CARICARE LA PIT SU AUDI A3

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
skiddolo
Pit-Amatore
LocalitĂ : Lecce

Re: CARICARE LA PIT SU AUDI A3

Messaggioda skiddolo » mar ott 01, 2013 11:23 am

fmejani ha scritto:Skiddolo ho perso il filo. Su che auto provi?

ford focus 2
Immagine

coccoetto
Moderatore
LocalitĂ : roma sudde

Messaggioda coccoetto » mar ott 01, 2013 12:14 pm

indy carica la sua pit bike sulla fiat 600!!!! fattevelo bastare!!! :mrgreen: :mrgreen:
il mondo è più bello.............. se lo vedi col tassello!!!!

ImmagineImmagineImmagine

max cbr
Pilota Pitbike
LocalitĂ : Valentano (Vt)

Messaggioda max cbr » mar ott 01, 2013 12:34 pm

Qualche tempo fa ero uno dei funamboli del "in car travel" :angel4:

Era una sfacchinata immane e alla lunga ho distrutto il portabagagli della mia amata FIAT BRAVA :oops:

La pit non perde olio, devi solo avere l'accorteza di svuotare il serbatoio carburante e la vaschetta del carburatore.

Se prevedi un utilizzo assiduo della pit fatti un bel carrello... fai tutto da solo e non sporchi niente :occasion5:
Immagine

skiddolo
Pit-Amatore

Messaggioda skiddolo » mar ott 01, 2013 12:55 pm

il carrello è una priorità si, il problema è che non ho il gancio traino all'auto sfortunatamente..e sto valutando ancora se tenere la moto da strada e farla solo pista o venderla e prendere carrello e magari un'altra stradale solo pista..bohhhh, ci sono affezionato al gsx ç_ç

max cbr
Pilota Pitbike

Messaggioda max cbr » mar ott 01, 2013 1:08 pm

skiddolo ha scritto:il carrello è una priorità si, il problema è che non ho il gancio traino all'auto sfortunatamente..e sto valutando ancora se tenere la moto da strada e farla solo pista o venderla e prendere carrello e magari un'altra stradale solo pista..bohhhh, ci sono affezionato al gsx ç_ç

In famiglia siamo tutti motociclisti ed in casa abbiamo 6 moto :mrgreen: e un incoveniente può sempre capitare :roll:

tempo fa un mio amico bucò a Livorno e spese 600 € tra carroattrezzi albergo e riparazione!!

Fossi in te Il carrello lo farei comunque... può essere sempre utile!!!!! :mrgreen:

Un ellebì monoposto costa 400 cucuzze :occasion5:
Immagine

mtr
Pit-Neonato

Messaggioda mtr » gio ott 10, 2013 12:27 pm

max cbr ha scritto:
skiddolo ha scritto:il carrello è una priorità si, il problema è che non ho il gancio traino all'auto sfortunatamente..e sto valutando ancora se tenere la moto da strada e farla solo pista o venderla e prendere carrello e magari un'altra stradale solo pista..bohhhh, ci sono affezionato al gsx ç_ç

In famiglia siamo tutti motociclisti ed in casa abbiamo 6 moto :mrgreen: e un incoveniente può sempre capitare :roll:

tempo fa un mio amico bucò a Livorno e spese 600 € tra carroattrezzi albergo e riparazione!!

Fossi in te Il carrello lo farei comunque... può essere sempre utile!!!!! :mrgreen:

Un ellebì monoposto costa 400 cucuzze :occasion5:

è un pò anche la mia situazione..sono stufo di metterla di traverso nella station, anche se entra e esce 10volte meglio rispetto alle vostre berline!! :headbang:

Ma secondo voi meglio avere una berlina con il carrello o comprare direttamente un fiat doblò??
è il mio dilemma xkè:
1) il vantaggio della berlina cè l'hai il sabato sera e cmq per chi fa strada tutti i gg al lavoro(per ora io ci vado in bici)
2) attacchi il carrello ma poi chi è capace di fare i 70 in tangenziale e gli 80 in autostrada senza sgarrare??
3) Il doblò non so come si guida(ho provato solo la prima generazione), e frena? è stabile??
4) oltre per le pit dove lo spazio è abbondante, se dovessi aver neccessita di mettere dentro la mia naked, ci sta sul doblò? come portata?

AIUTO! Non mi so decidere..uff :sad5:

max cbr
Pilota Pitbike

Messaggioda max cbr » gio ott 10, 2013 1:20 pm

Se il doblò lo useresti anche per lavoro... sì ok... ha un suo perché!!!!!!!

Ma se lo acquisti SOLO per la pit (la naked la distruggi).... lascia stare e fatti un bel carrello!!!! :D
Immagine

Indy8976
Pitbiker

Messaggioda Indy8976 » gio ott 10, 2013 5:58 pm

coccoetto ha scritto:indy carica la sua pit bike sulla fiat 600!!!! fattevelo bastare!!! :mrgreen: :mrgreen:

:headbang: :headbang: :evil6:

skiddolo
Pit-Amatore

Messaggioda skiddolo » gio ott 10, 2013 6:23 pm

foto foto xD

mtr
Pit-Neonato

Messaggioda mtr » ven ott 11, 2013 12:17 pm

No. Non lo userei mai per lavoro.
Al max è simpatico dormirci dentro qualchè gg di vacanza, ma anche li meglio un b&b.
Insomma, appena trovo l'occasione mi sa che lo compro.
Ma tu "maxcbr" come ti trovi? cioè come si guida con il carello scarico(perchè la pit è leggera) o carico con la stradale. Per i limiti, qui al nordest è pieno di tutor!!:(

Torna a “Generale”