pitom o zrs

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
pruscia76
Pit-Amatore
Messaggi: 278
Iscritto il: dom feb 06, 2011 12:46 pm
Località: Aprilia (LT)

Re: pitom o zrs

Messaggioda pruscia76 » ven ago 16, 2013 6:22 pm

fanasti ha scritto:Però sul sito c'è scritto che il telaio della 2R è prodotto da DM telai...c'è qualcosa che non torna?!
E poi, materialmente, chi è che assembla i due modelli, e dove?

Sul sito ce scritto forcellone DM telai
Quando sei incerto gas sempre aperto................
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

pruscia76
Pit-Amatore
Messaggi: 278
Iscritto il: dom feb 06, 2011 12:46 pm
Località: Aprilia (LT)

Re: pitom o zrs

Messaggioda pruscia76 » ven ago 16, 2013 7:04 pm

Alloro do un mio parere da ex possessore di wt xxone r e possessore attuale di una 2R/AVOTECNICA rispondo ai primi post le differenze progettuali della zrs e 2r posso solo dire che le ha progettate lo stesso preparatore e di stesso poi chi le commercializza le vende solo e basta poi se uno vende scarpe non é che si alza la mattina e progetta pit se poi la zrs come dite voi si sta evolvendo lo sta facendo sulla base di un progetto non di scarabelli ma di 2r moto che la progettata ,e poi se chiedete perche quell telaio é stato fatto con quelle geometrie 2r moto vi sa dire tutte le motivazioni il confronto con le altre non ce belle moto ma ibride perche molto piu dotate per il cross e adattate motard che vanno bene ma la 2r e nata solo per il motard e a qualcosa in piu ...........tutto e questo poi ognuno si fa la pit che gli piace comunque tutta la gente che la provata e aveva altre moto al top sta cambiando perche é la gente normale che nota le differenze i fenomeni sono fenemeni anche con un manico di scopa...................
Quando sei incerto gas sempre aperto................
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Avatar utente
fanasti
Aspirante Pitbiker
Messaggi: 754
Iscritto il: sab ott 20, 2012 11:31 am
Località: Pisa

Re: pitom o zrs

Messaggioda fanasti » ven ago 16, 2013 9:22 pm

pruscia76 ha scritto:Alloro do un mio parere da ex possessore di wt xxone r e possessore attuale di una 2R/AVOTECNICA rispondo ai primi post le differenze progettuali della zrs e 2r posso solo dire che le ha progettate lo stesso preparatore e di stesso poi chi le commercializza le vende solo e basta poi se uno vende scarpe non é che si alza la mattina e progetta pit se poi la zrs come dite voi si sta evolvendo lo sta facendo sulla base di un progetto non di scarabelli ma di 2r moto che la progettata ,e poi se chiedete perche quell telaio é stato fatto con quelle geometrie 2r moto vi sa dire tutte le motivazioni il confronto con le altre non ce belle moto ma ibride perche molto piu dotate per il cross e adattate motard che vanno bene ma la 2r e nata solo per il motard e a qualcosa in piu ...........tutto e questo poi ognuno si fa la pit che gli piace comunque tutta la gente che la provata e aveva altre moto al top sta cambiando perche é la gente normale che nota le differenze i fenomeni sono fenemeni anche con un manico di scopa...................


Certo che se scrivessi in italiano, sarebbe tutto molto più chiaro. :angel4:
Cmq ti sei limitato a dire che per te la 2R è meglio della xxone r, senza però dire in che cosa...e dato che l'hai cambiata, togli l'immagine della xxone dalla firma :P

Avatar utente
Runner46
Pitbiker
Messaggi: 1311
Iscritto il: sab mar 12, 2011 9:36 pm
Località: Malalbergo (BO)

