Pit comprata.

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
eldu17
Pit-Neonato

Pit comprata.

Messaggioda eldu17 » gio ott 31, 2013 12:26 am

Oggi finalmente compro la mia prima pit bike (usata) pago vado per metterla in macchina C3 Picasso e non ci sta :banghead:
Ho preso male le misure dovrò fare come fanno tutti smontare la ruota anteriore...... domani torno con la chiave e me la porto a casa non vedo l'ora :D

Indy8976
Pitbiker

Re: Pit comprata.

Messaggioda Indy8976 » gio ott 31, 2013 1:15 am

Non è possibile....io la metto in una fiat 600 senza smontare nulla....
Non esiste che in una PICASSO non ci entri...

Runner46
Pitbiker

Re: R: Pit comprata.

Messaggioda Runner46 » gio ott 31, 2013 10:48 am

eldu17 ha scritto:Oggi finalmente compro la mia prima pit bike (usata) pago vado per metterla in macchina C3 Picasso e non ci sta :banghead:
Ho preso male le misure dovrò fare come fanno tutti smontare la ruota anteriore...... domani torno con la chiave e me la porto a casa non vedo l'ora :D

comprimi le forcelle e sei apposto almeno penso

eldu17
Pit-Neonato

Re: R: Pit comprata.

Messaggioda eldu17 » gio ott 31, 2013 6:03 pm

Runner46 ha scritto:
eldu17 ha scritto:Oggi finalmente compro la mia prima pit bike (usata) pago vado per metterla in macchina C3 Picasso e non ci sta :banghead:

comprimi le forcelle e sei apposto almeno penso

Uè ci ho riprovato anche oggi smontando la ruota e mettendo una di un carrello risultato? È ancora in negozio. Proverò a comprimere le forcelle. Voglio morire :banghead:

David125
Amministratore
Contatta:

Messaggioda David125 » gio ott 31, 2013 6:37 pm

la picasso, la monovolume ci va intera...provato con le mie mani...basta smontare il sediolino posteriore centrale
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

Raiden
Pit-Curioso

Messaggioda Raiden » gio ott 31, 2013 7:03 pm

ma dai perdici dieci minuti di orologio per smontare le ruote e sfilare le canne della forcella ed è fatta!!! ;)

skiddolo
Pit-Amatore

Messaggioda skiddolo » gio ott 31, 2013 7:16 pm

come ho fatto io :P

ADVAN
Pit-Amatore

Messaggioda ADVAN » gio ott 31, 2013 8:00 pm

Cmq la sua e' una c3 Picasso quindi piccolina...cioè e' corta!
Però in effetti devi perderci qualcosa in più smontando oltre alla ruota anteriore il manubrio o solo allentandolo...poi però la carichi dalla ruota posteriore coricandola di lato mentre la spingi dentro.
La carichi chiudendo bene il rubinetto benzina e coricandola sul lato dx..cioè lato leva cambio verso l'alto!
Ovviamente pian pianino facendoti aiutare da qualcuno e prima preparandoti bene la macchina con cartoni e stracci evitando di rovinare qualcosa!
Dai così e' impossibile che non ci stia dentro!!
Io la caricavo in una Daihatsu Cuore avanzando tutto il sedile anteriore lato passeggero e ribaltando gli schienali del divano posteriore!!

H/K
Pit-Curioso

Messaggioda H/K » ven nov 01, 2013 8:43 am

io con la grande punto sono costretto a smontare la ruota posteriore, e togliere in blocco forcelle e ruota anteriore. però ci entra perfettamente in piedi così.

H/K
Pit-Curioso

Messaggioda H/K » ven nov 01, 2013 8:43 am

io con la grande punto sono costretto a smontare la ruota posteriore, e togliere in blocco forcelle e ruota anteriore. però ci entra perfettamente in piedi così.

Torna a “Generaleâ€