dai facci sapere come registrano ok!! cosi se le compramo tutti ne mettiamo una davnti e una dietro!! cosi' se famo pure'gli onboard seri!!
per iil fatto delle vibrazioni, se non sono troppe si possono diminuire con appositi programmini!
microcamera on board a 10 euro
- minidindo12
- Campione Pitbike
-
- Campione Pitbike
Re: microcamera on board a 10 euro
mago famme vede come li fa e poi te dico per il link
Powered by EL.PE.AS. Racing
ecco una piccola prova fatta stamattina giudicate voi e se avete consigli su programmini da usare per migliorare i video dite pure.....elargite
- ginokkietto
- Campione Pitbike
ohhhhhhhhh mago, ma lo sai che c'è una lieve somiglianza tra te e max cbr?
cmq si vede veramente bene!!sembra che sia un po sensibile al sole...meglio all'ombra bene bene...io me ne compro 4..davanti dietro,dx,sx
cmq si vede veramente bene!!sembra che sia un po sensibile al sole...meglio all'ombra bene bene...io me ne compro 4..davanti dietro,dx,sx
- minidindo12
- Campione Pitbike
dammi subito il link che ne prendo 2!!! la risoluzione e buonissima per 10€!! anzi ottima!! per quanto riguarda il tremolio, prova questo programmino, si chiama
VREVEAL stabilizza un pochino!!
VREVEAL stabilizza un pochino!!
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
faccela avere..kamika dai prendiamone 2 vediamo se la vuole pure fabiof...io propongo di prendere uno stock cosi da dividere le spese e ridurre il costo per tutti...parlo per chi gira con noi e ci riusciremo a beccare in pista...
cmq si vede bene anke se all inizio sembra ke si inceppa un po ma n dovrebbe esse la cam....
mago bel paesino...sei annato a fa colazione eh???hahahah
cmq si vede bene anke se all inizio sembra ke si inceppa un po ma n dovrebbe esse la cam....
mago bel paesino...sei annato a fa colazione eh???hahahah
Ultima modifica di smanettone ribelle il gio ago 26, 2010 4:58 pm, modificato 1 volta in totale.
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
- ginokkietto
- Campione Pitbike
smanettone ribelle ha scritto:faccela avere..kamika dai prendiamone 2 vediamo se la vuole pure fabiof...io propongo di prendere uno stock cosi da dividere le spese e ridurre il costo per tutti...parlo per chi gira con noi e ci riusciremo a beccare in pista...
je lo dico a ginokkione e vi faccio sapè!ma non penso che rinunci pe 10 euri!!!
smanettone ribelle ha scritto:mago bel paesino...sei annato a fa colazione eh???hahahah
che si capisce? ahuhuahuahuahuahuahua
la microcamera si chiama: keychain spy camera 808
il link è: http://cgi.ebay.it/808-Keychain-Key-chain-keyring-mini-spy-camera-DVR-649-/200485879462?pt=AU_Security_Equipment
ginokkietto ha scritto:ohhhhhhhhh mago, ma lo sai che c'è una lieve somiglianza tra te e max cbr?
Io e max siamo parenti che non lo sapevi?
- ginokkietto
- Campione Pitbike
Il_Mago ha scritto:smanettone ribelle ha scritto:mago bel paesino...sei annato a fa colazione eh???hahahah
che si capisce? ahuhuahuahuahuahuahua
la microcamera si chiama: keychain spy camera 808
il link è: http://cgi.ebay.it/808-Keychain-Key-chain-keyring-mini-spy-camera-DVR-649-/200485879462?pt=AU_Security_Equipment
mago,l'ho sempre saputo
però ettenzione..
External Memory: Support Micro SD/ TF card : 128M to 16GB(not include memory for this item).
cioè che la memori card non è inclusa!! 128 m quandi so?boh!??