Ciao a tutti, sto per prendere la mia prima pit.
Mi sorge spontanea questa domanda: ci starà in macchina?
Ho un amico con un Fiorino, quindi il problema è facilmente risolto, ma se la volessi portare io? Ho una Audi A3 Sportback.
Ho letto un po' nel forum domande simili, ma non ho una idea precisa.
Abbassando tutto (e coprendo bene i sacri sedili di pelle) credo ci stia… anche se in realtà per caricare banalmente la MTB devo smontare la ruota.
Vorrei evitare troppi sbattimenti (monta/smonta/abbassa manubrio/ecc), che ne dite?
Ciao
Fulvio
CARICARE LA PIT SU AUDI A3
Re: CARICARE LA PIT SU AUDI A3
guarda io prendevo le misure l'altro giorno (poi abbiamo optato per un carrello), ho una focus 2 berlina...e...non ci sta...o meglio per farcela stare dovrei smontare ruota davanti, abbassare il manubrio e sfilare il mono
questo per tenerla dritta..coricata e togliere tutti i liquidi sinceramente è un pò uno sbatti
questo per tenerla dritta..coricata e togliere tutti i liquidi sinceramente è un pò uno sbatti
a parte la benzina del serbatoio e i liquidi raccolti nella vaschetta recupera-liquidi (per l'appunto) cos'altro perde la pit in posizione sdraiata?
Meglio liberi all'inferno che schiavi in paradiso
Italian Minis CR YX160 @185cc [sold]
Mobster B2 GPX155 stock [sold]
KTM SX85 @105cc [sold]
Honda CRF150R @163cc [riding]
Italian Minis CR YX160 @185cc [sold]
Mobster B2 GPX155 stock [sold]
KTM SX85 @105cc [sold]
Honda CRF150R @163cc [riding]
olio dallo sfiato di dietro immagino..o no?
Però mi sa che la Focus berlina è un po' più corta e soprattutto ha iul portellone un po' più spiovente...
abbiamo gli stessi ingombri...si a me frega il portellone che è un pò più spiovente, ma non credo cambi tantissimo..la mia pit è bassina rispetto alle altre a quanto ho visto, e comunque la sella è a circa 82cm da terra..ci vado a pelo col tetto..io pensavo di fare una piccola barra fissa da mettere al posto del mono..oppure semplicemente comprirere il mono con una cinghia per abbassarla..però è sempre un bello sbatti caricarla..anche perchè devi fare attenzione a non rovinare gli interni e devi essere necessariamente in 2..da solo è impossibile
Allora mi sa che conviene il Fiorino del mio amico...
un utente del forum, GEGE, caricava la sua pit bike BUCCI F6 dentro l'audi a3 solo smontando il manubrio!!!
coccoetto ha scritto:un utente del forum, GEGE, caricava la sua pit bike BUCCI F6 dentro l'audi a3 solo smontando il manubrio!!!
vogliamo le foto...anche di qualcuno che l'ha caricata sulla focus magari..sta settimana riprovo altrimenti o.o
cocco, confermi che può uscire olio dal blocco da stesa?
altrimenti così
Ultima modifica di skiddolo il mar ott 01, 2013 10:26 am, modificato 1 volta in totale.
Si si, foto!
Ma smontando o smollandolo e abbassandolo? Sai se restava in piedi?
Perchè ci si evita lo sbattimento di svuotarla.
In ogni caso bisogna essere in due, credo...
Ma smontando o smollandolo e abbassandolo? Sai se restava in piedi?
Perchè ci si evita lo sbattimento di svuotarla.
In ogni caso bisogna essere in due, credo...