acquisto pitbike in vista!

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
domyderrik
Pit-Neonato
LocalitĂ : torre annunziata-(na)

acquisto pitbike in vista!

Messaggioda domyderrik » sab dic 21, 2013 12:21 am

salve ragazzi... è la prima volta che scrivo su questo forum ma vi seguo da un po'.
sto per comprare la mia prima pit. ho una ktm 690 smc r, ma d'inverno ce l'ho ferma per risparmiare l'assicurazione, visto che la userei poche volte. di conseguenza mi sono attivato e ho scoperto il mondo delle pit!

voglio chiedervi un consiglio: oggi sono andato a vedere una pit, è una bucci, non credo sia uno degli ultimi modelli, però è messa abbastanza bene ed è stata usata da un ragazzino per fare gare a livello regionale.
ha il motore 185 con carburatore dell'orto (mi pare da 28 o 30). forcelle paioli e mono dnm settati da mupo. ha una pinza discacciati all'anteriore e una pompa freno brembo di dubbia derivazione. il resto lo vedete dalle foto. il proprietario mi ha detto che per 1100 me la da. credo di poter tirare fino a 950 circa, anche perchè appena presa comunque la vorrò portare a controllare da un preparatore qua in zona per fare un bel 'tagliando'.
l'ho provata in un parcheggio e mi è sembrata molto potente. il paragone è con una pitbike di un mio amico, che è l'unica che ho provato.
accetto consigli!!!

Immagine
Immagine
Immagine

Runner46
Pitbiker
LocalitĂ : Malalbergo (BO)

Re: R: acquisto pitbike in vista!

Messaggioda Runner46 » sab dic 21, 2013 2:45 am

domyderrik ha scritto:salve ragazzi... è la prima volta che scrivo su questo forum ma vi seguo da un po'.
sto per comprare la mia prima pit. ho una ktm 690 smc r, ma d'inverno ce l'ho ferma per risparmiare l'assicurazione, visto che la userei poche volte. di conseguenza mi sono attivato e ho scoperto il mondo delle pit!

voglio chiedervi un consiglio: oggi sono andato a vedere una pit, è una bucci, non credo sia uno degli ultimi modelli, però è messa abbastanza bene ed è stata usata da un ragazzino per fare gare a livello regionale.
ha il motore 185 con carburatore dell'orto (mi pare da 28 o 30). forcelle paioli e mono dnm settati da mupo. ha una pinza discacciati all'anteriore e una pompa freno brembo di dubbia derivazione. il resto lo vedete dalle foto. il proprietario mi ha detto che per 1100 me la da. credo di poter tirare fino a 950 circa, anche perchè appena presa comunque la vorrò portare a controllare da un preparatore qua in zona per fare un bel 'tagliando'.
l'ho provata in un parcheggio e mi è sembrata molto potente. il paragone è con una pitbike di un mio amico, che è l'unica che ho provato.
accetto consigli!!!

Immagine
Immagine
Immagine

A quel prezzo lasciala li! Ha il telaio Cina e si può trovare meglio a quel prezzo....

domyderrik
Pit-Neonato

Re: acquisto pitbike in vista!

Messaggioda domyderrik » sab dic 21, 2013 9:17 am

Cacchio ma fai sul serio? Ha il telaio cinese? Quindi non è una bucci?

libra
Moderatore

Messaggioda libra » sab dic 21, 2013 10:40 am

si e una bucci, ma di qualche anno fa... solo dopo questa che hai messo tu , ha iniziato con il telaio italiano il modello italiano si chiama f4, e quello che hanno attualmente in vendita f6, se aggiungi 300 euro trovi delle belle xxone in ordine,certo non hanno quel motore 185 cc

domyderrik
Pit-Neonato

Messaggioda domyderrik » sab dic 21, 2013 11:14 am

ah ok grazie del chiarimento.... quindi 900 sono troppi? secondo voi quanto può valere? non ce ne sono molte di occasioni dalle mie parti, e la mia idea era di non andare oltre i 900€ per la prima pit...

Runner46
Pitbiker
LocalitĂ : Malalbergo (BO)

Re: R: acquisto pitbike in vista!

Messaggioda Runner46 » sab dic 21, 2013 4:39 pm

domyderrik ha scritto:ah ok grazie del chiarimento.... quindi 900 sono troppi? secondo voi quanto può valere? non ce ne sono molte di occasioni dalle mie parti, e la mia idea era di non andare oltre i 900€ per la prima pit...

Di dove sei?

domyderrik
Pit-Neonato

Messaggioda domyderrik » sab dic 21, 2013 6:16 pm

Napoli prov.

thor
Aspirante Pitbiker
LocalitĂ : Vevey, Svizzera
Contatta:

Messaggioda thor » dom dic 22, 2013 9:01 am

Ciao,

pensi sempre, che ce il motore non e l'evolutione 2013, dovrei cambiare il desno
per non avere problemi di cambio. Vale per tute le pit....
Campionne svizzero PitBike supermotard per la Dream
Dream Tsunami 77 150, SuperNova 160 ( RUBATA ), Vega 160V4 ( RUBATA ), MiniGp 150, 69 140 ( RUBATA ), Honda CRM 450 R12, Dream Repsol 160TB, Honda NC700, CRF 250X - E, TM Racing 125 2T

Torna a “Generale”