tutti che vendono la pit!!!

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
max cbr
Pilota Pitbike

Re: R: tutti che vendono la pit!!!

Messaggioda max cbr » lun nov 18, 2013 10:45 am

minidindo12 ha scritto:Io nn me lamento... vado in pit da 3 anni e in pista ,raramente molto raramente ho avuto problemi... sarò fortunato!?vado poco è vero, una volta al mese circa..
Con le.gomme ci faccio 4 uscite di.media
E nn vado manco piano...quindi finche'nn mi stufo avrò la pit!! L'unica cosa che ultimamente mi stuzzica sarebbe un motore 2t sotto la pit..
Posso dire però che prima erano pochi quelli con le pit preparate..noi eravamo un bel gruppetto di stock 150 veri!! Ci divertivamo parecchio..ora sta cosa si è un persa... a dire il vero

Secondo me il problema è dovuto al fatto che si sta chiedendo troppo da queste pseudo-motine, fino all'anno scorso con uno stock 150 ti divertivi da matto e le spese erano irrisorie, da quest'anno se non hai almeno un 170 pompato non sei nessuno, ma come sappiamo più cavalli= più probabilità di rogne spendendo anche oltre mille euro per un polmone cinese, chi se lo può permettere, "si diverte" chi non può viene tagliato fuori :|
Immagine

MANU S4
Pitbiker

Messaggioda MANU S4 » lun nov 18, 2013 11:11 am

minidindo12 ha scritto:Io nn me lamento... vado in pit da 3 anni e in pista ,raramente molto raramente ho avuto problemi... sarò fortunato!?vado poco è vero, una volta al mese circa..
E nn vado manco piano...quindi finche'nn mi stufo avrò la pit!! L'unica cosa che ultimamente mi stuzzica sarebbe un motore 2t sotto la pit..
Posso dire però che prima erano pochi quelli con le pit preparate..noi eravamo un bel gruppetto di stock 150 veri!! Ci divertivamo parecchio..ora sta cosa si è un persa... a dire il vero

mesa che presto ci sara' un bel gruppo di 2 t :D
Immagine
## MANU S 4 ## - Honda Cr 85 gp 2 t

coccoetto
Moderatore

Messaggioda coccoetto » lun nov 18, 2013 11:59 am

MANU S4 ha scritto:

zitto te che fra un po te beccamo a forum :lol: :lol: :lol: :lol:

secondo me non ha niente a che fare la stagione..... secondo me è che ormai non ci si diverte con poco, come prima...uno stock, un dnm e delle k2.....salvo che uno non avesse una italiana gia di partenza..... molti ma non tutti una volta provato il cross l'asfalto lo mollano proprio, un po per il divertimento... anche per una questione di costi molto meno esosi del motard....
molti tornano alle moto vere....perchè tanto per usare la pit due volte l'anno non ha senso averla....
poi è vero, adesso si sta instaurando la moda del 2T, vediamo quanto dura pure questa....sicuramente durerà sino a che, una volta trasformati in motard verranno rivenduti a 4000 euro come i crf150...... tanto andrà a finire così....
io sicuramente dovrò mollare per una questione di trasporto..... non ho il mezzo per mettere la pit cazzo.... mi resta solo il cross ormai con la pit...fatto salvo che non trovi un passaggio una volta ogni tanto per andare sull'alsfalto.......
il mondo è più bello.............. se lo vedi col tassello!!!!

ImmagineImmagineImmagine

minidindo12
Campione Pitbike

Re: tutti che vendono la pit!!!

Messaggioda minidindo12 » lun nov 18, 2013 1:14 pm

io invece del 2 tempi tipo cr 85!! preferirei proprio una pit con motore 2 tempi!! per via della ciclistica piu' studiate per la pista!!;-)
:like: :yeah:

ADVAN
Pit-Amatore

Messaggioda ADVAN » lun nov 18, 2013 3:35 pm

coccoetto ha scritto:
MANU S4 ha scritto:

secondo me non ha niente a che fare la stagione..... secondo me è che ormai non ci si diverte con poco, come prima...uno stock, un dnm e delle k2.....salvo che uno non avesse una italiana gia di partenza..... molti ma non tutti una volta provato il cross l'asfalto lo mollano proprio, un po per il divertimento... anche per una questione di costi molto meno esosi del motard....
molti tornano alle moto vere....perchè tanto per usare la pit due volte l'anno non ha senso averla....
poi è vero, adesso si sta instaurando la moda del 2T, vediamo quanto dura pure questa....sicuramente durerà sino a che, una volta trasformati in motard verranno rivenduti a 4000 euro come i crf150...... tanto andrà a finire così....
io sicuramente dovrò mollare per una questione di trasporto..... non ho il mezzo per mettere la pit cazzo.... mi resta solo il cross ormai con la pit...fatto salvo che non trovi un passaggio una volta ogni tanto per andare sull'alsfalto.......

Quel problema lo avevo anch'io...ma ho fatto un bel sacrificio e mi sono attrezzato con gancio e carrello!!
Spesa totale te la cavi con meno di 1000euro...forse 800-900euro ti bastano...ovviamente carrello usato!
E' vero che sono tanti...ma fidati sono i soldi meglio spesi che abbia fatto ultimamente!!

MANU S4
Pitbiker

Messaggioda MANU S4 » lun nov 18, 2013 3:38 pm

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
## MANU S 4 ## - Honda Cr 85 gp 2 t

ADVAN
Pit-Amatore

Messaggioda ADVAN » lun nov 18, 2013 3:39 pm

per il resto...hai ragione...ste mode rovinano l'economia!!...ma in generale...dalle passioni alle cose di tutti i giorni...vestiti, auto ecc ecc...tutto!!!
e nello specifico...anche con le pit si sta andando in questa direzione...bisogna pensarla e mantenere l'idea di un divertimento economico e a basso costo!!...e se uno vuole diventare un pilota deve considerarla solo come un allenamento e una punto di partenza...non deve cercare il tempo con la pit!

steu
Pitbiker

Messaggioda steu » lun nov 18, 2013 4:21 pm

coccoetto ha scritto:sappiamo dare una spiegazione a questo fenomeno che ormai sta toccando il mondo pit bike?

crisi economica?
fine della passione?
prezzi delle gomme troppo alti?
ormai se non hai una pit italiana non vali un cazzo?
ormai se non hai almeno 18cv non puoi fare bagarre?
i veri pittari ci sono ancora?

date un vostro parere..... anche perchè uno si fa delle domande....ma certe volte è un parere soggettivo...

ma dai , non ci credo!! ma cos'e' sta storia che adesso tutti vendono la pit? ma che siamo matti??

ahhh a proposito!! ..... VENDESI PIT BIKE , usata pochissimo, mai caduto, 3 km, pari a nuovo a prezzo incredibile!!! :P :P :P :P :P

Torna a “Generaleâ€