Prima Pit cerco Consigli
Prima Pit cerco Consigli
.
Ultima modifica di Ciuri il gio ago 20, 2015 11:13 pm, modificato 1 volta in totale.
Re: Prima Pit cerco Consigli
.... un pò come se io ti chiedessi consiglio tra un gelato algida ed un motta!!!!
se non specifichi i modelli, casomai posti un link dell'annuncio o delle foto delle pit bike.
a parole così non credo riceverai consigli seri su quello che tu hai chiesto.
se non specifichi i modelli, casomai posti un link dell'annuncio o delle foto delle pit bike.
a parole così non credo riceverai consigli seri su quello che tu hai chiesto.
.
Ultima modifica di Ciuri il gio ago 20, 2015 11:13 pm, modificato 1 volta in totale.
ad essere molto obbiettivi,e sopratutto scrivo per mia esperienza e non perchè mi sento il guru... spero in tutti i casi che commentino pure altri utenti....
per la replica pisterpro, diciamo che come prezzo ci "potremmo" anche stare, ma a quel prezzo si trovano anche ciclistiche italiane, che comunque sono migliori di quella citata che oltretutto ha il leveraggio, e se è da revisionare devi sperare che si trovino i ricambi....
per il motore, non mi esprimo, un fattore personale.
per la ayrton, se fosse stato il modello "pro" la cifra sarebbe stata giustificata, ma è il modello base e credo sia veramente fuori prezzo. forcelle non regolabili, mono non regolabile, forcellone in lameirino ....ecc ecc....
a questo punto per 900/1000 euro ti do la mia pitpro che almeno è una ciclistica competitiva è ha tutto al top!!!!
per la replica pisterpro, diciamo che come prezzo ci "potremmo" anche stare, ma a quel prezzo si trovano anche ciclistiche italiane, che comunque sono migliori di quella citata che oltretutto ha il leveraggio, e se è da revisionare devi sperare che si trovino i ricambi....
per il motore, non mi esprimo, un fattore personale.
per la ayrton, se fosse stato il modello "pro" la cifra sarebbe stata giustificata, ma è il modello base e credo sia veramente fuori prezzo. forcelle non regolabili, mono non regolabile, forcellone in lameirino ....ecc ecc....
a questo punto per 900/1000 euro ti do la mia pitpro che almeno è una ciclistica competitiva è ha tutto al top!!!!
.
.
boh ormai il mercato pit bike è strano, non gira più tanto bene, le persone che cercano le pit se la trovassero per massimo 100 euro sarebbero felicissimi, tanto... a detta loro....non devono correre ne la motogp ne l'mx con cairoli!!!!, ma alla fine, con pazienza le trovano, poi arrivano al momento di doverla usare e ne spendono altri 1000 per farla funzionare...poi ci sono le pit bike, quelle di qualità , quelle che sono fatte bene e con criterio, non si vendono più perchè la gente preferisce spendere 800 euro per uno smartphone di merda e salire su due ruote scadenti....e poi il libro sarebbe molto lungo.... ma ormai la mentalità sta cambiando..... e devo dire in peggio..
se vuoi info sulla pitpro, ne possiamo parlare....... io sono di roma però!!! tu non so se sei vicino!!!
se vuoi info sulla pitpro, ne possiamo parlare....... io sono di roma però!!! tu non so se sei vicino!!!
comunque la mia pitpro è questa, adesso non è più cosi perchè un pò di ricambi li ho dati via, ma se ti piace il modello se ne parla
free image upload
free image upload
.
Come prima pit di potrei consigliare una b2 o una dream supernova, sui 900/1000 euro si trovano. Un mio amico sò che ha messo in vendita una Ayrton legend lx9, ma è sui 1500 euro.