Ciao ragazzi, so che è un argomento già trattato, ma non nello specifico.
Mi sto cominciando a muovere per prendere i tempi in pista, tralasciando telefoni ed antenne varie, avendo un fondo spesa limitato 100/130€
Cosa consigliate ?
Ho visto il lap timer che vende sport toys e altri siti, come spesa c'è quello da 50€ e quello da 100€
Provati ? Come vanno ? Se lo
Prendo in socetà con un amico, si riesce ad usare due trasponder ?
Tempi in pista
Re: Tempi in pista
sull'usato si trovano ottimi crono a poca spesa.
quelli con il transponder sono precisi e più economici dei gps, unica sbatta il dover ricordarsi sempre la torretta... (l'ho dimenticata in pista più volte...)
io uso il gpt 2001 ad infrarossi, con amici ci basta 1 torretta per tutti.
p.s. se vuoi ne ho uno da vendere a molto poco, senza torretta però...
quelli con il transponder sono precisi e più economici dei gps, unica sbatta il dover ricordarsi sempre la torretta... (l'ho dimenticata in pista più volte...)
io uso il gpt 2001 ad infrarossi, con amici ci basta 1 torretta per tutti.
p.s. se vuoi ne ho uno da vendere a molto poco, senza torretta però...
Meglio liberi all'inferno che schiavi in paradiso
Italian Minis CR YX160 @185cc [sold]
Mobster B2 GPX155 stock [sold]
KTM SX85 @105cc [sold]
Honda CRF150R @163cc [riding]
Italian Minis CR YX160 @185cc [sold]
Mobster B2 GPX155 stock [sold]
KTM SX85 @105cc [sold]
Honda CRF150R @163cc [riding]
Avevo il gp crhono solo cronometro a infrarossi come questo
http://www.vogliadimoto.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2283
Preso a 50 euro usato
Funzionava bene ....tra l'altro basta aprirlo collegarci i fili e la sonda e ti fa anche contagiri e temperatura ....
Modificato anche il pacco batterie, al posto delle due a pastiglia lo alimentavo con un pacchetto di stilo ricaricabili....
Mai un problema
http://www.vogliadimoto.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2283
Preso a 50 euro usato
Funzionava bene ....tra l'altro basta aprirlo collegarci i fili e la sonda e ti fa anche contagiri e temperatura ....
Modificato anche il pacco batterie, al posto delle due a pastiglia lo alimentavo con un pacchetto di stilo ricaricabili....
Mai un problema
Io andrò contro corrente, ma ho preso il crono più economico che ci sia: http://www.amazon.it/gp/product/B00HEXW ... =426865031
la torretta è davvero piccola e a differenza degli altri va con le normali stilo (così eviti di portarti in giro la batteria dello scooter). Funziona bene, 40 euro e passa la paura.
la torretta è davvero piccola e a differenza degli altri va con le normali stilo (così eviti di portarti in giro la batteria dello scooter). Funziona bene, 40 euro e passa la paura.
Proprio pareri su questo tipo cercavo, funziona bene ? È affidabile ? Come autonomia regge una giornata ?
Se altri dovessero averlo vanno in conflitto ?
Se altri dovessero averlo vanno in conflitto ?
Funziona molto bene ed è affidabile, lavorando con la torretta ha un margine di errore ridotto rispetto ai gps, io lo uso con delle pile ricaricabili, domenica scorsa ho lasciato la torretta accesa per tutto il turno (4 ore), e ha sempre preso il tempo, anche gli ultimi 10 minuti, poi ho messo la pit sul carrello, mi sono cambiato ecc e quando sono andato a recuperare la torretta era ancora accesa, quindi l'autonomia è buona. Magari se devi fare turni di un giorno intero ti porti due pile di scorta per sicurezza. La torretta può lavorare anche con più transponder, quindi se becchi quello che ce l`ha uguale vi accordate su chi ci mette la torretta e siete a posto. Per 40 euro non penso si possa chiedere di più.
Ce l'ha uguale anche un altro mio amico, basta che stai attento alle altezze del ripetitore e ricevitore e funziona senza problemi