Altro passatempo in casa Max Cbr

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
max cbr
Pilota Pitbike

Re: Altro passatempo in casa Max Cbr

Messaggioda max cbr » gio dic 05, 2013 4:08 pm

STATE ANDANDO TROPPO FUORI TEMA :angel4:

QUI SI PARLA DI CARABINE AD ARIA COMPRESSA DI LIBERA VENDITA "MODERATE CAPACITA' OFFENSIVE"

:whip: :whip: :whip:
Immagine

coccoetto
Moderatore

Messaggioda coccoetto » gio dic 05, 2013 4:12 pm

chiedo scusa, max, non volevo affendere nessuno....se qualcuno si fosse sentito offeso, non era mia intenzione. ;)
il mondo è più bello.............. se lo vedi col tassello!!!!

ImmagineImmagineImmagine

max cbr
Pilota Pitbike

Messaggioda max cbr » gio dic 05, 2013 4:17 pm

coccoetto ha scritto:chiedo scusa, max, non volevo affendere nessuno....se qualcuno si fosse sentito offeso, non era mia intenzione. ;)

Nessuno si è offeso..... è solo che sta diventando una discussione senza fine!!!! :?
Immagine

ninja636
Pilota Pitbike

Re: R: Altro passatempo in casa Max Cbr

Messaggioda ninja636 » gio dic 05, 2013 4:51 pm

Runner46 ha scritto:
ninja636 ha scritto:il problema di voi cacciatori è che andate a sparare nelle campagne degli altri e tutto questo è anche legale, io la domenica non posso andare in campagna con il mio cane perchè c'è sempre un qualche cacciatore che si fa una passeggiata con un fucile carico e che rischia di spararmi nelle chiappe....

Guarda che ci sono tantissime zone vietate alla caccia e sono indicate con un cartello, per fare un giro con il cane esistono anche piste ciclabili

vacci te nella pista ciclabile, io ho la mia campagna di mia proprietà e non posso andarci per colpa dei cacciatori :evil6:
ImmagineImmagineImmagine

ninja636
Pilota Pitbike

Messaggioda ninja636 » gio dic 05, 2013 4:53 pm

coccoetto ha scritto:
ninja636 ha scritto:il problema di voi cacciatori è che andate a sparare nelle campagne degli altri e tutto questo è anche legale, io la domenica non posso andare in campagna con il mio cane perchè c'è sempre un qualche cacciatore che si fa una passeggiata con un fucile carico e che rischia di spararmi nelle chiappe....

ninja però scusa.... ma se volessi andare a fare una passeggiata con il cane in autostrada cosa fai..... ti lamenti che è pieno di auto che possono investirti???? o senno una passeggiata al mugello durante la motogp sarebbe ideale!!!! scusa ma il tuo esempio, non è il massimo..... ci sono posti addibiti per tutto....se proprio vuoi andare a passeggio con il cane in zona di caccia nessno te lo vieta..... sicuramente un cacciatore è più attento di un automobilista che messaggia al cellulare..... e cmq è solo un luogo comune attaccare i cacciatori.... stranamente nessuno ha da dire sui pescatori..... eppure..... pure la pesca..... senno, consiglio vivamente di guardarvi qualche video sul tubo sui metodi lavorativi dei mattatoi!!!! :tongue3: :tongue3: :tongue3:

come ho gia scritto, la campagna su cui vorrei passeggiare è mia ma grazie alla legge italiana i cacciatori possono scorrazzare con i loro fucili, ps: la canna da pesca non uccide un essere umano, il fucile da caccia si....
ImmagineImmagineImmagine

Runner46
Pitbiker

Messaggioda Runner46 » gio dic 05, 2013 5:24 pm

ninja636 ha scritto:
Runner46 ha scritto:

Guarda che ci sono tantissime zone vietate alla caccia e sono indicate con un cartello, per fare un giro con il cane esistono anche piste ciclabili

vacci te nella pista ciclabile, io ho la mia campagna di mia proprietà e non posso andarci per colpa dei cacciatori :evil6:

Si può vietare di farli andare in campagna se non mi sbaglio. Mi informo e ti dico

minidindo12
Campione Pitbike

Messaggioda minidindo12 » lun dic 09, 2013 9:42 am

Ultima modifica di minidindo12 il lun dic 09, 2013 10:16 am, modificato 1 volta in totale.
:like: :yeah:

max cbr
Pilota Pitbike

Messaggioda max cbr » lun dic 09, 2013 10:00 am

minidindo12 ha scritto:http://www.leggo.it/NEWS/ITALIA/ucciso_cacciatore_escursione_colpo_fucile/notizie/395405.shtml

max cbr ha scritto:STATE ANDANDO TROPPO FUORI TEMA :angel4:

QUI SI PARLA DI CARABINE AD ARIA COMPRESSA DI LIBERA VENDITA "MODERATE CAPACITA' OFFENSIVE"

:whip: :whip: :whip:

AVETE ROTTO I COGLIONI...... nel post di DEVE parlare di armi di MODERATE CAPACITA' OFFENSIVE!!!!!!!
Immagine

minidindo12
Campione Pitbike

Messaggioda minidindo12 » lun dic 09, 2013 10:12 am

Me piaceva l'articolo hahahaha

minidindo12
Campione Pitbike

Messaggioda minidindo12 » lun dic 09, 2013 10:16 am

Vabbe dai max nn te la prende. .in fondo un forum di pitbike dove si parla di armi... ma!? Per me manco dovevi fa' il post!!
Cmq ora lo elimino alreimenti s' incaz...pure il destraia!!!

Torna a “Generale”