ciao ragazzi ,per conto di un amico si vende pit bike workz ,telaio bbr,motorizzata daytona 150 con 4 ore di utilizzo.
la pit e' visibile a fizzonasco (MI) .
la motina e' perfetta in ogni sua parte ,monta sospensioni di ottimo livello,motore daytona 150,centralina doppia mappatura,carburatore keihin japan,cerchi in lega, usata veramente poco...le foto parlano da sole..
la richiesta e' di 2500 euri ampiamente trattabili...
per info sono graditi m.p. o contatti all'indirizzo e-mail :
l.romanazzi@yahoo.it
foto:
pit bike workz daytona 150
Re: pit bike workz daytona 150
uppete ragazzi!
sottolineo moto assolutamente perfetta,prezzo parecchio trattabile,
disponibile anche una cassa di ricambi,
la moto si puo' visionare e provare tramite appuntamento a rozzano appena il meteo lo concedera'!
sottolineo moto assolutamente perfetta,prezzo parecchio trattabile,
disponibile anche una cassa di ricambi,
la moto si puo' visionare e provare tramite appuntamento a rozzano appena il meteo lo concedera'!
mi sa ho capito chi sei... forse ci siamo conosciuti a rozzano a inizio stagione...io avevo una supernova di faggy,l avevo appena presa e ho chiesto una mano per tirarla giu dalla macchina e montar la ruota anteriore...mi era rimasta in mente la tua pit... se non eri te,era un ragazzo con la pit identica alla tua...
UP!!!!
UP!!!!
ciao ragazzi...
so che il post e' vecchio ma volevo sottolineare che la motina dell'annuncio e' ancora in vendita!
in questo tempo trascorso sono stati eseguiti lavori importanti quali revisione completa del motore,che ora ha ZERO ore(quindi in rodaggio)e revisione completa di mono e forcelle
il prezzo e' abbassato a 1700 euro trattabili
contatti via mail oppure watts up
rimane visibile agli interessati
ragazzi la moto e' pronta per essere usata ed e' perfetta!!
non si effettua spedizione!
so che il post e' vecchio ma volevo sottolineare che la motina dell'annuncio e' ancora in vendita!
in questo tempo trascorso sono stati eseguiti lavori importanti quali revisione completa del motore,che ora ha ZERO ore(quindi in rodaggio)e revisione completa di mono e forcelle
il prezzo e' abbassato a 1700 euro trattabili
contatti via mail oppure watts up
rimane visibile agli interessati
ragazzi la moto e' pronta per essere usata ed e' perfetta!!
non si effettua spedizione!
Lo scoiattolo è compreso nel prezzo?