pitom o zrs

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
Avatar utente
Tambu#24
PitBiker Esperto
Messaggi: 1630
Iscritto il: gio nov 04, 2010 9:06 pm
Località: Rimini
Contatta:

Re: R: pitom o zrs

Messaggioda Tambu#24 » sab ago 17, 2013 1:48 pm

pruscia76 ha scritto:sicuramente il forcellone che si aprivano a meta


Tho, mi hai fatto proprio ridere con questa! Io spero tu stia scherzando...
Mai avuto un forcellone aperto, e con la mia zrs giro tutte le settimane!

Avatar utente
Runner46
Pitbiker
Messaggi: 1311
Iscritto il: sab mar 12, 2011 9:36 pm
Località: Malalbergo (BO)

Re: R: pitom o zrs

Messaggioda Runner46 » sab ago 17, 2013 2:12 pm

Tambu#24 ha scritto:
pruscia76 ha scritto:sicuramente il forcellone che si aprivano a meta


Tho, mi hai fatto proprio ridere con questa! Io spero tu stia scherzando...
Mai avuto un forcellone aperto, e con la mia zrs giro tutte le settimane!

Ed altri due amici non hanno mai avuto problemi....
Bah

2r moto
Pit-Neonato
Messaggi: 32
Iscritto il: gio giu 07, 2012 11:57 pm

Re: pitom o zrs

Messaggioda 2r moto » sab ago 17, 2013 5:49 pm

ciao a tutti, mi sento di scrivere perche' mi sento sempre tirato in causa, tra l'altro con persone che non ho ne da dare ne da prendere... va be' chiariamoci non voglio ne che qualcuno pensi che magari non rispondo perche' non ho il coraggio,anzi , rispondo una volta per tutte per chiarire qualcosa che la gente non ha ben chiaro!!! perche' state facendo guerra o paragoni su 2 moto che io sottoscitto ho disegnato quote di tutta la ciclistica? ovvero, chi ha una zrs o una 2r sono una un'evoluzione dell'altra... tutto chiaro. io ne voglio parlare male di una e ne vantare l'altra... e' chiaro che io mi sono tolto dal progetto zrs perche' in primis avanzo ancora da loro soldi... e che gli avvocati stanno lavorando per questo... tutto dimostrabile...mica balle!!! in secondo e' che su un mio progetto su qui avevo messo tanto di mio non ammetto che si venda una moto mia con differenze di misure da un telaio all'altro con problemi di saldature e di materiali usati e venduti per quello che non sono...anche qui' se chiedete vi risp tranquillamente... chi mi conosce sa che non amo dire che una cosa e' mia quando non lo e' e viceversa mi incazzo quando qualcuno si prende meriti miei quando non ha fatto davvero nulla!!! diamo a cesare quel che e' di cesare... comunque continuamo. ad oggi mi sono totalmente tolto dalla zrs , per problemi che vi ho elencato... ho deciso di rifare la moto e migliorarla, anche perche' conosco quote pregi difetti, angolo di sterzo avancorsa e bilanciatura dei pesi... anche qui invece di parlare di una o dell'altra basta provarla, come gia' stiamo cercando di fare , ho anche contattato le persone che hanno una mia vecchia moto, e gli ho proposto di passare alla nuova perche' sono sicuro e ben sicuro di quello che dico... la nuova ha avuto inanzitutto una dima quotata a controllo numerico , con un'errore max di 3 centesimi sul finito, parliamo dei tubi cromo molibdeno vero, mai e dico mai usato sulle pit byke... forcellone struttura in lega7000 anche li migliorato al100% nulla al caso... detto questo spero di esser stato chiaro, non mi va piu' di intervenire, tutto questo progetto e' stato reso possibile anche per la collaborazione di avotecnica .com dal sig. e dico con la S maiuscola giustino e corrado ormai noti nel sett pit byke. la nuova moto e' certificata e collaudata in ogni piccolo dettaglio. per chiarimenti contattare 2r moto o avotecnica. ciao a tutti...

Avatar utente
fanasti
Aspirante Pitbiker
Messaggi: 754
Iscritto il: sab ott 20, 2012 11:31 am
Località: Pisa

Re: pitom o zrs

Messaggioda fanasti » sab ago 17, 2013 7:01 pm

Quindi tu saresti il famoso Ricordi? Bene, ma per avere un vera panoramica della situazione, bisognerebbe che intervenisse anche l'altro chiamato in causa, ovvero Scarabelli.
Ma visto che ci sei, potresti delucidarci su quali siano gli ugrade, ovvero le migliorie che hai apportato al vecchio progetto ZRS che si è quindi trasformato nella tua nuova creatura?!

