Zona Bazzano...... chi c'è qui????
Re: Zona Bazzano...... chi c'è qui????
a finale non fanno girare, non hanno l'omologazione....
Peccato, la pista mi sembra bella....
Per ora nessuna risposta!!! Se dici che non hanno l omologazione allora nulla è peccato...... Anche a mio avviso non è male!!!!
Quante palle però per far girare delle moto!!!!
fabbri ha scritto:Per ora nessuna risposta!!! Se dici che non hanno l omologazione allora nulla è peccato...... Anche a mio avviso non è male!!!!
Vero, pero' tra noi ci sono sicuramente dei rompimaroni (scusate il termine tecnico...) che se cadono e si fanno male sono pronti a far causa al gestore......io se fossi gestore un rischio cosi nn me lo prenderei....
ah, io tutti sti giovini che si pensano solo alle moto non li capisco prorio......
Giusta osservazione!!! Ma un gestore non si prende la briga di mantenerti a vita e quindi ti fa firmare lo scarico di responsabilità. Almeno credo funzioni così.
R: Zona Bazzano...... chi c'è qui????
Si, però se ti fai male e riesci a dimostrare che la pista non era provvista di tutto quel che serve ad evitarlo, lo scarico di responsabilità perde di valore e tu riesci tranquillamente a fargli causa e farti risarcire...
R: Zona Bazzano...... chi c'è qui????
Si, però se ti fai male e riesci a dimostrare che la pista non era provvista di tutto quel che serve ad evitarlo, lo scarico di responsabilità perde di valore e tu riesci tranquillamente a fargli causa e farti risarcire...
E allora...... e sempre la solita mentalità italiana con il solito modo.....
Ed ecco che si vuole divertire non può per colpa dei soliti furbetti!!!!!
Ed ecco che si vuole divertire non può per colpa dei soliti furbetti!!!!!
-
- Pit-Curioso
Ciao ragazzi della zona!!!!!!
Come va????
X questo fine settimana come siete messi??????
Ci riusciamo a vedere in pista????
Come va????
X questo fine settimana come siete messi??????
Ci riusciamo a vedere in pista????
Ciao Simone questo weekend siamo tutti al x bike. Se vuoi venire ti dico anche dove ci troviamo per fare il viaggio tutti insieme.