Ciao a tutti!!!
Ho un problema, siccome non ho il carrello portamoto ecc... come faccio a montare la Pit nella Elefantino 2001 senza smontare la gomma davanti ma solo smontando il manubrio!!!!
La metto da dietro con la ruota anteriore in fuori? dite che ci sta?
Perchè ho PROVATO IN over9000 milioni di modi a metterlà con la ruota anteriore dentro ma mi tocca le forcelle ma di poco eh!!!!
Avete qualche esperienza ecc.?
Trasporto PitBike dentro Lancia Elefantino
- tommyle69
- Aspirante Pitbiker
- LocalitĂ : Gradara (PU)
Trasporto PitBike dentro Lancia Elefantino
Un'anima gemella...
Re: Trasporto PitBike dentro Lancia Elefantino
Smonta le forcelle con la ruota attaccata,abbassa Il manubrio e ,book dovrebbe entrare almeno sdraiata ,credo ....io facevo cosi però ho Una macchina un pochino piu spaziosa .
mah secondo me non ci sta... il portellone è troppo basso; puoi provare, essendo 3 porte a smontare tutto il sedile passeggero (saranno 4 perni) e infilarla dallo sportello dalla ruota posteriore, con e senza il manubrio smontato.
io haimè faccio una cosa simile su una punto del 2003 5 porte: smonto sia il sedile passeggero che la seduta posteriore, smonto anche il manubrio ma la infilo dallo sportello posteriore sx in diagonale... è uno sbattimento ma una volta capiti i movimenti ci impiego 10 minuti
io haimè faccio una cosa simile su una punto del 2003 5 porte: smonto sia il sedile passeggero che la seduta posteriore, smonto anche il manubrio ma la infilo dallo sportello posteriore sx in diagonale... è uno sbattimento ma una volta capiti i movimenti ci impiego 10 minuti
Io smonto solo la seduta posteriore.
Poi smonto forcella e ruota insieme.
Poi smollo una delle due viti del mono posteriore, con una cinghia a cricchetto tiro su il piu possibile la ruota posteriore in modo da ridurre il piu possibile l'altezza.
La infilo di culo e metto la ruota posteriore tra i due sedili anteriori ed il gioco e fatto.
Cosi ti ci entra sicuramente, è uno sbattimento ma se non hai altre soluzioni lo si fa.
Poi smonto forcella e ruota insieme.
Poi smollo una delle due viti del mono posteriore, con una cinghia a cricchetto tiro su il piu possibile la ruota posteriore in modo da ridurre il piu possibile l'altezza.
La infilo di culo e metto la ruota posteriore tra i due sedili anteriori ed il gioco e fatto.
Cosi ti ci entra sicuramente, è uno sbattimento ma se non hai altre soluzioni lo si fa.
scusa ma che problema c'e' a smontare la ruota anteriore? toglierla e rimetterla è un'operazione abbastanza veloce!
p.s. io spero di non avere di sti problemi con la passat!! XD
Raiden ha scritto:scusa ma che problema c'e' a smontare la ruota anteriore? toglierla e rimetterla è un'operazione abbastanza veloce!
l'importante è segnare qual'è il distanziale di dx e quello di sx per non impazzire in fase di montaggio xD
furbacchione, prendi un po' di spago e lo infili nel mozzo ruota e lo leghi,cosi' rimangono vicini al cerchio!
Raiden ha scritto:furbacchione, prendi un po' di spago e lo infili nel mozzo ruota e lo leghi,cosi' rimangono vicini al cerchio!
e dovrei anche girare con lo spago in tasca xD
ma va caghe' esagerato!
io quando non devo perderli faccio cosi'...anche se il + delle volte rimane infilato nel mozzo il distanziale e non se ne cade
io quando non devo perderli faccio cosi'...anche se il + delle volte rimane infilato nel mozzo il distanziale e non se ne cade
Raiden ha scritto:ma va caghe' esagerato!
qui non si infilano..si appoggiano