ninja636 ha scritto:Cos' e l'acciaio asl?
quello che trovi in ospedale per i lettini
ninja636 ha scritto:Cos' e l'acciaio asl?
coccoetto ha scritto:ninja636 ha scritto:Cos' e l'acciaio asl?
coccoetto ha scritto:ninja636 ha scritto:Cos' e l'acciaio asl?
steu ha scritto:coccoetto ha scritto:ninja636 ha scritto:Cos' e l'acciaio asl?
MA SOPRATUTTO... E' ESENTE TIKET?? lo passa a mutua
2r moto ha scritto:steu ha scritto:coccoetto ha scritto:[quote="ninja636"]Cos' e l'acciaio asl?
MA SOPRATUTTO... E' ESENTE TIKET?? lo passa a mutua
Runner46 ha scritto:2r moto ha scritto:si per i tubi dei vostri telai provate a dar un occhio qui'... phttp://www.marcegaglia.com/stab/trisider/tubi.html
La pagina di da componente non trovato
FruLLo_82 ha scritto:Intervengo premettendo che non sono un motardista, che faccio cross a bassi livelli e che mi piacciono moto e motori... ma anche kart e tutto quello che ha motore.
quindi mi limito da neofita a dire una mie banale idea.
-se in una pit devo spendere 1500-1800 euro massimo la prendo e cerco il meglio per quella cifra...
-oltre scusatemi ma se vogliamo parlare si "mezze moto" prendo un cross e lo trasformo... sia per culla che per telaio che per quanto vale un telaio e soluzioni tecniche di cross seri magari usati.
-perdonatemi ma io 3500 eurini per una pit che è e rimane una pit che poi monta un motore che quando solo penso a come funziona mi viene il "broncio" non ce li spenderei MAI
-ripeto lasciamo stare cr 85 ma lo sapete che con 3500 euro comprate un ktm 85 sx anno 2007 tenuto bene , rifate sospensioni da zero, mettete un kit gomme motard, montate un big boore 105 e lo accessoriate tutto al top ... e forse rimangono qualche centinaia di euro!?!?!?!?!?
so che il mio è un intervento fuori tema... ma con i tempi che corrono 3000 euro per una pit che non è una moto ma una pit sono spesi molto male a mio avviso... poi al contempo posso capire chi tutti i weekend si sfoga in pista e quindi giustifica una spesa simile sfruttando il denaro speso... ma sono tanti cavoli sono tanti!
Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti