Certo che si meglio battezzare e trovarci tutti , io la prox settimana dovrei ordinare la pit nuova quindi x il momento mi tocca aspettare, vi tengo aggiornati
la mattonella
Zona Bazzano...... chi c'è qui????
-
- Pit-Neonato
- Contatta:
Re: Zona Bazzano...... chi c'è qui????
Deciso....... Ordinato la nuova..... Se riesco venerdì ci becchiamo che mi aggiorni... Sempre che nn arrivi il desmo, se arriva mi chiudo in garage per rimontare tutto!!!!
-
- Pit-Neonato
- Contatta:
venerdi questo non ci sono parto domani mattina e rientro domenica sera , se voglio comprare devo lavorare , ti dico solo che ho deciso su un gran pezzo di pit , devo decidere i colori e che motore montare
lamattonella
lamattonella
-
- Pit-Curioso
Ciao ragazzi della provincia!!!
Come state???? Novità su acquisti o riparazioni in genere????
Questo fine come siete messi??? Io e un'amico siamo a Ozzano nel primo pomeriggio x fare 2 giretti e scaricare lo stress della settimana, ci sareste???
Come state???? Novità su acquisti o riparazioni in genere????
Questo fine come siete messi??? Io e un'amico siamo a Ozzano nel primo pomeriggio x fare 2 giretti e scaricare lo stress della settimana, ci sareste???
Ciao. Io ho risolto, forse, i miei problemi. Ieri ho finito tutto è forse sabato mattina sono a Ozzano anche io. Non so se rimango anche pomeriggio perché vengo anche con mio figlio......
-
- Pit-Curioso
Arrivare a casa di venerdì sera con il pensiero di sfogarti sabato non ha prezzo, per tutto il resto c'è la febbre a 38!!!! CHE DUE GRAN MARONI!!!!!!
noi domani andiamo a pomposa....
-
- Pit-Neonato
- Contatta:
purtroppo la pit me la consegnano il 9 e fin la sono a piedi , se riesco vi vengo a trovare per conoscervi
lamattonella
lamattonella
Andati ieri ...... Giornata giusta, poca gente!!! Peccato che il mio cambio mi ha abbondanato dopo 10 giri.....
In compenso Nicolas ha girato tutto il giorno!!!!!!
In compenso Nicolas ha girato tutto il giorno!!!!!!
-
- Pit-Curioso
No 10 giri no!!!!!! Neanche il tempo di scaldare le gomme!!!! Guarda il lato positivo, almeno qualcuno di è divertito..... Il prossimo fine come sei messo???
X quelli che sono andati a pomposa, com'è andata????
X quelli che sono andati a pomposa, com'è andata????