Re: R: pitom o zrs

Messaggioda Runner46 » ven ago 16, 2013 10:08 pm

pruscia76 ha scritto:Alloro do un mio parere da ex possessore di wt xxone r e possessore attuale di una 2R/AVOTECNICA rispondo ai primi post le differenze progettuali della zrs e 2r posso solo dire che le ha progettate lo stesso preparatore e di stesso poi chi le commercializza le vende solo e basta poi se uno vende scarpe non é che si alza la mattina e progetta pit se poi la zrs come dite voi si sta evolvendo lo sta facendo sulla base di un progetto non di scarabelli ma di 2r moto che la progettata ,e poi se chiedete perche quell telaio é stato fatto con quelle geometrie 2r moto vi sa dire tutte le motivazioni il confronto con le altre non ce belle moto ma ibride perche molto piu dotate per il cross e adattate motard che vanno bene ma la 2r e nata solo per il motard e a qualcosa in piu ...........tutto e questo poi ognuno si fa la pit che gli piace comunque tutta la gente che la provata e aveva altre moto al top sta cambiando perche é la gente normale che nota le differenze i fenomeni sono fenemeni anche con un manico di scopa...................

Scusami ma te sei un venditore che fai i pezzi per 2r quindi trovo il tuo parere troppo di parte.
Come fai a parlare così di zrs? Lhai mai provata? Che evoluzioni sai che ha la zrs?

Io penso che state sparando troppo male di scarabelli che merita più rispetto!!!
Io non ho zrs ne 2r e sono un appassionato del mondo delle pit. E mi sto veramente rompendo le palle di vedere questi litigi e caccia alle streghe sputtanado l altro!!! Eddai!

Avatar utente
steu
Pitbiker
Messaggi: 1499
Iscritto il: sab set 03, 2011 8:42 am

Re: pitom o zrs

Messaggioda steu » ven ago 16, 2013 10:26 pm

coccoetto ha scritto:
steu ha scritto:pero' se chiedono differenze tra una pitom e una zrs .... perche' tirare fuori altre marche??



scusa steu, ma non ho fatto niente di che. mi sono sentito solo di aggiungere un'altra marca non da meno alle altre due in caso potesse ampliare la scelta, tutto qua, non vedo perchè debba dare fastidio. in fin dei conti io non l'ho fatto di certo per interesse personale..... mica le vendo io!!!!


adesso mi capisci coccoetto?? non tutti sono come te ;) ... (ps. tra l'altro non era riferito a te... sai la vecchiaia mi rende ... lungimirante! :lol: :lol: )

Avatar utente
minidindo12
Campione Pitbike
Messaggi: 7052
Iscritto il: mer apr 14, 2010 7:23 pm
Località: ROMA EUR ALTA

Re: R: pitom o zrs

Messaggioda minidindo12 » ven ago 16, 2013 10:28 pm

Ma dove li vedi I litigi!!!??? Ma chi ha detto che la zrs fa cagare!!??
Perdonami ma io ho letto che le due moto sono tutte due ottime e le differenze sono minime!!! Specialmente per noi amatoriali!! E ci metto anche la pitom che è un ottima pit!! Lo dimostrano I risultati in pista.
E la b2 anche è ottima anzi la migliore forse ,delle cina ma con rifiniture nn al top magari...
Quindi dove hai letto ste cose..!??
:like: :yeah:

marcolet
Aspirante Pitbiker
Messaggi: 674
Iscritto il: gio set 02, 2010 6:33 pm
Località: palermo

Re: pitom o zrs

Messaggioda marcolet » ven ago 16, 2013 10:39 pm

quoto in pieno; il mio post nasceva dalla mia indecisione nello scegliere 2 pit che bene o male hanno lo stesso prezzo... non volevo che si creassero polemiche o attriti. avere semplicemente dei suggerimenti tecnici da chi le aveva provate :headbang:

Avatar utente
Runner46
Pitbiker
Messaggi: 1311
Iscritto il: sab mar 12, 2011 9:36 pm
Località: Malalbergo (BO)

Re: R: pitom o zrs

Messaggioda Runner46 » ven ago 16, 2013 10:45 pm

minidindo12 ha scritto:Ma dove li vedi I litigi!!!??? Ma chi ha detto che la zrs fa cagare!!??
Perdonami ma io ho letto che le due moto sono tutte due ottime e le differenze sono minime!!! Specialmente per noi amatoriali!! E ci metto anche la pitom che è un ottima pit!! Lo dimostrano I risultati in pista.
E la b2 anche è ottima anzi la migliore forse ,delle cina ma con rifiniture nn al top magari...
Quindi dove hai letto ste cose..!??

