raccontiamo la nostra storia pit bike
Re: raccontiamo la nostra storia pit bike
dai allora ..e cominciato tutto sette anni fa, avevo appena venduto la mia bellisssima benelli tnt 1130, ed ero preso male...dei miei amici mi invitarono alla pista di crevola d ossola, avevano tre dream 666 con motore 140 sospensioni di merda, erano i primi modelli, ma mi venne subito la scimmia, e quindi li seguii a ruota, mi presi subito una dream 69 fuksia, e pian pianino cominciai a renderla piu performante possibile, freni seri, sospensioni e motore portato a 146 cc, visto che ne frattempo i miei amici lo avevano sostituito con i primi yx 150, lho tenuta tre anni, e mai un problema, poi ho deciso di farmi una pit da solo, quindi ho preso un telaio nuovo da dream, modello rokie,e motore ritoccato da elpeas , era una meraviglia ,ma si sa si vuole sempre il meglio e quindi due anni fa ,ho fatto il passo ..ho comprato un crf 150 honda e pian pianino da cross lho trasformato in motard, che posso dire ho una bellissima moto, affidabile , metto benzina e mi dimentico di tutto, certo quando ci si deve mettere mani al motore costa come una moto vera, se non di piu.ho conosciuto una marea di amici in questi anni tutta brava gente , tutti disponibili, mi sono davvero divertito, ma e arrivato il momento della moto vera, quindi penso che vendero alla fine anche il mio bellisssimo crf.grazie.
libra ha scritto:ma e arrivato il momento della moto vera, quindi penso che vendero alla fine anche il mio bellisssimo crf.grazie.
l'idea non è male, solo che, parlo per le pit bike, hanno abbastanza costi restrittivi, quindi tenerne una in garage per ogni varie ed eventuali fa sempre comodo
La mia storia virtuale comincia due anni fa ...
Non sapevo neanche che esistessero le pit, quando le ho viste girare ad un raduno per Tuboni a Ozzano emilia ....
Le ho riviste l'anno dopo a Rioveggio in occasione della presentazione del campionato Acsi e mi era già salita la scimmia ...
A settembre ho venduto il fifty che usavo nei pistini e ne ho presa una motard da mettere a posto ...una modesta naak 140 che sto rivedendo...
Non vedo l'ora di cominciare sul serio, ma oramai mancano solo cerchi e gomme, ci siamo quasi!!!!
Non sapevo neanche che esistessero le pit, quando le ho viste girare ad un raduno per Tuboni a Ozzano emilia ....
Le ho riviste l'anno dopo a Rioveggio in occasione della presentazione del campionato Acsi e mi era già salita la scimmia ...
A settembre ho venduto il fifty che usavo nei pistini e ne ho presa una motard da mettere a posto ...una modesta naak 140 che sto rivedendo...
Non vedo l'ora di cominciare sul serio, ma oramai mancano solo cerchi e gomme, ci siamo quasi!!!!
io amo i tuboni e le gare con questo tipo di mezzi, mi ha sempre dato l'idea del vero divertimento....qui nel lazio non fanno una sega in stile monferraglia.....anzi non si riesce a fare un cazzo proprio qui............
coccoetto ha scritto:io amo i tuboni e le gare con questo tipo di mezzi, mi ha sempre dato l'idea del vero divertimento....qui nel lazio non fanno una sega in stile monferraglia.....anzi non si riesce a fare un cazzo proprio qui............
Il bello del tubone è che devi-puoi fare tutto da te, inventare ....anche in pista non sono male, solo che qua da me in molte piste non ti fanno girare ...solo Rioveggio e Ozzano una volta l'anno...