Ciao ragazzi, premetto che sono nuovo nel campo.. avevo intenzione di cominciare a girare in pista con la pit motard per poi quando sarò un pò più bravino e con più esperienza passare al motard vero e proprio.. voi che dite? esprimete cosa fareste voi e le vostre opinionii!
aspetto consigli, grazieee!
Che ne dite?
Re: Che ne dite?
nessuno che risponde??
Non puoi pretendere che qualcuno ti dia consigli di vita...hai 18 anni quindi abbastanza giovane per farti le ossa sulle piste ma già abbastanza "maturo" per poter prendere le tue decisioni.
Io ti consiglio di provare con le pit...se poi non ti trovi e non ti diverti (dubito) vendi e cambi categoria, d'altronde partire subito col bombardone non avendo mai fatto motard è sicuramente più difficile ed impegnativo sotto tutti i punti di vista.
Buona fortuna.
Io ti consiglio di provare con le pit...se poi non ti trovi e non ti diverti (dubito) vendi e cambi categoria, d'altronde partire subito col bombardone non avendo mai fatto motard è sicuramente più difficile ed impegnativo sotto tutti i punti di vista.
Buona fortuna.
- Maurizia
- Pit-Amatore
Girare con il Motard ? non vedo il problema, a parte i costi che ovviamente sono piu' alti, è solo abituarsi ad un peso maggiore ed a velocità più elevate. Ne puoi noleggiare uno e provare.
...magari durante la settimana con meno gente in pista
Maurizia ha scritto:Girare con il Motard ? non vedo il problema, a parte i costi che ovviamente sono piu' alti, è solo abituarsi ad un peso maggiore ed a velocità più elevate. Ne puoi noleggiare uno e provare.
Concordo pienamente....è più una questione di costi che di "gestibilità ", valuta e vai con quello che più ti piace!
Conta che comunque un eventuale motard lo puoi usare anche per strada, mentre una pit è limitata allo stretto uso in pista.....
Maurizia ha scritto:Girare con il Motard ? non vedo il problema, a parte i costi che ovviamente sono piu' alti, è solo abituarsi ad un peso maggiore ed a velocità più elevate. Ne puoi noleggiare uno e provare.
più che altro pensavo di iniziare un pò con la pit bike cosi da fare un pò di pratica dato che non sono abituato a girare con un motard, vengo da moto sportive.. giusto da fare un pò di pratica ed esperienza!
grazie
Probabilmente ti verrà naturale di guidarla da moto, ovvero ginocchio in terra come la maggior parte dei piattari me compreso.
Anche perché, soprattutto per quelli come me abbastanza alti (quasi 1.90), guidare queste moto relativamente piccole, non mi sembra molto comodo né facile, se davvero vuoi piegare bene...ma mi riprometto di provarci prima o poi, magari appena ho la moto pronta
Anche perché, soprattutto per quelli come me abbastanza alti (quasi 1.90), guidare queste moto relativamente piccole, non mi sembra molto comodo né facile, se davvero vuoi piegare bene...ma mi riprometto di provarci prima o poi, magari appena ho la moto pronta
fanasti ha scritto:Probabilmente ti verrà naturale di guidarla da moto, ovvero ginocchio in terra come la maggior parte dei piattari me compreso.
io sono alto 1.86 perciò siamo nella stessa barca ahah! bè dai intanto mi farò un pò di pratica.. che pit hai?
WT xxone R tra le 3 migliori made in Italy
Secondo me la pit e molto diversa da un motard come guida, anche perché se sei quasi due metri farai fatica a guidarla di piede, se vuoi imparare a guidare un motard grande prendine uno e impara a guidarlo, pian piano ci salti fuori....