Jazz grigia!!! Stavolta non ho Nicolas con noi quindi siamo meno visibili!!! Comunque tute uguali e unica moto purtroppo!!!!!
A domani
Zona Bazzano...... chi c'è qui????
Re: Zona Bazzano...... chi c'è qui????
Sabato è stata una bella giornata, mi sono proprio divertito ed è stato un piacere conoscere fabbri e suo cognato e il simo ...
Peccato il caldazzo, ma visto il periodo ci sta tutto...
A presto !!!!!
Peccato il caldazzo, ma visto il periodo ci sta tutto...
A presto !!!!!
Gran giornata!!!! Anche meteo.....
Belli gli scambi di idee. Peccato per il mio mono che nn mi ha assistito.....
la moto di Simo è veramente bella e va come un orologio!!!!
Gas gas anche tu come me hai da rivedere alcune cose!!!!
Belli gli scambi di idee. Peccato per il mio mono che nn mi ha assistito.....
la moto di Simo è veramente bella e va come un orologio!!!!
Gas gas anche tu come me hai da rivedere alcune cose!!!!
VEro ...la moto di simone è veramente bella, tra l'altro mi sembra che lui gli dia anche del gas !!!!!!
Per quanto riguarda la mia ho un po di cosette da mettere a posto, forcella e freni su tutto poi anche il mono, ma quello è stato quello che mi ha disturbato meno...
Dai che la prossima volta che ci becchiamo se siamo tutti e due a posto facciamo un po di bagarre.!!!!!!!...
Per quanto riguarda la mia ho un po di cosette da mettere a posto, forcella e freni su tutto poi anche il mono, ma quello è stato quello che mi ha disturbato meno...
Dai che la prossima volta che ci becchiamo se siamo tutti e due a posto facciamo un po di bagarre.!!!!!!!...
Sabato sera avevo già le forcelle aperte a bancoa scolare dal olio di colza che c era dentro.
domenica sera la moto era gia con forche montate, cuscinetti di sterzo puliti e ingrassati, forcelle montate e manubrio nuovo.......
sto cercando una pinza come quella di Simone, ho già sula radiale da spiegare.......
direi che sono operativo!!!!
domenica sera la moto era gia con forche montate, cuscinetti di sterzo puliti e ingrassati, forcelle montate e manubrio nuovo.......
sto cercando una pinza come quella di Simone, ho già sula radiale da spiegare.......
direi che sono operativo!!!!
Direi che sarai a posto molto prima di me .... :-(
Tra 15 gg altro test affidabilità e devo far girare Diego. Poi se siamo messi bene si cambia pista.
Gas gas se vuoi una mano per finire prima te la do........
Gas gas se vuoi una mano per finire prima te la do........
Grazie dell'offerta...ma vedo di arrangiarmi...!!!!!!!!!
Di nulla....... Se vuoi dei ricambi li ho.......
-
- Pit-Curioso
Buongiorno ragazzi!!!!!
Grazie di tutti questi complimenti, sono lusingato!!!!!!!
Cmq anche x me è stato un piacere enorme conoscervi, era da un po' di tempo che ci si metteva d'accordo ma x un po' di motivi non si riusciva...... Adesso non vedo l' ora che arrivi il prossimo week disponibile x rincontrarci tutti, magari a Ferrara!!!!!!
Grazie di tutti questi complimenti, sono lusingato!!!!!!!
Cmq anche x me è stato un piacere enorme conoscervi, era da un po' di tempo che ci si metteva d'accordo ma x un po' di motivi non si riusciva...... Adesso non vedo l' ora che arrivi il prossimo week disponibile x rincontrarci tutti, magari a Ferrara!!!!!!