consiglio cerchio e corona
consiglio cerchio e corona
ciao a tutti domenica 22 mentre stavo effettuando il mio primo turno al secondo giro, proprio mentre stavo per spingere un pò mi ritrovo a terra, gomme fredde??? invece no! per motivi che ancora non conosco la catena si è bloccata e praticamente ho distrutto il cerchio e la corona.dove posso reperire un nuovo cerchio e una corona?poi scusate la mia ingnoranza ma non so quanti denti ha la corona della mia ayrton lx7 qualcuno lo sa?e in fine vorrei cambiare la centralina, vorrei mettere una economica che tolga il limitatore di giri, oppure mi conviene lasciare quella originale e mettere in un fututo una migliore?
Re: consiglio cerchio e corona
Su uno qualsiasi degli sponsor del sito, puoi trovare tutto quello che cerchi, sono tutti seri ed affidabili.
Per la misura della corona, non saprei, anche perché in genere viene cambiata a seconda della pista per avere il rapporto più adatto, e dipende anche da che motore hai, cmq il rapporto più (centrato) in genere per un 150 stock, è 15/41...ma la cosa più importante è assicurati di che passo hai la catena, dovrebbe essere 420 sulla lx7, ma potrebbe anche essere 428; in genere c'è scritto sul lato della maglia.
Per il cerchio, se è quello in lega di Ayrton, ti conviene prenderlo proprio da lui, se non vuoi un cerchio diverso dall'anteriore; con quel disegno credo ce l'abbia solo lui.
Per la centralina...io lascerei perdere per ora, pensa piuttosto ad un bel carburatore Mikuni 26 originale, se già non ce l'hai.
Per la misura della corona, non saprei, anche perché in genere viene cambiata a seconda della pista per avere il rapporto più adatto, e dipende anche da che motore hai, cmq il rapporto più (centrato) in genere per un 150 stock, è 15/41...ma la cosa più importante è assicurati di che passo hai la catena, dovrebbe essere 420 sulla lx7, ma potrebbe anche essere 428; in genere c'è scritto sul lato della maglia.
Per il cerchio, se è quello in lega di Ayrton, ti conviene prenderlo proprio da lui, se non vuoi un cerchio diverso dall'anteriore; con quel disegno credo ce l'abbia solo lui.
Per la centralina...io lascerei perdere per ora, pensa piuttosto ad un bel carburatore Mikuni 26 originale, se già non ce l'hai.
Re: consiglio cerchio e corona
Ciao Giove, sono il ragazzo di stamane col la magic bike domani prova a sentire quelli di ayrton
Ps. Pit Puglia
Ps. Pit Puglia
Re: consiglio cerchio e corona
ok allora chiamo fabrizio, cmq pit puglia appena posso mi iscrivo, nella speranza di mettere tutto a posto per il 6 per la festa del pilota!
Re: consiglio cerchio e corona
eh io ho appena scoperto che la salto..domenica son caduto anche io..ho il ginocchio gonfio e spero di riprendermi presto...ma comunque ho un battesimo ((
Re: consiglio cerchio e corona
ahahah la storia di sta LX7 non mi è nuova!! aahahahaha
Re: consiglio cerchio e corona
riguardo al pignone: se non sai da quanti denti è....contali!
- David125
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Re: consiglio cerchio e corona
mi dite a cosa serve togliere il limitatore di giri, quando le pit originali murano ben prima (per via delle valvole che non si chiudono più in tempo) dell'impostazione del motore originale?
- Tambu#24
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Re: R: consiglio cerchio e corona
David125 ha scritto:mi dite a cosa serve togliere il limitatore di giri, quando le pit originali murano ben prima (per via delle valvole che non si chiudono più in tempo) dell'impostazione del motore originale?
Facile, a niente!
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