action cam
action cam
volevo un consiglio da chi gia ne possiede una delle due e come si trova, io mi voglio regalare la gopro hero 3 silver edition, ma sono indeciso perche ho visto anche la nilox f60, qualcuno di voi la possiede?
Re: action cam
sony as15... la trovi a 170 180 euro... solo la gopro black è superiore...
- David125
- Amministratore
- Contatta:
MinoR6 ha scritto:sony as15... la trovi a 170 180 euro... solo la gopro black è superiore...
non sono per nulla d'accordo, già la go pro 3+ silver se la mangia a colazione ed ha molte cose inferiori pure alla 3White che costa 210 euro, dati alla mano, sta sony non fa nemmeno i 60FPS che fa la GoPro 3 white...la silver arriva fino a 120...
che poi ha un altro costo, e allora ok...
ma a sto punto meglio la JVC Addixxion che costa ancora meno ma almeno a 720p fa sia i 30fps che i 60fps
cmq ho in vendita una GoPro 3+ Silver a 280 euro nuova in garanzia, Libra fammi sapere che una m'è tornata indietro
i FOV modificabili in 3 modalità delle gopro silver e black oltre ai 120fps le pongono proprio ad un altro livello, senza contare tutte le modalità foto (burst, timelapse, ecc) che tutte le altre non hanno
- minidindo12
- Campione Pitbike
Re: R: action cam
Quoto in pieno david, io homla go pro ha hero 2 surf edition e va benissimo
, ormai sono il punto i riferimento in qualsiasi attività sportiva e nn.. basta vedere dei documentari..vengono montate dapertutto..
Io penso che se devoli farti una cam o spendi e prendi una go pro
Oppure vai su una cina sui 50 €!!! Spendere 170-180 per una cam che nn sia go pro!! Nn vale la pena!!
, ormai sono il punto i riferimento in qualsiasi attività sportiva e nn.. basta vedere dei documentari..vengono montate dapertutto..
Io penso che se devoli farti una cam o spendi e prendi una go pro
Oppure vai su una cina sui 50 €!!! Spendere 170-180 per una cam che nn sia go pro!! Nn vale la pena!!
David mi hai convinto,la prendo Io . CI aggiorniamo a lunedi..e grazie a tutti .
io farei un pensierino anche su nilox...penso che non sarebbe entrata così facilmente in sbk se era un prodotto non valido.. e costa anche qualcosa meno
Si lavora e si fatica, per la moto e per la fff...ugaaa!!!
- David125
- Amministratore
- Contatta:
matteo88 ha scritto:io farei un pensierino anche su nilox...penso che non sarebbe entrata così facilmente in sbk se era un prodotto non valido.. e costa anche qualcosa meno
guarda che per entrare in un qualcosa basta pagare eh
cmq guardando la F60
http://www.nilox.com/it/scheda/nilox/13NXAKFH00004.htm
viene prezzata 350 euro, come la Gopro 3+ silver
vantaggi: telecomando, display, alcuni accessori inclusi
svantaggi: Video qualità minore, FPS più bassi (arriva max a 60), non ci sono tutti i supporti che ci sono per gopro
cmq ottimo prodotto
Purtroppo chi comanda è dio denaro in tante cose, ma penso che comunque se un prodotto non fosse valido non entrerebbe in questi mondi.
La mia é solo una considerazione perché l'ho vista in fiera a milano e sembra ben fatta.
La mia é solo una considerazione perché l'ho vista in fiera a milano e sembra ben fatta.
- David125
- Amministratore
- Contatta:
matteo88 ha scritto:Purtroppo chi comanda è dio denaro in tante cose, ma penso che comunque se un prodotto non fosse valido non entrerebbe in questi mondi.
perdonami...ma valutare una cam "perchè sembra ben fatta" senza guardare la scheda tecnica non ha nessun senso
cmq fidati...conosco di persona chi ha sponsorizzato roba in motogp...basta solo pagare...
Hai ragione, io non ho guardato la scheda tecnica perché tanto non so neanche le caratteristiche della gopro e non voglio valutare niente. Ho solo scritto così perché l'ho vista in azione in fiera e sembra un prodotto valido!