ecco a voi, finalmente la mia pit Dream
ecco a voi, finalmente la mia pit Dream
Uploaded with ImageShack.us
appena finita con qualcosa da rifinire, lo so mi manca un buon mono, appena riusciro lo monterò
spero vi piaccia, ho montato forche paioli usd38 regolabili, dischi freno 220 e 190, impianto freno b2 tipo braking, cerchi in lega, gas rapido domino,contaore e contagiri, motore yx 150 carburatore mikuni vm26, scarico modificato, modifica forcellone classico problema supernova e rookie, corona pbr in ergal, paramani acerbis, gomme unilli supersoft.
UN GRAZIE ANCHE A MOROSA E PAPA CHE MI HANNO DATO UNA GRAN MANO
PENSO CHE PER INIZIARE VADA BENE CHE DITE?
si accettano consigli, su migliorie
Re: ecco a voi, finalmente la mia pit Dream
bella, complimenti! i cerchi sono quelli con il parastrappi? se si puoi dirmi la misura dei distanziali? le tabelle posteriori sono quelle della rookie? mi sembra che quella di destra non abbia la bombatura per il passaggio terminale di scarico...
fantastica
nigrorex ha scritto:bella, complimenti! i cerchi sono quelli con il parastrappi? se si puoi dirmi la misura dei distanziali? le tabelle posteriori sono quelle della rookie? mi sembra che quella di destra non abbia la bombatura per il passaggio terminale di scarico...
sisi sono le sue carene,hanno la bombatura per lo scarico.
per i cerchi no sono i normali avotecnica. ant.2,50 e post 3.00
grazie skiddolo
Complimenti, gran bella pit... parafanghino corto e culo bello alto, come piace a me
Molto bella..
grazie raga, ora sono alle prese con carburazione con mikuni vm26, sapreste dirmi da che base partire per yx 150 originale?
poi volevo chiedervi se qualcuno sa come si regola la compressione sul piedino destro forcella, ce la scritta compr ma non riesco a capire dove si regola.
poi volevo chiedervi se qualcuno sa come si regola la compressione sul piedino destro forcella, ce la scritta compr ma non riesco a capire dove si regola.
sotto al piedino ce una vite.
trovata grazie. diciamo che e un po imboscata
Vm 26 quale.. 606 oppure 665??