pitom o zrs

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
Avatar utente
steu
Pitbiker
Messaggi: 1499
Iscritto il: sab set 03, 2011 8:42 am

Re: R: pitom o zrs

Messaggioda steu » ven ago 16, 2013 11:15 pm

Runner46 ha scritto:Steu ma come devo fare che ogni post che scrivi devo quotarti!!! XD concordo ogni parole xD


mi fa piacere delle volte mi sento solo ...e penso di essere anormale!! :lol: :lol: :lol:

:occasion5:

Avatar utente
minimoto79
PitBiker Esperto
Messaggi: 1905
Iscritto il: mar mar 30, 2010 9:00 pm
Località: barzago(lecco) 3351445471 RIVENDITORE
Contatta:

Re: pitom o zrs

Messaggioda minimoto79 » ven ago 16, 2013 11:21 pm

steu ha scritto:
marcolet ha scritto:quoto in pieno; il mio post nasceva dalla mia indecisione nello scegliere 2 pit che bene o male hanno lo stesso prezzo... non volevo che si creassero polemiche o attriti. avere semplicemente dei suggerimenti tecnici da chi le aveva provate :headbang:


e' molto difficile , invero, darti una risposta oggettiva ...inquanto la differenza e' soggettiva

soggettiva perche?

1) estetica (banale)
2) se provieni da una moto e le tue sensazioni e/o problemi sono una certa difficolta' a prendere la corda ... la wt ti sembrera' un altro pianeta.... se provieni da una moto che ti da la sensazione di muoversi tutta e non darti fiducia, la zrs ti incantera'...

come prestazioni pure e ripeto invece , a mio avviso non e' il telaio che fa la differenza...infatti vincono piu' o meno tutti ...anche i cinesi.

detto questo le italiane sono molto curate ma la differenza di costo e' che saldare un telaio richiede molte ore di lavoro .... ed in italia il lavoro costa caro.. ;)

infine per coloro che odiano i cinesi e ne fanno una questione politica ...questo mondo non fa per costoro... e come per un etero voler frequentare e condividere una comunita' gay e sputarci sopra... ci sono le mimimotard jap ..o gli scooter italiani ... poi dovrebbero comprare macchine e moto italiane ... per avere un minimo di coerenza.. :roll: :roll:

Quoto quel poco di buono di steuuuu




Skerzo lo sai
Comunque mille post e questo ragazzo ne sa come prima

Grande steu ci vediamo a San Martino

Avatar utente
fanasti
Aspirante Pitbiker
Messaggi: 754
Iscritto il: sab ott 20, 2012 11:31 am
Località: Pisa

Re: pitom o zrs

Messaggioda fanasti » sab ago 17, 2013 1:13 am

minimoto79 ha scritto:Comunque mille post e questo ragazzo ne sa come prima


Esatto, marcolet, come avrai capito da qui non se ne ricava un ragno dal buco, quindi il consiglio migliore che sento di darti è fidati del tuo istinto e scegli quella che reputi più confacente alle tue esigenze ed aspettative, tanto, qualunque tu scelga, cadrai sempre sul morbido, fidati ;)
E se trovi un'occasione fai come me, coglila al volo senza pensarci troppo!!! :headbang:

Avatar utente
minidindo12
Campione Pitbike
Messaggi: 7052
Iscritto il: mer apr 14, 2010 7:23 pm
Località: ROMA EUR ALTA

Re: R: pitom o zrs

Messaggioda minidindo12 » sab ago 17, 2013 1:24 am

Giusto!! Scegli in base al tuo istinto!
:like: :yeah:

Avatar utente
Runner46
Pitbiker
Messaggi: 1311
Iscritto il: sab mar 12, 2011 9:36 pm
Località: Malalbergo (BO)

Re: R: pitom o zrs

Messaggioda Runner46 » sab ago 17, 2013 6:40 am

Prendi quella che ti piace di più

in ogni caso se prendi pitom xx one r contatta minimoto79 e zrs scarabelli

Avatar utente
coccoetto
Moderatore
Messaggi: 3132
Iscritto il: gio apr 14, 2011 3:07 pm
Località: roma sudde

Re: pitom o zrs

Messaggioda coccoetto » sab ago 17, 2013 8:06 am

quando acquisti la pit, qualunque tu prenda..... ricorda di fatti dare in omaggio una decina di bombolette di WD40, se non hai quello che lubrifica il polso..... altro che dubbio su quale pit bike scegliere..... :lol: :lol: :lol: ti mandiamo in bicicletta!!!!
il mondo è più bello.............. se lo vedi col tassello!!!!