È uno sfogo in generale che su facebook ne leggo di tutti i colori da diversi personaggi....

E poi stanno dando Dell incompetente a sarai qui da Pruscia, che di sicuro non lo conosce di persona e preciso che non lo conosco neanche io ma di sicuro non vado a dare un giudizio a una persona che non conosco.

Avatar utente
steu
Pitbiker
Messaggi: 1499
Iscritto il: sab set 03, 2011 8:42 am

Re: pitom o zrs

Messaggioda steu » ven ago 16, 2013 10:55 pm

marcolet ha scritto:quoto in pieno; il mio post nasceva dalla mia indecisione nello scegliere 2 pit che bene o male hanno lo stesso prezzo... non volevo che si creassero polemiche o attriti. avere semplicemente dei suggerimenti tecnici da chi le aveva provate :headbang:


e' molto difficile , invero, darti una risposta oggettiva ...inquanto la differenza e' soggettiva

soggettiva perche?

1) estetica (banale)
2) se provieni da una moto e le tue sensazioni e/o problemi sono una certa difficolta' a prendere la corda ... la wt ti sembrera' un altro pianeta.... se provieni da una moto che ti da la sensazione di muoversi tutta e non darti fiducia, la zrs ti incantera'...

come prestazioni pure e ripeto invece , a mio avviso non e' il telaio che fa la differenza...infatti vincono piu' o meno tutti ...anche i cinesi.

detto questo le italiane sono molto curate ma la differenza di costo e' che saldare un telaio richiede molte ore di lavoro .... ed in italia il lavoro costa caro.. ;)

infine per coloro che odiano i cinesi e ne fanno una questione politica ...questo mondo non fa per costoro... e come per un etero voler frequentare e condividere una comunita' gay e sputarci sopra... ci sono le mimimotard jap ..o gli scooter italiani ... poi dovrebbero comprare macchine e moto italiane ... per avere un minimo di coerenza.. :roll: :roll:

Avatar utente
Runner46
Pitbiker
Messaggi: 1311
Iscritto il: sab mar 12, 2011 9:36 pm
Località: Malalbergo (BO)

Re: R: pitom o zrs

Messaggioda Runner46 » ven ago 16, 2013 11:10 pm

steu ha scritto:
marcolet ha scritto:quoto in pieno; il mio post nasceva dalla mia indecisione nello scegliere 2 pit che bene o male hanno lo stesso prezzo... non volevo che si creassero polemiche o attriti. avere semplicemente dei suggerimenti tecnici da chi le aveva provate :headbang:


e' molto difficile , invero, darti una risposta oggettiva ...inquanto la differenza e' soggettiva

soggettiva perche?

1) estetica (banale)
2) se provieni da una moto e le tue sensazioni e/o problemi sono una certa difficolta' a prendere la corda ... la wt ti sembrera' un altro pianeta.... se provieni da una moto che ti da la sensazione di muoversi tutta e non darti fiducia, la zrs ti incantera'...

come prestazioni pure e ripeto invece , a mio avviso non e' il telaio che fa la differenza...infatti vincono piu' o meno tutti ...anche i cinesi.

detto questo le italiane sono molto curate ma la differenza di costo e' che saldare un telaio richiede molte ore di lavoro .... ed in italia il lavoro costa caro.. ;)

infine per coloro che odiano i cinesi e ne fanno una questione politica ...questo mondo non fa per costoro... e come per un etero voler frequentare e condividere una comunita' gay e sputarci sopra... ci sono le mimimotard jap ..o gli scooter italiani ... poi dovrebbero comprare macchine e moto italiane ... per avere un minimo di coerenza.. :roll: :roll:

Steu ma come devo fare che ogni post che scrivi devo quotarti!!! XD concordo ogni parole xD


Torna a “Generale”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti