Ciao ragazzi vi volevo presentare la mia prima Pit bike, e la prima che faccio e volevo sapere da voi che ne sapete , cosa ne pensate e cosa dovrei migliorare !
Vi posto le foto di come era all inizio e come l ho fatta io !!
Aspetto i vostri consigli grazie
Creazione prima Pit bike
Re: Creazione prima Pit bike
- Scorcia lo sfiato del serbatoio, non esce benzina quindi non ha senso farlo scendere fin sotto la moto
- Spero che il posizionamento del cavo gas e tubo freno ant. siano provvisori, perché sono in posizioni a dir poco scomode, direi quasi pericolose
- Hai messo un forcellone molto più lungo dell'originale, direi troppo, non vorrei ti desse problemi nella guida
- Io avrei lasciato i raggi dei cerchi di colore diverso rispetto al cerchio stesso, anche solo acciaio al naturale
- Per motard ci starebbe meglio un manubrio piega bassa, magari senza traversino
Per il resto non è male, si vede che ci hai perso del tempo dietro.
Ma hai cambiato tutto il motore o solo termica + testa?
Ah, dalle foto non si capisce, ma se già non ce l'hai, metti un Mikuni 26 originale Japan.
- Spero che il posizionamento del cavo gas e tubo freno ant. siano provvisori, perché sono in posizioni a dir poco scomode, direi quasi pericolose
- Hai messo un forcellone molto più lungo dell'originale, direi troppo, non vorrei ti desse problemi nella guida
- Io avrei lasciato i raggi dei cerchi di colore diverso rispetto al cerchio stesso, anche solo acciaio al naturale
- Per motard ci starebbe meglio un manubrio piega bassa, magari senza traversino
Per il resto non è male, si vede che ci hai perso del tempo dietro.
Ma hai cambiato tutto il motore o solo termica + testa?
Ah, dalle foto non si capisce, ma se già non ce l'hai, metti un Mikuni 26 originale Japan.
Grazie per i consigli guarda x il motore ho cambiato tutto con un 150 yx il cAvo dell accelleratore e del freno sono provvisori in quella posizione e per il carburatore ho un 26 mikumi però replica credo di aver capito ! Allora mi metto alla ricerca di queste cose
E cambia gomme o.o
Be sono due sava medium !! Non mi sembrano così schifose :/
Ssssssoft