unilli 558 pro soft opinioni

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
nigrorex
Pit-Amatore

Re: unilli 558 pro soft opinioni

Messaggioda nigrorex » mar set 10, 2013 11:50 am

io ho preso le blackfire usate ma praticamente nuove, mescole M e H, le ho usate ad Ala e ho sentito scivolare il posteriore solo due volte, alla fine però ho visto che lo slider della pedana (SX) si era limato per bene, probabilmente è stato a causa di quello, e dal fatto che in quelle due occasioni mi buttavo fuori col corpo molto più del solito... sono un fermone il best ad Ala è stato 1.00.01 :banghead: il confronto con le slick non ho potuto farlo, perché quando le ho provate a Ottobiano avevo la pit scarburata e non sono riuscito a sistemarla, in tutte le curve andava a strappi e ho girato i 1.13
minidindo12 per le mescole s avanti e dietro ti riferivi alle slick o alle blackfire?

minidindo12
Campione Pitbike

Re: R: unilli 558 pro soft opinioni

Messaggioda minidindo12 » mar set 10, 2013 10:00 pm

Le black fire adesso sono mescola s anche e minpare le stiano facendo slick!!
Ragazzi vi ricordo che slick è sempre.meglio di una gomma intagliata. ...
:like: :yeah:

steu
Pitbiker

Messaggioda steu » mer set 11, 2013 1:41 am

la mia impressione e' che a freddo le pmt tengano meglio e a caldo meglio le sava e che le pmt siano un po' piu' traditrici.

detto questo iniziano a vincere anche le pmt.. quindi la differenza se c'e' e' ormai minima.

libra
Moderatore

Messaggioda libra » mer set 11, 2013 12:35 pm

Bo,Io penso che la brigestone sia ancora la migliore a parte Il prezzo ,domenica a rozzano,c era un tipo con Una pit con un telaio strano,assomigliava alla tua steu,plastiche Il minimo indispensable,dovevate vedere come andava ,uscivamo Lui davanti Io dietro ,dalle curve,e non riuscivo a superarlo,mi avvicinavo leggermente ,poi Lui in curva faceva la differenza,era proprio bravo.

giove19
Pit-Curioso

Messaggioda giove19 » mer set 11, 2013 2:50 pm

invece le dnulop come vanno?visto che costano leggermente di meno?sempre per uso amatoriale intendo

minidindo12
Campione Pitbike

Messaggioda minidindo12 » mer set 11, 2013 3:06 pm

La bridgestone mindivononche davanti soffra un pochino di chattering. .. però per sentito dire da chi le ha provate!!

steu
Pitbiker

Messaggioda steu » mer set 11, 2013 3:13 pm

libra ha scritto:Bo,Io penso che la brigestone sia ancora la migliore a parte Il prezzo ,domenica a rozzano,c era un tipo con Una pit con un telaio strano,assomigliava alla tua steu,plastiche Il minimo indispensable,dovevate vedere come andava ,uscivamo Lui davanti Io dietro ,dalle curve,e non riuscivo a superarlo,mi avvicinavo leggermente ,poi Lui in curva faceva la differenza,era proprio bravo.

so che qualche telaio l'han fatto e venduto (ora come sul mio coi tubi tagliati al laser) ma non saprei dirti se quello era uno di questi.

le brigestone amplificano tutto...se salti impercettibilmente con le sava ...sicuramente la moto diventa un canguro con le brigestone ...

ricordo che a busca mi sono spaventato a morte con le bridg. la moto davanti rimbalzava si spostava a tal punto che ni sembrava di decimetri...magari erano mm.

insomma ho poi scoperto che mi si era svitato il precarico mono e che i cerchi non erano dritti....

facile che su 10 pit 8 abbiano cerchi storti e le bridgestone le ammazzano!!

minidindo12
Campione Pitbike

Messaggioda minidindo12 » mer set 11, 2013 3:55 pm

Ok come immaginavo. ..

Runner46
Pitbiker

Messaggioda Runner46 » mer set 11, 2013 4:27 pm

steu ha scritto:
libra ha scritto:Bo,Io penso che la brigestone sia ancora la migliore a parte Il prezzo ,domenica a rozzano,c era un tipo con Una pit con un telaio strano,assomigliava alla tua steu,plastiche Il minimo indispensable,dovevate vedere come andava ,uscivamo Lui davanti Io dietro ,dalle curve,e non riuscivo a superarlo,mi avvicinavo leggermente ,poi Lui in curva faceva la differenza,era proprio bravo.

so che qualche telaio l'han fatto e venduto (ora come sul mio coi tubi tagliati al laser) ma non saprei dirti se quello era uno di questi.

le brigestone amplificano tutto...se salti impercettibilmente con le sava ...sicuramente la moto diventa un canguro con le brigestone ...

ricordo che a busca mi sono spaventato a morte con le bridg. la moto davanti rimbalzava si spostava a tal punto che ni sembrava di decimetri...magari erano mm.

insomma ho poi scoperto che mi si era svitato il precarico mono e che i cerchi non erano dritti....

facile che su 10 pit 8 abbiano cerchi storti e le bridgestone le ammazzano!!

Io sapevo che le bridgestone saltano per colpa dei canali stretti, infatti le bridgestone consigliano canali larghi
come avevo trovato nel forum
Immagine
Un mio amico ne ha provate di tutte con il 2,15 facevano sempre dei salti e il cerchio era perfettamente dritto
Non ha voluto prendere il 2,5 perché le piastre non lo permettevano e perché nn voleva spendere soldi per un altro cerchio visto che si trovava da dio con le sava

libra
Moderatore

Messaggioda libra » mer set 11, 2013 4:30 pm

Io monto Una brigestone all anteriore,e mi trovo benissimo,tiene da paura,non credevo ,mi da Una sicurezza immensa,dietro ho Una saws soft,e lei SI che in uscita dopo dieci giri mi avverte e comincia a scivolare.

Torna a “Generaleâ€