gomme maxxis motard
Re: gomme maxxis motard
Considerate che già tutti i piloti pitom girano con queste gomme... Li ho incontrati domenica ad agugliano
io l ho messa al posteriore sabato mattina...adesso aspetto il wekend per provarla..cmq ho anche l anteriore e il disegno e simile alla brigestone , ma devo aspettare ancora perche e ancora buona...
Ma montare il treno completo no??????
Ma come fa uno a farsi un'idea di come va un treno di gomme se ne monta una soltanto....
Ma come fa uno a farsi un'idea di come va un treno di gomme se ne monta una soltanto....
ma non soldi da buttare io .. non tolgo una brigestone mezza nuova per provare un treno completo di un altra marca....in questo caso parliamo della maxxis, visto che non le vendono singolarmente mi sono trovato a prendere il treno , ma io avevo bisogno solo la posteriore tutto qua.. caro mio.... poi si sa che piu o meno le posteriori vanno bene quasi tutte, quando montero l anteriore potro dire di come mi trovo e che sensazione mi da , ma per adesso la lascio al calduccio nel box ... ripeto non sto a smontare una gomma mezza nuova per metterne un altra piu nuova...
Sul fatto che non ci siano soldi da buttare sono più che daccordo, ma vista la possibilità io avrei smontato e messo da parte la Bridgestone usata e poi montato la coppia MAXXIS, una volta finito il treno rimonti la Bridge che nel frattempo è stata al calduccio e ti trovi un altra gomma da metterci dietro ( magari leggermente usata), per finirla.
In questo modo ti provi un treno nuovo per bene e non sprechi la Bridge poco usata....no?
In questo modo ti provi un treno nuovo per bene e non sprechi la Bridge poco usata....no?
avrei potuto fare come dici tu e vero, ma la penso diversamente, a me non interessa provare il treno completo perche tanto se dovessero andare bene di certo non le prenderei ancora gia a priori visto che ..ripeto non posso mettermi a fare magazzino e comprare sempre il treno completo...non ti sembra? si sa che l anteriore dura sempre il doppi o piu della posteriore, cmq appena la mettero davanti vi diro la mia...
- Tambu#24
- PitBiker Esperto
- Contatta:
Montate nuove e provate domenica scorsa a Rioveggio...prese e buttate subito! Io ed il sospensionista del mio team ci abbiamo lavorato tutto il giorno ma niente da fare: gran chattering davanti negli ingressi veloci e gran tendenza a scivolare quando si riprende il gas in mano! Ho già rimontato un treno delle mie amate Sava Supersoft
domenica la provo e vediamo se e come dici .
- minidindo12
- Campione Pitbike
Re: R: gomme maxxis motard
Tambu ammazza il contrario di cio' che dice hn mio amico che le ha provate sabato scorso..:shock: