Oggi finalmente compro la mia prima pit bike (usata) pago vado per metterla in macchina C3 Picasso e non ci sta
Ho preso male le misure dovrò fare come fanno tutti smontare la ruota anteriore...... domani torno con la chiave e me la porto a casa non vedo l'ora
Pit comprata.
Re: Pit comprata.
Non è possibile....io la metto in una fiat 600 senza smontare nulla....
Non esiste che in una PICASSO non ci entri...
Non esiste che in una PICASSO non ci entri...
Re: R: Pit comprata.
eldu17 ha scritto:Oggi finalmente compro la mia prima pit bike (usata) pago vado per metterla in macchina C3 Picasso e non ci sta
Ho preso male le misure dovrò fare come fanno tutti smontare la ruota anteriore...... domani torno con la chiave e me la porto a casa non vedo l'ora
comprimi le forcelle e sei apposto almeno penso
Re: R: Pit comprata.
Runner46 ha scritto:eldu17 ha scritto:Oggi finalmente compro la mia prima pit bike (usata) pago vado per metterla in macchina C3 Picasso e non ci sta
comprimi le forcelle e sei apposto almeno penso
Uè ci ho riprovato anche oggi smontando la ruota e mettendo una di un carrello risultato? È ancora in negozio. Proverò a comprimere le forcelle. Voglio morire
- David125
- Amministratore
- Contatta:
la picasso, la monovolume ci va intera...provato con le mie mani...basta smontare il sediolino posteriore centrale
ma dai perdici dieci minuti di orologio per smontare le ruote e sfilare le canne della forcella ed è fatta!!!
come ho fatto io
Cmq la sua e' una c3 Picasso quindi piccolina...cioè e' corta!
Però in effetti devi perderci qualcosa in più smontando oltre alla ruota anteriore il manubrio o solo allentandolo...poi però la carichi dalla ruota posteriore coricandola di lato mentre la spingi dentro.
La carichi chiudendo bene il rubinetto benzina e coricandola sul lato dx..cioè lato leva cambio verso l'alto!
Ovviamente pian pianino facendoti aiutare da qualcuno e prima preparandoti bene la macchina con cartoni e stracci evitando di rovinare qualcosa!
Dai così e' impossibile che non ci stia dentro!!
Io la caricavo in una Daihatsu Cuore avanzando tutto il sedile anteriore lato passeggero e ribaltando gli schienali del divano posteriore!!
Però in effetti devi perderci qualcosa in più smontando oltre alla ruota anteriore il manubrio o solo allentandolo...poi però la carichi dalla ruota posteriore coricandola di lato mentre la spingi dentro.
La carichi chiudendo bene il rubinetto benzina e coricandola sul lato dx..cioè lato leva cambio verso l'alto!
Ovviamente pian pianino facendoti aiutare da qualcuno e prima preparandoti bene la macchina con cartoni e stracci evitando di rovinare qualcosa!
Dai così e' impossibile che non ci stia dentro!!
Io la caricavo in una Daihatsu Cuore avanzando tutto il sedile anteriore lato passeggero e ribaltando gli schienali del divano posteriore!!
io con la grande punto sono costretto a smontare la ruota posteriore, e togliere in blocco forcelle e ruota anteriore. però ci entra perfettamente in piedi così.
io con la grande punto sono costretto a smontare la ruota posteriore, e togliere in blocco forcelle e ruota anteriore. però ci entra perfettamente in piedi così.