E' un po' che non scrivo, preso dal mio nuovo progetto ormai in rampa di lancio, dopo anni di collaborazioni con diversi enti/federazioni e motoclub, ho cercato di mettere insieme quanto di meglio conosciuto ed appreso in questi anni per partire con uno staff nuovo ma collaudato con il progetto Dodici pollici Italian Cup.
Dodici pollici Italian Cup è il campionato Nazionale Asc per Pitbike e MiniGP e trofeo Monomarca Honda Redmoto Minimotard, le iscrizioni sono ormai quasi giunte al termine e con gli oltre 250 iscritti tra le diverse categorie credo sia ad oggi il campionato motociclistico su impianti asfaltati fissi con più partecipanti a livello nazionale per questa stagione 2015 ormai alle porte.
Per chi fosse interessato a regolamenti e calendari ecc. è tutto consultabile sul sito www.mullyracing.it
o sul gruppo facebook:
https://www.facebook.com/groups/1491153474466151/
qui alcuni link che parlano di noi:
http://www.redmoto.it/2011-05-02-12-33- ... lly-racing
http://www.redmoto.it/2011-05-02-12-33- ... rd-crf-150
http://www.giornalemotori.com/2014/11/1 ... alian-cup/
http://www.giornalemotori.com/2014/12/1 ... alian-cup/
Dodici pollici Italian Cup
Re: Dodici pollici Italian Cup
Pur non avendo avuto i mezzi per capire che cosa ha portato tanta tempesta in un evento che era ( apparentemente direi ora) così rodato, non posso che dirti "in bocca al lupo" per questa tua "nuova avventura".
Mi pare scontato dire che il numero degli iscritti al primo anno sta premiando la tua competenza.
Mi pare scontato dire che il numero degli iscritti al primo anno sta premiando la tua competenza.
Grazie Indy, nessun terremoto, semplicemente scelte diverse, ogni tanto le strade si dividono ed ognuno prende la sua, io ho preso la mia, non rimpiangendo nulla di quello che è stato e senza alcun rancore, procedo portando avanti il mio progetto partito nel 2010 e che ha attraversato in questi anni cambio di enti/federazioni/asd, progetto per ora sempre in crescendo e che sento MIO dal primo giorno, gli altri giustamente porteranno avanti quelle che sono le loro idee ed i loro progetti, così è stato nel 2012 quando decisi di lasciare il wlb, così è oggi, alla fine di ogni stagione tiro le somme e decido per quello che credo sia meglio per me, le mie idee, i piloti e la mia famiglia, per il 2015 la scelta migliore per me era quella di asc che mi ha dato le giuste condizioni e le giuste garanzie per proporre un'offerta secondo me allettante e la Dodici pollici Italian Cup che mi ha permesso di scegliere uno ad uno ogni membro dello staff, a fine anno si tireranno le somme (ora è ancora decisamente presto anche se l'inizio è promettente), tirate le somme e capirò se le mie scelte sono state giuste o sbagliate.
Facendoti i conti in tasca, da profano, alla fine di tutto non credo ti rimanga moltissimo per te e per ripagare lo sbattimento che c'è dietro...
Di questo sono contento perchè mi da l'impressione che sia un campionato creato da appassionati per appassionati. Ed è una cosa molto sana.
I numeri per ora ti danno ragione, non sono un pilota partecipante (non posso permettermi le trasferte per motivi di tempo/lavoro) ma seguo con interesse.
Per me è un "bravo mully".
Se posso dire la mia, il prossimo salto sarebbe riuscire a creare qualcosa per i pilotini giovani (under 12), propedeutico a futuri ingressi nel civ/cev/sarcazzolacategoria.
Potrebbe essere una gran svolta.
Di questo sono contento perchè mi da l'impressione che sia un campionato creato da appassionati per appassionati. Ed è una cosa molto sana.
I numeri per ora ti danno ragione, non sono un pilota partecipante (non posso permettermi le trasferte per motivi di tempo/lavoro) ma seguo con interesse.
Per me è un "bravo mully".
Se posso dire la mia, il prossimo salto sarebbe riuscire a creare qualcosa per i pilotini giovani (under 12), propedeutico a futuri ingressi nel civ/cev/sarcazzolacategoria.
Potrebbe essere una gran svolta.