Ma cosa più importante e che interesserà sicuramente di più a tutti quelli che leggono questo thread, ma Scarabelli davvero vende le scarpe?! :angel4:

Avatar utente
steu
Pitbiker
Messaggi: 1499
Iscritto il: sab set 03, 2011 8:42 am

Re: pitom o zrs

Messaggioda steu » sab ago 17, 2013 7:26 pm

riccardo , scusami tanto ma chi e' stato tirato in causa , dal mio punto di vista e' il Sig. Scarabelli...
prima da due tuoi "fans" , ora da te.....

in un post tra l'altro ,dove un utente chiedeva notizie su due moto di marche diverse dalla tua...

come ti ho scritto rispondendoti ad un tuo SMS ... questa la trovo una strada sbagliata...

meriti di piu' che coinvolgermi / ci in diatribe delicate e antipatiche.


e' un peccato peche' noi che bazzichiamo in questo piccolo mondo conosciamo perfettamente il tuo valore e le tue capacita' tecniche e anche l'ottimo lavoro che stai facendo...

ma purtroppo il messaggio che passa da tutti voi 2r-promotori non e' che tu hai fatto fare i tubi al laser per avere una precisione addirittura pignolesca ... ma che un tuo ex socio con cui avete insieme a zpf , costruito una moto vincente : la zrs ..non e' degno di questo mondo ... in quanto venditore di scarpe... (vero o falso che sia) e che la zrs senza di te sia destinata a regredire .. dalle stelle alle stalle.. :o

se questo ti sembra una politica saggia..... lo vedremo col tempo!! fai tu!! ;)

LUPORACING
Pit-Curioso
Messaggi: 84
Iscritto il: lun ago 01, 2011 10:53 pm

Re: pitom o zrs

Messaggioda LUPORACING » dom ago 18, 2013 12:23 am

X Steu: Te invece che politica stai adottando?

Peppotto
Pit-Amatore
Messaggi: 207
Iscritto il: lun mar 05, 2012 3:09 pm
Località: San Donato Milanese

Re: pitom o zrs

Messaggioda Peppotto » dom ago 18, 2013 8:11 am

Sono un neofita del settore (ho la pit da 2 anni e corro da 1) e mi piacerebbe molto ke questa discussione potesse rientrare nei binari del confronto tecnico tra telai diversi xè mi interessa molto saperne le differenze.
Tra le diverse pagine di polemiche sono riuscito a capire qualche cosa ma se qualcuno che ha provato diverse moto potesse dare il proprio parere ne sarei contento.

Da ultimo, ho apprezzato l'intervento di 2R che ha chiarito il suo punto di vista, nulla vieta (credo :o ) ai suoi ex soci di intervenire per spiegare il loro.

Avatar utente
steu
Pitbiker
Messaggi: 1499
Iscritto il: sab set 03, 2011 8:42 am

Re: pitom o zrs

Messaggioda steu » dom ago 18, 2013 9:16 am

LUPORACING ha scritto:X Steu: Te invece che politica stai adottando?



fatti , non parole .. ci vogliono i fatti ( non quelli che scrivono idiozie e neanche in italiano e sparlano degli altri ....quelli son fatti sul serio!! :lol: )

i fatti dicono che ben 6 piloti su 10 a bruino con una b2 cinese 14cv han girato in 50... che e' un tempone ed in linea coi migliori piloti del minimx e wlb che hanno forse qualcosa in piu' di motore. e che nessuna b2 e' crollata a pezzi dopo cotanta fatica.
che bucci, zitto zitto, e' in testa su 3 categorie su 5
che bastianini ha avuto grosse difficolta' con una 2r ... e io ho ipotizzato che la colpa fosse delle gomme e non certo della moto ... impossibile ricorda e' veramente un guro delle pit (e non e' sarcasmo). alla prossima con temperature piu' miti, vedremo il vero potenziale.
che wt e' in testa nella categoria piu' importante o almeno piu' numerosa del minimx
che fino ad ora la differenza la fa il manico, le gomme e la leggerezza( infatti han diviso le categorie per peso)

quando alle parole non collimano i fatti .... sono solo stronzate ..interessate...

ti basta? :occasion5:

2r moto
Pit-Neonato
Messaggi: 32
Iscritto il: gio giu 07, 2012 11:57 pm

Re: pitom o zrs

Messaggioda 2r moto » dom ago 18, 2013 10:13 am

ciao steu, i fan asistono sia per uno che per l'altro... io sono molto incazzato 1 perche' i signori da te elencati miei ex soci come li puoi chiamare stanno usando tuttora un mio progetto e se ora lo cambieranno ovvero cambieranno costruttore di telaio , sicuramente non cambieranno quote ecc e poi partono sempre da un mio telaIO, E POI VORREI VEDER UN'ALTRO AL MIO POSTO DOPO AVERGLI FATTO MOTO SVILUPPO VITTORIE CON DELBIANCO NON AVER PRESO SOLDI COME DOVEVA ESSERE E COME AVEVAMO STABILITO PRIMA... IO LO FACCIO PER PASSIONE, MA ANCHE PER VIVERE... E POI TI FACCIO UN'APPUNTO, DOVEVO PRENDERE UNA QUOTA PER ZRS VENDUTA, CHE PURTROPPO PER MIO ERRORE NON SCRITTO DA NESSUNA PARTE TUTTORA NULLA!!! PUO' SEMBRARE GIUSTO!!!! TU AL MIO POSTO CHE FARESTI????SCUSATE LO SFOGO... E POI PASSANDO ALLA MOTO NESSUNO IO COMPRESO SE LA PRENDE CON LA MOTO, ANZI IO STO FACENDO LA MIA STRADA E PER FAVORE TU SAI COME E QUANTO HO LAVORATO PER LA MOTO, E NON MI SEMBRA CHE CHI PROVI LA 2R SI TROVI MALE, TUTTI QUELLI CHE HANNO FATTO UN GIRO SE LA STANNO COMPRANDO, QUESTO PER ME VALE PIU' DI UNA GARA MAGARI VENUTA COSI' COSI'... PERO' ERMANNO HA PUR SEMPRE GIRATO 2 DECIMI DA PASTORINO E QUINDI NON MI PAREMALE... POI CADENDO E NON AVENDO TROVATO SUBITO FALING NON E' ANDATO BENE... PERO' TI PARE CHE SE NON AVESSI LE IDEEE CHIARE SUL TELAIO AVREI FATTO DELLE MODIFICHE SU UNA MOTO CHE GIA' ANDAVA BENE? LA NUOVA MOTO E' PIU' CURATA ABBIAMO MODIFICATO L'ANGOLO DI STERZO DALLA PRECEDENTE, ABBIAMO MODIFICATO L'ANGOLO DEL MONO IL FORCELLONE L'ALTEZZA ED INCLINAZIONE MOTORE SUPPORTI PEDANE TUBI E MATERIALI COSA IMPORTANTISSIMA... E POI PARLIAMO DI CIUTI, LUI LE HA PROVATE TUTTE E DUE... SE NON SI FACEVA MALE FORSE DOVE SAREBBE? E VALENTINI, PROBLEMI DI LAVORO ECC MA NON MI PARE CHE ANDASSE MALE? E DELBIANCO CHE PER VOI NON FA TESTO... MA COMUNQUE CON LA NUOVA MOTO HA FATTO RECORD SU UNA PISTA CHE CONOSCE BENE, E CHE NON HA FATTO QUEL TEMPO CON NESSUNA MOTO DA LUI USATA PRIMA... NEMMENO CON IL CRF OPEN... QUINDI TIRATE VOI LE CONCLUSIONI. POI DETTE COSI' VI POSSONO SEMBRARE UN PO' DI PARTE, MA IO LO SCRIVO E LO DICO COSI' GLI ALTRI FAN LORO O AMICHETTI CON ALTRI ACCAUNT MANDANO MESS PRIVATI SPARANDO MERDA SULLA MIA MOTO!!! QUESTO NON LO ACCETTO... E POI SE UNO VA A LEGGERE QUELLO DA ME SCRITTO ANCHE IN PASSATO E' SEMPRE UGUALE, IO NON HO BISOGNO DI RACCONTAR CAZZATE , ANCHE' PERCHE' CHI MI CONOSCE SA BENE CHE NON AMO QUESTA POLITICA. MOLTE VOLTE VIEN FUORI COME DETTA DA STEU TRAMITE CATTIVERIE E DA PERSONE NON AFFERRATE IN STO CAMPO...CON QUESTO CHIUDO E SPERO DI NON RIPRENDERE PIU' QUESTE STORIE PERCHE' PORTANO SOLO GIRAMENTI DI PALLE E NON PORTANO DA NESSUNA PARTE... UN SALUTO E BUONE FERIE A TUTTI... SE QUALCUNO HA DOMANDE PUO' PURE CONTATTARMI SARO' LIETO DI DAR A TUTTI RISPOSTE E PURE FAR PROVARE LA MIA NUOVA MOTORELLA O CANCELLO CHE SIA... 3389853332...

Avatar utente
steu
Pitbiker
Messaggi: 1499
Iscritto il: sab set 03, 2011 8:42 am

Re: pitom o zrs

Messaggioda steu » dom ago 18, 2013 10:32 am

Allora ricardo , chiarimo bene le cose cosi' ci capiamo. Io non ho parlato ne' bene ne' male della 2r. Ho la mia opinione e non certo negativa.

Detto questo se in un post qualsiasi interviene gente a sproposito dicendo che altre moto sono un progetto superato e che la 2r gli gira attorno... e che chi le vende e' un calzolaio ... ebbene avro' diritto di dire .... dimostramelo ?

Ad oggi non ho notato questo e del bianco stravinceva anche l' anno scorso.

Se fossi al tuo posto e con le tue capacita', mi comporterei diversamente come piu' volte suggerito visto che siamo amici e quindi mi permetto ;)

Ps. Sopratutto perche' se hai messo di mezzo avvocati dovresti stare molto attento a quello che scrivi pubblicamente della controparte... ;)

Infine non replichero' piu' perche' diventiamo noiosi.


Torna a “Generale”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti