ho beccato questo cosa ne pensate??
http://www.motociclismo.it/ohvale-gp-0- ... moto-56672
novitĂ sul mercato...che ne pensate
Re: R: novitĂ sul mercato...che ne pensate
Sembra ben fatta... sarebbe da provare.... meglio quella a marce... ma 4000 euri non mi sembran pochi.
- minidindo12
- Campione Pitbike
- Messaggi: 7052
- Iscritto il: mer apr 14, 2010 7:23 pm
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
Re: novitĂ sul mercato...che ne pensate
MI FACCIO UNA MINIGP con cerchi da 12!! molto piu' comoda!! questa me sembra una una minimoto piu' grande!! e per me alto 1,80 nn e' comodissima!! per nnparlare del prezzo poi... anche se giustificato dal made in italy!!!
Re: novitĂ sul mercato...che ne pensate
minidindo12 ha scritto:MI FACCIO UNA MINIGP con cerchi da 12!! molto piu' comoda!! questa me sembra una una minimoto piu' grande!! e per me alto 1,80 nn e' comodissima!! per nnparlare del prezzo poi... anche se giustificato dal made in italy!!!
si infatti non è niente di speciale anzi...e solo un grande spottone fatto da qualcuno che conosce qualche giornalista di motociclismo
Re: novitĂ sul mercato...che ne pensate
uhm, sono in attesa di provarla, ma ho parlato con un po di persone che l'hanno provata, e non è per niente da sottovalutare. versatilità di trasporto delle minimoto, abbinata alla comodità di una mezzavia tra una mini e una minigp oltre al fatto che può correre anche in piste medio piccole dove invece le minigp non vanno. rimane il prezzo molto alto, che, se da un lato potrebbe giustificarsi con il made in Italy, dall'altro incontra un momento di vendite non poprio favorevole... sicuramente, essendo stata sviluppata da ragazzi che "ruotano" attorno al mondo Aprilia, sicuramente il prodotto sarà molto valido ovviamente come ciclistica...
Re: novitĂ sul mercato...che ne pensate
di made in italy ci vedo pochino davvero, forche cina, mono cina, cerchi cina, motore ovviamente cina, telaio e forcellone??? made in italy?? chi li fa??? (che fanno telai per queste ce ne saranno 5-6 in Italia), c'è specificato sul sito che piastre supporti pedana e semimanubri sono di produzione italiana, ma della produzione del telaio non si parla, insomma, parere puramente personale non vedo da cosa sono giustificati i quasi 4000 euro che chiedono, tenendo conto che una pit con quella componentistica non arriva a 2000.
- David125
- Amministratore
- Messaggi: 7339
- Iscritto il: mar mar 30, 2010 5:19 pm
- LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
Re: novitĂ sul mercato...che ne pensate
novitĂ ?
è in giro da almeno 2 anni
quotissimo per mully
è in giro da almeno 2 anni
quotissimo per mully
Re: novitĂ sul mercato...che ne pensate
mully1 Presidente del Consiglio!!!!
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 124 ospiti