Ciao a tutti gli utenti,mi chiamo Andrea eVorrei chiedere in quale sezione dovrei scrivere per sapere le opinioni degli altri utenti riguardo ad esempio l'acquisto di una pit. Purtroppo sto riscontrando notevoli difficoltà per acquistare una pit da cross di una marca che qui vedo abbastanza conosciuta, ho prenotato uno specifico modello con versamento di caparra addirittura a maggio 2015 e ancora adesso non riesco a sapere dal venditore quanto devo ancora aspettare...telefono quasi sempre irraggiungibile ,email senza risposte ecc. ecc.
Qualcun'altrro ha avuto problemi simili. Chiedo scusa anticipatamente all'amministratore se ho espostoquesto argomento in una sezione non appropiata.
problemi acquisto pitbike da cross
Re: problemi acquisto pitbike da cross
per me puoi fare anche nome e cognome........e' intollerabile questo comportamento!
Ciao.
Forse ho capito di chi parli.....ho letto in giro che tra ferie e matrimonio ha lasciato a piedi diversi utenti del suo store on line e non.
Siccome io ho una visione molto estrema e sapendo il perché del comportamento se fossi io al tuo posto gli chiederei indietro i soldi della caparra più qualcosa per il disagio.
Poi parlano di crisi........ Ma dove???? In stagione chiudi per ferie e ti fai pure un mega matrimonio con viaggio dalla altra parte del mondo......
Perfetto..... Cbia mestiere però....... E lascia le notò a chi ha voglia di gestirle al top.
Detto questo è tornando al topic guarda qui che trovi anche la sua diretta concorrenza e compra da Lori.
Altrimenti Bucci: massima serietà !!!!!
Forse ho capito di chi parli.....ho letto in giro che tra ferie e matrimonio ha lasciato a piedi diversi utenti del suo store on line e non.
Siccome io ho una visione molto estrema e sapendo il perché del comportamento se fossi io al tuo posto gli chiederei indietro i soldi della caparra più qualcosa per il disagio.
Poi parlano di crisi........ Ma dove???? In stagione chiudi per ferie e ti fai pure un mega matrimonio con viaggio dalla altra parte del mondo......
Perfetto..... Cbia mestiere però....... E lascia le notò a chi ha voglia di gestirle al top.
Detto questo è tornando al topic guarda qui che trovi anche la sua diretta concorrenza e compra da Lori.
Altrimenti Bucci: massima serietà !!!!!
Esatto Fabbri hai centrato, il soggetto è propio lui,(ho prenotato una lx9 della ayrton,ha preso 450 euro di caparra , verso fine maggio, ci ho messo un mese dopo numerose chiamate e mail per avere una ricevuta della caparra e del modello prenotato dicendomi che al massimo avrei dovuto aspettare un mese e mezzo) a tutto oggi 8 settembre non mi fa più sapere niente ne risponde alle mail ne alle telefonate. Cosa devo fare?
Ciao! anche io ho un Ayrton lx9, io non ho mai avuto di questi problemi con Fabrizio ma con altri miei amici è stato un po' più lento ma ti assicuro che ti arriverà la moto regolarmente, nel senso, non avere paura di esser stato truffato. So che è tornato da poco al lavoro dopo un lungo periodo di vacanza che ha coinciso col matrimonio. Ovviamente capisco la tua preoccupazione e seccatura e anche la voglia di andare a provare la moto
Esatto soprattutto quello....la voglia di provare la moto