Ciao a tutti ragazzi, finalmente ce l'ho fatta mancano solo un paio di cose ma la chiudo questo we e finalmente dovrei riuscire a provarla se va tutto bene
ecco qualche foto
telaio magic bike
forcellone in alluminio
forche k2
mono dnm 2 regolazioni (si fra un pò lo cambio )
gomme sava soft
motore yx 150
carburatore molkt 26 (anche questo andrà nel cesso il prima possibile)
manubrio piega media(copri traversino in arrivo)
manopola gsx e l'altra domino xD un giorno le cambierò xD
manpola gas e leva frizione cagiva mito xD
grafiche in arrivo rockstar
parafango crf50
filtro aria doppia spugna
disco anteriore 220, posteriore 190 a margherita
pinza anteriore doppio pistoncino
tranquilli la sella è a rappezzare xD
che ne pensate?coccoetto mi faceva notare che forse è un pò troppo bassa dietro, io non ho riferimenti di altre pit ma anche a me a naso mi sembrava un po' bassa o quanto meno morbida dietro
Abemus Pit :D
Re: Abemus Pit :D
Ragazzi ho un Grande problema..dietro è bassissima la sella è alza 71cm a vuoto e ben 65.5 con me sopra oggi l'ho accesa e fato un giro e mi sembrava di essere su una custom il mono è un dnm doppia regolazione da 305...ma cazzo un abbassamento di 5.5cm mi sembra tantissimo..come posso risolvere?:(
Precarica la molla...diventerà più duro.
Si ho pensato che forse riesco a fare una piccola staffetta per alzarla un po' e precario la molla..domani i do news sulla fattibilitÃ
Un altra domanda...leggo in giro che ci vogliono circa 800cc di olio..ma sul mio blocco c'é scritto 900 e ho anche il radiatore a mattonella..quanto ne metto?
Mettine 700/800, accendi e fai girare un pochino, poi con l'asticella del tappo dell'olio (senza avvitarlo) controlli il livello, e se necessario aggiungi.
Non ne mettere più del dovuto, che tanto te lo sputa via dallo sfiato.
Non ne mettere più del dovuto, che tanto te lo sputa via dallo sfiato.
Ok perfetto grazie:) stamane sto finendo una piccola staffetta per rialzare il mono dopo posto foto
Uhmmm si....discretuccia... simpatica..
Ok prima mattinata fatta...sono con un ginocchio gonfio xD
Racconto in breve...il retro è ancora basso da far schifo, mi si siede a ogni spalancata..ho aumentato il precarico ma non sente per un ca##o le modifiche..cmq primo turno entro e cerco di capire come si guida..inizio a prendere il ritmo ma l'assetto fa schifo e la carburazione anche..nelle parti lente non riesco a parzializzare perché la moto borbotta salvo spalancare e la moto è bassa dietro...la perdo una volta davanti è due dietro, scivola molto ma per fortuna la recupero
Usciamo e regolo un po'..abbasso la forca di 4 tacche grazie al buon raiden promosso da portaborse a sospensioni sta xD induriamo il mono e via dentro
La moto è molto più equilibrata, un po' più precisa e mi segue nei cambi di direzione, ovviamente è sempre un po' seduta ancora è il carburatore fa i capricci
Tra l'altro la pista piccola ci costringe a girare di 2 e 3 quindi spesso arrivavo a limitatore con la seconda
Poi il fattaccio, alla 4 curva mi fa un principio di high side, la recupero e taglio nel' erba, pensando fosse stata la gomma o una traiettoria sbagliata, faccio quasi dritto la seconda curva a pelo gas e boooom...parte dietro e vado a terra...per fortuna ero lento, due ruzzolate e via, sento il ginocchio fare crack ma credo non sia nulla di grave..sarà una distorsione..arrivano i commissari di percorso (un ragazzo che passeggia verso di me dopo che mi ero alzato), gli faccio mantenere la moto che avevo già spento, la alzo e butta giù tutto l'olio..ho pensato "ma po**o #%#%%#%#$£¥ ho spaccato".. Poi riguardo meglio e mancava il tappo olio..quindi probabilmente si é staccato il tappo di scolo e mi ha imbrattato la ruota l'unico perno che non ho stretto..
Appena posso scendo a vedere se era quella la causa o altro..la moto sembra praticamente ok tranne la pedana dx bloccata e qualche graffio,..io una bottate lla al ginocchio e spero non sia nulla
Figo però dai:)
Racconto in breve...il retro è ancora basso da far schifo, mi si siede a ogni spalancata..ho aumentato il precarico ma non sente per un ca##o le modifiche..cmq primo turno entro e cerco di capire come si guida..inizio a prendere il ritmo ma l'assetto fa schifo e la carburazione anche..nelle parti lente non riesco a parzializzare perché la moto borbotta salvo spalancare e la moto è bassa dietro...la perdo una volta davanti è due dietro, scivola molto ma per fortuna la recupero
Usciamo e regolo un po'..abbasso la forca di 4 tacche grazie al buon raiden promosso da portaborse a sospensioni sta xD induriamo il mono e via dentro
La moto è molto più equilibrata, un po' più precisa e mi segue nei cambi di direzione, ovviamente è sempre un po' seduta ancora è il carburatore fa i capricci
Tra l'altro la pista piccola ci costringe a girare di 2 e 3 quindi spesso arrivavo a limitatore con la seconda
Poi il fattaccio, alla 4 curva mi fa un principio di high side, la recupero e taglio nel' erba, pensando fosse stata la gomma o una traiettoria sbagliata, faccio quasi dritto la seconda curva a pelo gas e boooom...parte dietro e vado a terra...per fortuna ero lento, due ruzzolate e via, sento il ginocchio fare crack ma credo non sia nulla di grave..sarà una distorsione..arrivano i commissari di percorso (un ragazzo che passeggia verso di me dopo che mi ero alzato), gli faccio mantenere la moto che avevo già spento, la alzo e butta giù tutto l'olio..ho pensato "ma po**o #%#%%#%#$£¥ ho spaccato".. Poi riguardo meglio e mancava il tappo olio..quindi probabilmente si é staccato il tappo di scolo e mi ha imbrattato la ruota l'unico perno che non ho stretto..
Appena posso scendo a vedere se era quella la causa o altro..la moto sembra praticamente ok tranne la pedana dx bloccata e qualche graffio,..io una bottate lla al ginocchio e spero non sia nulla
Figo però dai:)
piccolo aggiornamento arrivato or ora