LIFO ha scritto:Eccolo, anzi no!
Piemonte al confine con la Liguria!
In Liguria non c'è nulla per girare con le Pit, di solito i mangia-pesto vengono in Piemonte a girare e i posti più alla mano sono, in ordine di distanza:
Mondovì
Salmour
Busca
Nizza Monferrato
Chignolo
ecc.
quoto. oggi abbiamo girato a salmour malgrado il fresco si viaggiava forte i tempi buoni stanno sul 55/56 con il freddo abbiamo registrato 58 basso
busca.. è il tempio dei motard /pitbike!! ma ora è chiusa...
mondovì così così ma è chiusa pure quella
nizza e chignolo non ho mai girato e nn so come siano...
Chi c'è da Genova e dintorni?
- marcocbr83
- Pit-Amatore
- Contatta:
Re: Chi c'è da Genova e dintorni?
--------------------1-------------------------8-------------------------5--------------------
-----------------------------yes metalfraust 185 tb------------------------------
-----------------------------yes metalfraust 185 tb------------------------------
R: Chi c'è da Genova e dintorni?
chignolo è uno spettacolo detto da un neofita come me ma sopratutto da gente col manico
Daalbe Samsung Galaxy Next
Si io intendevo durante la stagione
Nizza ci ho girato più di una volta e a parer mio è davvero bella, alterna tratti veloci a tratti tecnici, peccato sia poco frequentata!
Ottobiano dalla Liguria è un po troppo lunga, Castelletto per le Pit è esgerata!
Le due menzionate da Davide sono piste da mini davvero troppo tortuose per farle in pit
Ps. Questa stagione ci ingarelliamo per bene, promesso
Nizza ci ho girato più di una volta e a parer mio è davvero bella, alterna tratti veloci a tratti tecnici, peccato sia poco frequentata!
Ottobiano dalla Liguria è un po troppo lunga, Castelletto per le Pit è esgerata!
Le due menzionate da Davide sono piste da mini davvero troppo tortuose per farle in pit
Ps. Questa stagione ci ingarelliamo per bene, promesso
Re: R: Chi c'è da Genova e dintorni?
Daalbe ha scritto:chignolo è uno spettacolo detto da un neofita come me ma sopratutto da gente col manico
peccato che d'estate in una giornata se riesci a fare 5 turni ti è andata di c___o TROPPA GENTE!!!
da genova si deve andare dalle parti di cuneo x trovare belle piste
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58
R: Chi c'è da Genova e dintorni?
ma con fastefano e ducaticorse16 li avevamo fatti alla grande in settembre e ottobre solo una volta era bella piena.......o il culone ce l'ho:lol::lol::lol:
-
- Pit-Neonato
Buona sera ragazzi, la presente per informarvi che da oggi se desiderate acquistare la vostra nuova pit, potete recarvi da MOTOMANIA Genova !!!
Siao professionisti e mettiamo la nostra professionalità e competenza a vostra disposizione.
Da noi, potete acquistare le vostre pit anche a tasso 0 (salvo approvazione).
Visitate il nostro sito e, se non trovate quello che cercate, scriveteci una E-Mail.
http://www.motomaniagenova.it
info@motomaniagenova.it
Siao professionisti e mettiamo la nostra professionalità e competenza a vostra disposizione.
Da noi, potete acquistare le vostre pit anche a tasso 0 (salvo approvazione).
Visitate il nostro sito e, se non trovate quello che cercate, scriveteci una E-Mail.
http://www.motomaniagenova.it
info@motomaniagenova.it
-
- Pit-Curioso
Vi do una novità sul pistino di Alessandria (Pista fuorigiri) sembra che l'abbia presa la motorizzazione di Alessandria per ingrandirla (non so come faranno) per usarla anche loro nei test di patenti. Sabato andremo 19 andremo a girare la, e chiederò al proprietario quanto c'è di vero. Vi faró sapere.
Smirkybiagio ha scritto:Vi do una novità sul pistino di Alessandria (Pista fuorigiri) sembra che l'abbia presa la motorizzazione di Alessandria per ingrandirla (non so come faranno) per usarla anche loro nei test di patenti. Sabato andremo 19 andremo a girare la, e chiederò al proprietario quanto c'è di vero. Vi faró sapere.
Molto interessante....ma asfaltato il Tanaro per ingrandirla :grin::grin::grin::grin: , io sono di Valenza tu di dove sei ?
-
- Pit-Curioso
Io sono di San Giuliano vecchio a 12 km dal centro di Alessandria , domani andiamo a girare la e ti farò sapere di più
ok grazie