coccoetto ha scritto:skiddolo ha scritto:coccoetto ha scritto:e poi quando si parla di escursione delle forcelle millimetrica.....questo l'ha presa sulla parola!!!
http://www.subito.it/moto-e-scooter/min ... 921171.htm
perchè il doppio mono dietro? O_O
a skiddolo allora non capisci l'alta capacità ingegneristica..... ma che ne sai tu che guidi una pit bike..... questo sta a livelli della sbk!!!! e occhio a quello che scrivi.... potrebbero querelarti per rivelazioni di segreti industriali!!!!
gli orrori di SUBITO.IT
Re: gli orrori di SUBITO.IT
il finto freno a disco anteriore è per disorientare gli avversari?
Meglio liberi all'inferno che schiavi in paradiso
Italian Minis CR YX160 @185cc [sold]
Mobster B2 GPX155 stock [sold]
KTM SX85 @105cc [sold]
Honda CRF150R @163cc [riding]
Italian Minis CR YX160 @185cc [sold]
Mobster B2 GPX155 stock [sold]
KTM SX85 @105cc [sold]
Honda CRF150R @163cc [riding]
verci ha scritto:il finto freno a disco anteriore è per disorientare gli avversari?
of course
Questo ha visto troppi pimp my ride
- max cbr
- Pilota Pitbike
Il lato positivo è quello di avere il doppio dell'autonomia..... 2 litri di benzina nel serbatoio ed altrettanti nel tubo che va al carburatore
max cbr ha scritto:
Il lato positivo è quello di avere il doppio dell'autonomia..... 2 litri di benzina nel serbatoio ed altrettanti nel tubo che va al carburatore
io mi immagino anche la faccia di chi la realizza, a fine lavoro...così:
Che figataaaaaa
quelle forcelle scorreranno meglio di quelle della motogp! ahahahah
- prontolino
- Pit-Amatore
ma il doppio mono????
che poi non ho capito se quello giallo è funzionante oppure no, visto che si vede una strana saldatura sul forcellone.
Aggiungiamo anche che il supporto " a sbalzo" dell'altro ammortizzatore... è proprio un esempio lampante di ingegneria
che poi non ho capito se quello giallo è funzionante oppure no, visto che si vede una strana saldatura sul forcellone.
Aggiungiamo anche che il supporto " a sbalzo" dell'altro ammortizzatore... è proprio un esempio lampante di ingegneria
PREGO ASTENERSI PERDITEMPO, ivi compresi indecisi, ballerini, giocolieri, lanciatori di coriandoli, nani comici, donne baffute, licantropi, filosofi, veggenti, trapezzisti, addestratori di leoni, mercanti di organi, mangiatori di fuoco, maghi di qualsiasi natura, aspiranti tali e altri cazzeggiatori vari.