Ciao a tutti!
Dopo qualche uscita con la mia pit avrei la possibilitĂ di prendere una Bucci f4 del 2009
Purtroppo è nata come pit da cross e vorrei sapere se conviene trasformarla,cosa bisogna fare e sopratutto più o meno quanto costa
Qualcuno può aiutarmi?
Ä– una buona idea o meglio lasciar perdere?
Come fare trasformazione cross motard e relativi costi
-
- Pit-Neonato
- Messaggi: 10
- Iscritto il: lun mag 12, 2014 12:44 am
Re: Come fare trasformazione cross motard e relativi costi
Ciao io ho fatto la stessa cosa con la mia Bucci
Fortunatamente ho recuperato tutto usato e in buono stato
Quello da cambiare non è molto ma abbastanza costoso
Ho preso dei cerchi in lega con gomme sawa ss a 200 euro
Forcelle marzocchi 720 tarate motard 300 euro ho dovuto mettere una boccola sulla piastra inferiore perché le tech hanno lo stelo da 52
Il mono l'ho precaricato e ho chiuso i registri, per il resto quello stock va benone
Puoi anche cambiare il manubrio con uno piega bassa ma quello originale a me va bene totale spesa per roba usata 500/600 euro massimo
Se invece vuoi prendere tutto nuovo conta che dovrai spendere piĂą del doppio comunque rivendendo la roba da Cross andresti in pari
Fortunatamente ho recuperato tutto usato e in buono stato
Quello da cambiare non è molto ma abbastanza costoso
Ho preso dei cerchi in lega con gomme sawa ss a 200 euro
Forcelle marzocchi 720 tarate motard 300 euro ho dovuto mettere una boccola sulla piastra inferiore perché le tech hanno lo stelo da 52
Il mono l'ho precaricato e ho chiuso i registri, per il resto quello stock va benone
Puoi anche cambiare il manubrio con uno piega bassa ma quello originale a me va bene totale spesa per roba usata 500/600 euro massimo
Se invece vuoi prendere tutto nuovo conta che dovrai spendere piĂą del doppio comunque rivendendo la roba da Cross andresti in pari
PITBULL FACTORY TEAM Pitbikers for passion
https://www.facebook.com/pitbullmxteam/
https://www.facebook.com/pitbullmxteam/
-
- Pit-Neonato
- Messaggi: 10
- Iscritto il: lun mag 12, 2014 12:44 am
Re: Come fare trasformazione cross motard e relativi costi
Ma la forcella originale (paioli nel mio caso) non si può utilizzare? Non c ė modo di "regolarla"?
Il mono invece Ä— identico a quello montanti sulla versione motard ma regolato in modo diverso quindi?
Il mono invece Ä— identico a quello montanti sulla versione motard ma regolato in modo diverso quindi?
Re: Come fare trasformazione cross motard e relativi costi
Le forcelle da motard sono lunghe 720 mm invece le tue da Cross sono lunghe 780 mm
Dovresti portarle a far lavorare e accorciare ma questa operazione ti verrebbe a costare sulle 250/300 euro quindi non ti conviene
Dovresti portarle a far lavorare e accorciare ma questa operazione ti verrebbe a costare sulle 250/300 euro quindi non ti conviene
PITBULL FACTORY TEAM Pitbikers for passion
https://www.facebook.com/pitbullmxteam/
https://www.facebook.com/pitbullmxteam/
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Bing [Bot] e 95 ospiti