mi sto roviando l'esistenza....sto contrattando delle crf 150...cosa dovrei guardare in particolare su questo modello?
pro e contro del crf contro ayrton pitom e co?
Mi serve un aiuto...
Re: Mi serve un aiuto...
Maggior potenza, più peso e minor maneggevolezza, affidabilità Honda contro scarsa affidabilità cinese.
Il crf è comunque più costoso da mantenere e negli interventi di riparazione, ovviamente.
Il crf è comunque più costoso da mantenere e negli interventi di riparazione, ovviamente.
ma un motore italiano poi proprio non esiste?sto andando in fissa con pitom che tra l'altro e' a un'ora di macchina da dove abito io...
-
- Pit-Amatore
marcor6 ha scritto:ma un motore italiano poi proprio non esiste?sto andando in fissa con pitom che tra l'altro e' a un'ora di macchina da dove abito io...
Bucci vende motore 100% italiano.. Non ti dico il prezzo...
Anch'io ho una pitom, prima avevo una ayrton, tutta un altra storia...
quindi pensi sia meglio una Ayrton che una pitom o viceversa?
Io vorrei una pitom per praticità ...essendo il distributore della mia zona anche per un semplice pezzo potrei andarlo a prendere tranquillamente in un'ora di macchina andata e ritorno..
sono parecchio intrippato per il crf e pitom percio' ora so che voglio...
Io vorrei una pitom per praticità ...essendo il distributore della mia zona anche per un semplice pezzo potrei andarlo a prendere tranquillamente in un'ora di macchina andata e ritorno..
-
- Pit-Amatore
marcor6 ha scritto:quindi pensi sia meglio una Ayrton che una pitom o viceversa?
Pitom è meglio, quando fai le curve non senti il telaio che si piega e quando arrivi a casa non ti ritrovi il telaio con le saldature saltate...
-
- Pit-Amatore
ok...che modello hai?sei pesantino tipo me sopra i 90 kg?
il mio discorso e' questo in definitiva..non vorrei trovarmi a spendere soldi per una pit che non funziona almeno discretamente,
vado in moto in pista (non sono un fenometro altrimenti invece di lavorare farei il pilota) pero' ecco vorrei qualcosa di performante anche se non ho mai avuto una pit...quindi mi consiglieresti piu' una pitom rispetto ad una crf?
vado in moto in pista (non sono un fenometro altrimenti invece di lavorare farei il pilota) pero' ecco vorrei qualcosa di performante anche se non ho mai avuto una pit...quindi mi consiglieresti piu' una pitom rispetto ad una crf?
il crf lo prenderei usato a buon prezzo mentre la pitom dovrei vedere un po' in giro ma i prezzi per avere Evo Pro-Race Motard partono dai 2600 fino ai 3500 di una Evo R Motard...