Runner46 ha scritto:LUPORACING ha scritto:Ciao a tutti!!!!
Mi sembra doveroso scrivere due righe x far capire alle persone come stanno realmente le cose sulla Zrs e 2R:
-Intanto x cominciare il progetto e le quote delle 2 pitbike sopra citate sono entrambi di Riccardo Ricorda ( Officina 2R Moto) ovvero il "padre" delle 2 pit.....
-La Zrs è nata dalla collaborazione di Ricorda(2Rmoto),Scarabelli e Zpf, ovvero Ricorda per la parte tecnica e progettutale, Scarabelli x la vendita; in quanto con tutto il rispetto x il sign. Scarabelli che di mestiere fa il commerciante di scarpe... quindi di moto non ha conoscienze... e Zpf x la costruzione del telaio, poi x motivi e vicende che non stò a scrivere si sono divisi e 2R Moto ha continuato lo sviluppo ed ha commercializzato la sua Pit con il suo nome...
-La Zrs viene venduta da Scarabelli e il telaio è costruito da Zpf
-2R Viene commercializzata Da Avotecnica telaio costruito da Parolin (costruttore di Kart) e svillupata e collaudata dal Team 2RMoto reparto corse
- Le differenze tra i due telai sono notevoli ; a partire dal materiale di costruzione ,quote e angolo di sterso riviste e sopratutto la Zrs compensa il suo disassamento del telaio con un forcellone asimmetrico.....
Bestemmia dire così di scarabelli!!!
Chi sei tu per giudicare?????
Scarabelli ha delle grosse novità a quanto pare che a breve le tira fuori!!!
La zrs è sempre in continua evoluzione
Coccoetto guarda che finché non vedi delbianco dal vivo non puoi capire!!! Sul mondo delle pit si vede veramente tanto perché nessuno è la suo livello che è veramente alto!!!
Per me il padre delle pit rimane bucci che è dentro da anni anni e ha vinto parecchio!
Aspetta io non ho giudicato del bianco. .... la mia era una affermazione fatta anche un po ironicamente per quello che ha detto steu dicendo che del bianco avrebbe vinto con qualsiasi pit.... da li mi è venuta in mente l'esperienza di rossi in ducati. ... ma di certo non era per sminuire del bianco. .... spero di essere stato più chiaro ora