Meglio liberi all'inferno che schiavi in paradiso
Italian Minis CR YX160 @185cc [sold]
Mobster B2 GPX155 stock [sold]
KTM SX85 @105cc [sold]
Honda CRF150R @163cc [riding]
Italian Minis CR YX160 @185cc [sold]
Mobster B2 GPX155 stock [sold]
KTM SX85 @105cc [sold]
Honda CRF150R @163cc [riding]
hai fatto un gran lavoro ...bravo.
Tanta passione, competenza e volonta'
Questo e' il risultato
Bravo
Questo e' il risultato
Bravo
-
- Pit-Amatore
Io parteciperò e sono uno dei tantissimi che è migrato dal minimx al tuo nuovo campionato: ti faccio i complimenti perchè hai messo a frutto l'esperienza fatta negli anni passati. Il regolamento è proprio quello che serve per far restare amatoriale d accessibile a tutti il campionato.
Al contempo però sono un po' preoccupato per la logistica: già lo scorso anno con meno iscritti in alcuni impianti erano penosi (Rioveggio su tutti in cui era impossibile avere corrente per tutti e avere bagni degni di questo nome) chissà quest'anno.
Al contempo però sono un po' preoccupato per la logistica: già lo scorso anno con meno iscritti in alcuni impianti erano penosi (Rioveggio su tutti in cui era impossibile avere corrente per tutti e avere bagni degni di questo nome) chissà quest'anno.
Peppe, per quanto riguarda la logistica voglio subito rassicurarti per quanto riguarda le tempistiche di gara, a fare i tempi al 90% non sono il numero di piloti ma il n° di griglie, e quelle sono 8 come gli scorsi anni nei campionati dove ho collaborato, anzi ai tempi del wlb ce n'era anche qualcuna in più, che poi in una griglia ci siano 5-10-15-o 25 piloti il tempo è sempre quello, per quanto riguarda gli impianti le 2 new entry, jesolo e Nizza Monferrato, hanno paddock ti assicuro di tutto rispetto, con spazio a volontà, corrente, bagni, docce, insomma assolutamente di alto livello, Ottobiano direi che uno degli impianti migliori a livello nazionale per le nostre motine ed Ala non è grandissima a livello di paddock, ma non vedo grossi problemi nello starci, contando anche che è la gara di luglio che solitamente è la meno "piena".
Per quanto riguarda Rioveggio, a differenza degli scorsi anni metteremo nel week end di gara una persona fissa destinata alla pulizia degli stessi, così da evitare le spiacevoli sorprese del passato, per quanto riguarda lo spazio non ci sono mai stati problemi, per la corrente stiamo valutando l'ipotesi di mettere un generatore così da non sovraccaricare l'impianto elettrico della pista, ma ad oggi i preventivi sono proibitivi, quindi se non troviamo qulacosa di economicamente accessibile, per il generatore la vedo dura.
Per quanto riguarda Rioveggio, a differenza degli scorsi anni metteremo nel week end di gara una persona fissa destinata alla pulizia degli stessi, così da evitare le spiacevoli sorprese del passato, per quanto riguarda lo spazio non ci sono mai stati problemi, per la corrente stiamo valutando l'ipotesi di mettere un generatore così da non sovraccaricare l'impianto elettrico della pista, ma ad oggi i preventivi sono proibitivi, quindi se non troviamo qulacosa di economicamente accessibile, per il generatore la vedo dura.
ogni anno si migliora.
e obbiettivamente sei sempre un passo avanti e fondamentalmente gli altri (altrettanto bravi) , ti seguono a ruota e sopratutto sono spronati a farlo.
tutto sommato stante cosi' le cose , si crea un "vortice" positivo che migliora e migliorera' sempre piu' questo movimento !
sogno un accordo di "spartizione territoriale" dei principali organizzatori del nord dove ci siano 6 gare ad est,6 ad ovest e 6 centro sud e POI i "play off" in una zona media!!
cosi' da muoverMi sempre meno!
e obbiettivamente sei sempre un passo avanti e fondamentalmente gli altri (altrettanto bravi) , ti seguono a ruota e sopratutto sono spronati a farlo.
tutto sommato stante cosi' le cose , si crea un "vortice" positivo che migliora e migliorera' sempre piu' questo movimento !
sogno un accordo di "spartizione territoriale" dei principali organizzatori del nord dove ci siano 6 gare ad est,6 ad ovest e 6 centro sud e POI i "play off" in una zona media!!
cosi' da muoverMi sempre meno!