Ciao a tutti,
per favore non linciatemi sto cercando da una settimana disperatamente una tuta da comprare. il mio grande problema che sono basso e tozzo quindi o so lunghe o non ci sto. naturalmente come tutti quelli che iniziano devo risparmiare il più possibile guardavo le tute su ebay misto cordura pelle e in effetti sono orientato a prendere una di quelle devo solo trovare un negozio dove provarne qualcuna per farmi un idea delle misure..
ma mentre girato ho trovato un sacco di robe simili
[url]http://www.outletmoto.eu/pettorina-protettiva-totale-di-alta-qualità -per-moto-enduro-sci-e-snowboard-con-spalline-P470.htm
[/url]
e una caxxxta pazzesca? o si puo pensare?
alternativa a giacca tuta cosa ne pensate
Re: alternativa a giacca tuta cosa ne pensate
La puoi mettere sotto alla tuta, ma comunque uno strato di pelle/cordura ti ci vuole sopra, altrimenti neanche dovrebbero farti entrare... e la giacca dovrebbe anche essere attaccata ai pantaloni con cerniera(come son fatte le tute divisibili)
ok capito devo riuscire a trovare una tuta in pelle non ci scappo cmq quella e proprio figa
Le pettorine da Cross anche se complete hanno sempre una parte in maglia e comunque se cadi sull'asfalto con quella forse non ti rompi niente ma viene fuori tutto limato e comunque non sono ammesse in pista
Dovresti valutare la cordura tipo le tute che usano le minimoto che nel caso dovessi farla mettere a posto per adattarla alla tua corporatura ti potresti rivolgere ad un semplice sarto vista la natura del materiale della tuta
Prova a vedere su gomito offrono tute da minimoto a partire da 250 euro nuove
Dovresti valutare la cordura tipo le tute che usano le minimoto che nel caso dovessi farla mettere a posto per adattarla alla tua corporatura ti potresti rivolgere ad un semplice sarto vista la natura del materiale della tuta
Prova a vedere su gomito offrono tute da minimoto a partire da 250 euro nuove
PITBULL FACTORY TEAM Pitbikers for passion
https://www.facebook.com/pitbullmxteam/
https://www.facebook.com/pitbullmxteam/
a quanto pare ci sta un giro di usato niente male... forse ho trovato il mio sosia ne ha una divisibile che potrebbe andarmi sto we o in sett vado a provarla...ma non resisto a sapere che è ferma li e non posso provarla
- minidindo12
- Campione Pitbike
Re: R: alternativa a giacca tuta cosa ne pensate
Ti consiglio una divisibile, per te è il miglior compromesso... la tuta di pelle intera però è il massimonin questo sport.
La tute in condura nn vanno male ma secondo me per le velocità delle pit bike nn vanno benissimo. Io l'ho avuta e usata per pitbike e minimoto, l' ho devasta!! E mi sono fatto pure un buco sul gomito...
La tute in condura nn vanno male ma secondo me per le velocità delle pit bike nn vanno benissimo. Io l'ho avuta e usata per pitbike e minimoto, l' ho devasta!! E mi sono fatto pure un buco sul gomito...
grazie della dritta, anche se ormai mi sono fiondato ed ho preso una di quelle cordura+pelle
e anche vero che magari scopro che non ne vado cosi matto e dopo un paio di uscite ripongo la tuta nell'armadio e cerco due cerchi da cross
diciamo che se si voleva spendere poco ora come ora è il miglior compromesso magari più in la se divento maniaco del pitmotard ci penserò..incrocio le dita e spero che fino ad allora i miei gomiti rimangano sani
e anche vero che magari scopro che non ne vado cosi matto e dopo un paio di uscite ripongo la tuta nell'armadio e cerco due cerchi da cross
diciamo che se si voleva spendere poco ora come ora è il miglior compromesso magari più in la se divento maniaco del pitmotard ci penserò..incrocio le dita e spero che fino ad allora i miei gomiti rimangano sani