ImmagineImmagineImmagine

pruscia76
Pit-Amatore
Messaggi: 278
Iscritto il: dom feb 06, 2011 12:46 pm
Località: Aprilia (LT)

Re: pitom o zrs

Messaggioda pruscia76 » sab ago 17, 2013 10:52 am

fanasti ha scritto:
pruscia76 ha scritto:Alloro do un mio parere da ex possessore di wt xxone r e possessore attuale di una 2R/AVOTECNICA rispondo ai primi post le differenze progettuali della zrs e 2r posso solo dire che le ha progettate lo stesso preparatore e di stesso poi chi le commercializza le vende solo e basta poi se uno vende scarpe non é che si alza la mattina e progetta pit se poi la zrs come dite voi si sta evolvendo lo sta facendo sulla base di un progetto non di scarabelli ma di 2r moto che la progettata ,e poi se chiedete perche quell telaio é stato fatto con quelle geometrie 2r moto vi sa dire tutte le motivazioni il confronto con le altre non ce belle moto ma ibride perche molto piu dotate per il cross e adattate motard che vanno bene ma la 2r e nata solo per il motard e a qualcosa in piu ...........tutto e questo poi ognuno si fa la pit che gli piace comunque tutta la gente che la provata e aveva altre moto al top sta cambiando perche é la gente normale che nota le differenze i fenomeni sono fenemeni anche con un manico di scopa...................


Certo che se scrivessi in italiano, sarebbe tutto molto più chiaro. :angel4:
Cmq ti sei limitato a dire che per te la 2R è meglio della xxone r, senza però dire in che cosa...e dato che l'hai cambiata, togli l'immagine della xxone dalla firma :P

Scusa per il mio Italiano non corretto ma stavo con il telefono e forse non ho potuto verificare il mio italiano ma il concetto si è capito , tengo la wt in foto come dici tu perché mi piace non ho detto che è un cesso quindi ai frainteso.............
Quando sei incerto gas sempre aperto................
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

marcolet
Aspirante Pitbiker
Messaggi: 674
Iscritto il: gio set 02, 2010 6:33 pm
Località: palermo

Re: pitom o zrs

Messaggioda marcolet » sab ago 17, 2013 11:00 am

ok perfetto. grazie a tutti per le info/risposte. farò la scelta in base ai miei gusti personali allora... ;)
di sicuro rispetto alla vega che possiedo sarà un'altra storia

pruscia76
Pit-Amatore
Messaggi: 278
Iscritto il: dom feb 06, 2011 12:46 pm
Località: Aprilia (LT)

Re: R: pitom o zrs

Messaggioda pruscia76 » sab ago 17, 2013 11:03 am

Runner46 ha scritto:
pruscia76 ha scritto:Alloro do un mio parere da ex possessore di wt xxone r e possessore attuale di una 2R/AVOTECNICA rispondo ai primi post le differenze progettuali della zrs e 2r posso solo dire che le ha progettate lo stesso preparatore e di stesso poi chi le commercializza le vende solo e basta poi se uno vende scarpe non é che si alza la mattina e progetta pit se poi la zrs come dite voi si sta evolvendo lo sta facendo sulla base di un progetto non di scarabelli ma di 2r moto che la progettata ,e poi se chiedete perche quell telaio é stato fatto con quelle geometrie 2r moto vi sa dire tutte le motivazioni il confronto con le altre non ce belle moto ma ibride perche molto piu dotate per il cross e adattate motard che vanno bene ma la 2r e nata solo per il motard e a qualcosa in piu ...........tutto e questo poi ognuno si fa la pit che gli piace comunque tutta la gente che la provata e aveva altre moto al top sta cambiando perche é la gente normale che nota le differenze i fenomeni sono fenemeni anche con un manico di scopa...................

Scusami ma te sei un venditore che fai i pezzi per 2r quindi trovo il tuo parere troppo di parte.
Come fai a parlare così di zrs? Lhai mai provata? Che evoluzioni sai che ha la zrs?

Io penso che state sparando troppo male di scarabelli che merita più rispetto!!!
Io non ho zrs ne 2r e sono un appassionato del mondo delle pit. E mi sto veramente rompendo le palle di vedere questi litigi e caccia alle streghe sputtanado l altro!!! Eddai!

