldox
Pit-Amatore

Messaggioda mldox » sab ott 17, 2015 7:47 pm

se e stato reso piu affidabile. posso dirti bene..
infrmati sulle ore di usura e canbistica dei pezzi ita.. perche i suoi originali .... anno troppa usura.

ci farai gare ? perche per svago mi senbra eccesivo il day
si va piano o si va forte in pista , poco inporta.. l'inportante e essersi divertito a fine giornata . :)

Fabry31
Pit-Amatore

Messaggioda Fabry31 » sab ott 17, 2015 8:01 pm

non lo so, il primo anno penso di prenderla con calma ma so già che qualche garetta ci scappa, poi se su pit, minigp 10 o 12 non lo so. Il motore è stato completamente rifatto da 6 ore, parlo di cuscinetti, biella pistone e compagnia bella. L'albero è quello ita bucci ;-)

mldox
Pit-Amatore

Messaggioda mldox » sab ott 17, 2015 8:05 pm

bravo fabry. ottima scelta
col tenpo i dubbi passerano

Torna a “Generaleâ€