Ciao a tutti,
non sono un esperto di pit bike però ne possiedo una e la vorrei mettere a posto per poi poterla usare visto che fino ad adesso non ho potuto.. ..l'altro giorno per iniziare comunque a fare i vari controlli ho regolato il gioco delle valvole però non riesco a capire perchè quando giravo il volano per metterlo nel punto morto superiore, e quindi rivolgere la T sulla scanalatura del copri-carter non si fermava su quel punto preciso ma restava tra la lettera F e la T e comunque ho regolato il gioco delle valvole ,10 a quella di aspirazione e 15 a quella di scarico poi rimonto tutto come prima faccio una prova, ma niente non mi si accende neanche
consigli su cosa fare e cosa controllare ?
problema con la mia pit bike
Re: problema con la mia pit bike
ciao non ho capito ...prima di regolare le valvole , funzionava?
se si ..mi sembra strano
se no... prima guardi se arriva corrente .... se si ...pulisci il carburatore e vedi se arriva benzina dal serbatoio...
di piu' non mi viene in mente
se si ..mi sembra strano
se no... prima guardi se arriva corrente .... se si ...pulisci il carburatore e vedi se arriva benzina dal serbatoio...
di piu' non mi viene in mente
Re: problema con la mia pit bike
Non è che hai regolato il gioco valvole con il pistone in fase di incrocio valvole piuttosto che su quella di scoppio?