Allora io non sputo su nessuno non mi permetterei mai perché ho rispetto di tutti ma leggendo i post precedenti mi viene da pensare ma la zrs la disegnata Riccardo ricorda la 2r la disegnata riccardo ricorda un preparatore poi chi le vende le vende ma uno poi si fa la domanda ma uno che vende scarpe che ne capisce di telai geometrie ecc se vogliamo dire cazzate diciamole ma le due moto che state mettendo a confronto le a create lo stesso preparatore e se Riccardo Ricorda non avrebbe disegnata a scarabelli quest' ultimo starebbe a vendere le scarpe come ora che poi sta facendo migliorie aggiornamenti che anche qui ce da capire che aggiornamenti ...............sicuramente il forcellone che si aprivano a meta e non sto giudicando senza conoscere i materiali sono 20 anni che sto ne settore dei metalli saldatura ecc.....quindi un giuduzio lo posso dare............quindi non sono di parte perché faccio i pezzi sulla 2R perché se fosse stata fatta male sarei stato il primo a dirlo....................e la wt xx one r è sempre un top di gamma mica è un pezzo di ferro..................
Quando sei incerto gas sempre aperto................
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Avatar utente
Runner46
Pitbiker
Messaggi: 1311
Iscritto il: sab mar 12, 2011 9:36 pm
Località: Malalbergo (BO)

Re: R: pitom o zrs

Messaggioda Runner46 » sab ago 17, 2013 1:12 pm

pruscia76 ha scritto:
Runner46 ha scritto:
pruscia76 ha scritto:Alloro do un mio parere da ex possessore di wt xxone r e possessore attuale di una 2R/AVOTECNICA rispondo ai primi post le differenze progettuali della zrs e 2r posso solo dire che le ha progettate lo stesso preparatore e di stesso poi chi le commercializza le vende solo e basta poi se uno vende scarpe non é che si alza la mattina e progetta pit se poi la zrs come dite voi si sta evolvendo lo sta facendo sulla base di un progetto non di scarabelli ma di 2r moto che la progettata ,e poi se chiedete perche quell telaio é stato fatto con quelle geometrie 2r moto vi sa dire tutte le motivazioni il confronto con le altre non ce belle moto ma ibride perche molto piu dotate per il cross e adattate motard che vanno bene ma la 2r e nata solo per il motard e a qualcosa in piu ...........tutto e questo poi ognuno si fa la pit che gli piace comunque tutta la gente che la provata e aveva altre moto al top sta cambiando perche é la gente normale che nota le differenze i fenomeni sono fenemeni anche con un manico di scopa...................

Scusami ma te sei un venditore che fai i pezzi per 2r quindi trovo il tuo parere troppo di parte.
Come fai a parlare così di zrs? Lhai mai provata? Che evoluzioni sai che ha la zrs?

Io penso che state sparando troppo male di scarabelli che merita più rispetto!!!
Io non ho zrs ne 2r e sono un appassionato del mondo delle pit. E mi sto veramente rompendo le palle di vedere questi litigi e caccia alle streghe sputtanado l altro!!! Eddai!

Allora io non sputo su nessuno non mi permetterei mai perché ho rispetto di tutti ma leggendo i post precedenti mi viene da pensare ma la zrs la disegnata Riccardo ricorda la 2r la disegnata riccardo ricorda un preparatore poi chi le vende le vende ma uno poi si fa la domanda ma uno che vende scarpe che ne capisce di telai geometrie ecc se vogliamo dire cazzate diciamole ma le due moto che state mettendo a confronto le a create lo stesso preparatore e se Riccardo Ricorda non avrebbe disegnata a scarabelli quest' ultimo starebbe a vendere le scarpe come ora che poi sta facendo migliorie aggiornamenti che anche qui ce da capire che aggiornamenti ...............sicuramente il forcellone che si aprivano a meta e non sto giudicando senza conoscere i materiali sono 20 anni che sto ne settore dei metalli saldatura ecc.....quindi un giuduzio lo posso dare............quindi non sono di parte perché faccio i pezzi sulla 2R perché se fosse stata fatta male sarei stato il primo a dirlo....................e la wt xx one r è sempre un top di gamma mica è un pezzo di ferro..................

Ma secondo te scarabelli lavora da solo?
Secondo te non sta facendo lavori da quando non è insieme a 2r? Scarabelli ha detto che ci saranno a breve

E hai appena ammesso che stai dando un giudizio su quello che dicono gli altri....


Torna a “Generale”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti