Altro passatempo in casa Max Cbr
Re: Altro passatempo in casa Max Cbr
io preferirei un bel automatico o sovrapposto con un bel cinghiale davanti!!!!
- max cbr
- Pilota Pitbike
coccoetto ha scritto:io preferirei un bel automatico o sovrapposto con un bel cinghiale davanti!!!!
Anche a me, ma lì serve, la licenza di porto d'armi superando il test per maneggio delle armi (se non si ha il congedo militare), frequentare il corso e superare l'esame per l'attività venatoria, richiedere la tessera per l'attività venatoria, acquistare un fucile (denunciandolo alle forze dell'ordine), acquistare le munizioni...... ed ecco che ora posso andare a cercare il cinghialotto
Ma sai che ti dico... continuo a sparare con il mio fuciletto giocattolo pagato 0€ anzi 5€ per 1000 pallini
- Maurizia
- Pit-Amatore
coccoetto ha scritto:io preferirei un bel automatico o sovrapposto con un bel cinghiale davanti!!!!
Assassino
Maurizia ha scritto:coccoetto ha scritto:io preferirei un bel automatico o sovrapposto con un bel cinghiale davanti!!!!
Assassino
Se è per mangiarlo mi pare abbastanza lecito! Oltretutto far secco un cinghiale non è banale e si possono anche rischiare le penne....
Maurizia ha scritto:coccoetto ha scritto:io preferirei un bel automatico o sovrapposto con un bel cinghiale davanti!!!!
Assassino
no dai maurizia, assassino no, posso definirmi un amante della caccia, ma assassino assolutamente no, in fin dei conti, se andassimo a guardare bene, allora, siamo tutti un po assassini, chi pesca, chi caccia, chi ammazza il topo che gli rosicchia tutta la riserva nella cantina.... chi ammazza zanzare perchè pungono, formiche perche stanno in cucina vicino al cibo, quello che vuole il pesce fresco e va in pescheria e prende il polpo o l'astice ancora vivo perchè deve essere fresco, le vongole, le cozze, quando si comprano sono vive, ma nessuno si fa il problema a metterle in padella vive, ma sono esseri viventi.....
se devo essere sincero, poi chiudo perchè senno sarei troppo lungo, quando vado al supermercato e vedo quello schifo di carne imbottita di madicine, coloranti, conservanti ecc ecc ecc, mi rende ancora più fiero di essere un cacciatore, di mangiare carne genuina e fresca. e sopratutto provo pena più per un allevamento di galline che non per un tordo sparato.
niente di personale Maurizia, sia inteso, ma mi piace chierire quando mi danno un giudizio negativo sulla caccia
- Maurizia
- Pit-Amatore
maddai, scherzavo. Poi io personalmente sono contro la caccia, cosi è il mio pensiero, poi nei termini di legge ognuno fa quel che crede, è che io non riuscirei mai ad ammazzare un' animale, poi faccio gli spaghetti con le vongole (meglio ancora le telline)... ma questa è un'altra storia
Re: R: Altro passatempo in casa Max Cbr
coccoetto ha scritto:Maurizia ha scritto:coccoetto ha scritto:io preferirei un bel automatico o sovrapposto con un bel cinghiale davanti!!!!
Assassino
no dai maurizia, assassino no, posso definirmi un amante della caccia, ma assassino assolutamente no, in fin dei conti, se andassimo a guardare bene, allora, siamo tutti un po assassini, chi pesca, chi caccia, chi ammazza il topo che gli rosicchia tutta la riserva nella cantina.... chi ammazza zanzare perchè pungono, formiche perche stanno in cucina vicino al cibo, quello che vuole il pesce fresco e va in pescheria e prende il polpo o l'astice ancora vivo perchè deve essere fresco, le vongole, le cozze, quando si comprano sono vive, ma nessuno si fa il problema a metterle in padella vive, ma sono esseri viventi.....
se devo essere sincero, poi chiudo perchè senno sarei troppo lungo, quando vado al supermercato e vedo quello schifo di carne imbottita di madicine, coloranti, conservanti ecc ecc ecc, mi rende ancora più fiero di essere un cacciatore, di mangiare carne genuina e fresca. e sopratutto provo pena più per un allevamento di galline che non per un tordo sparato.
niente di personale Maurizia, sia inteso, ma mi piace chierire quando mi danno un giudizio negativo sulla caccia
La penso come te.. Prima o poi farò La licenza di caccia
il problema di voi cacciatori è che andate a sparare nelle campagne degli altri e tutto questo è anche legale, io la domenica non posso andare in campagna con il mio cane perchè c'è sempre un qualche cacciatore che si fa una passeggiata con un fucile carico e che rischia di spararmi nelle chiappe....
Re: R: Altro passatempo in casa Max Cbr
ninja636 ha scritto:il problema di voi cacciatori è che andate a sparare nelle campagne degli altri e tutto questo è anche legale, io la domenica non posso andare in campagna con il mio cane perchè c'è sempre un qualche cacciatore che si fa una passeggiata con un fucile carico e che rischia di spararmi nelle chiappe....
Guarda che ci sono tantissime zone vietate alla caccia e sono indicate con un cartello, per fare un giro con il cane esistono anche piste ciclabili
ninja636 ha scritto:il problema di voi cacciatori è che andate a sparare nelle campagne degli altri e tutto questo è anche legale, io la domenica non posso andare in campagna con il mio cane perchè c'è sempre un qualche cacciatore che si fa una passeggiata con un fucile carico e che rischia di spararmi nelle chiappe....
ninja però scusa.... ma se volessi andare a fare una passeggiata con il cane in autostrada cosa fai..... ti lamenti che è pieno di auto che possono investirti???? o senno una passeggiata al mugello durante la motogp sarebbe ideale!!!! scusa ma il tuo esempio, non è il massimo..... ci sono posti addibiti per tutto....se proprio vuoi andare a passeggio con il cane in zona di caccia nessno te lo vieta..... sicuramente un cacciatore è più attento di un automobilista che messaggia al cellulare..... e cmq è solo un luogo comune attaccare i cacciatori.... stranamente nessuno ha da dire sui pescatori..... eppure..... pure la pesca..... senno, consiglio vivamente di guardarvi qualche video sul tubo sui metodi lavorativi dei mattatoi!!!!