unilli 558 pro soft opinioni
Re: unilli 558 pro soft opinioni
Boh! Io ho 2.5 davanti e 3 dietro... sono altresi convinto che se non saltano....tengano da paura..
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
Re: R: unilli 558 pro soft opinioni
Rispondendo invece a chi chiedeva delle dunlop, posso dire che che qui al centro nn se ne vedono, nn le ho mai provate e penso che nn lo farò...
Io monto 2;75 all anteriore ripeto con la brigestone,pressione si va da 2;1 a 1;8 E provato domenica in curva sembra essere su un binario,posteriore monto un cerchio 3;50 con pressione si parte da 1;9 fini a scendere ad 1;6 ,sembrano strane Ste pression ma Sul crf xonsigliano tutti queste.le Dunlop Io le ho avute,ci méttono un pi di piu a scaldare ma tengono,forse scivalano un po dopo Una decina di Giri,almeno questa era l impressione Che davano a me,quand poi ho messo sawa ss, potevo entrare piu véloce belle curve ,senza avéré quella brutta sensazione Che ti molla davanti,tutto sommato era Una buona gomma ,mi sembra non la facciano piu la tt92.
io sul cr le bridgestone le metto a 1.4 ant e post .... bah!
## MANU S 4 ## - Honda Cr 85 gp 2 t
Bé, un certo Vittorio cavalière,me l ha detto di mettre queste pression,mica un signor nessuno.,anche qualcun altro ,Che gareggiano con i crf,le pression sono queste.
- torello_84
- Aspirante Pitbiker
- LocalitĂ : Padova
libra ha scritto:Bé, un certo Vittorio cavalière,me l ha detto di mettre queste pression,mica un signor nessuno.,anche qualcun altro ,Che gareggiano con i crf,le pression sono queste.
Dipende sempre dalle regolazioni delle sospensioni...
Se le piĂą rigide e provi le pressioni a 1,8 vedi che fine fai dopo qualche giro...